Tutto sulla <b>Grande Punto</b>

ElMatador

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
1,266
0
36
Prov. Pisa
bt0053yy.jpg

bt0063wh.jpg
 
La parte del "deflettore" anteriore rende la vettura tipo monovolume look..:cool: e la cosa nn mi rende felice..gli specchi poi.. :KO)
A me per il momento non piace...al posteriore poi sembra una fiesta/focus pari pari.. :cry:
 
Il frontale, per quello che si vede, non mi dispiace! Bisognerebbe vederla esattamente di fronte però.
Per quanto riguarda il :culo) mi sembra un po' pesante alla vista, ma anche qui servirebbero altre foto per giudicare.
Tutto sommato la preferisco a quella attuale :OK)
 
ElMatador":o50qlggs ha detto:
teknomotion":o50qlggs ha detto:
Carino il frontale!Dietro mi sembra incompleta...dove sono i catadiottri..? :sgrat)
I catadriotti sono questi
Si vedono male perché arancio e rosso non è che contrastino molto...

Cavolo sono proprio in basso..saranno contenti quelli che li vorrebbero togliere..con questo tipo di accostamento praticamente non si vedono.. :shrug03)
 
allora sta moda dei catarifrangenti in basso....

proprio piace!
Sul mio GT sono anke bassi e sono davvero molto...inutili!
Dopo 2 settimane ke non si lava l'auto in inverno non riflettono quasi piu' na mazza.

Cmq bellina nell'insieme.

Ki l'ha disegnata questa?
:confusbig)
 
Re: allora sta moda dei catarifrangenti in basso....

Tattao":j4ge1pi6 ha detto:
proprio piace!
Sul mio GT sono anke bassi e sono davvero molto...inutili!
Dopo 2 settimane ke non si lava l'auto in inverno non riflettono quasi piu' na mazza.

Cmq bellina nell'insieme.

Ki l'ha disegnata questa?
:confusbig)

Se non ricordo male sono x legge i catadiottri...quindi,non possono fare a meno di metterli :ka)
 
Re: allora sta moda dei catarifrangenti in basso....

Friendevil":1edjhrlb ha detto:
Se non ricordo male sono x legge i catadiottri...quindi,non possono fare a meno di metterli :ka)

si, ma molte auto li hanno integrati nei fanali....anche se ultimamente sempre + auto li hanno staccati.... :scratch)
 
Re: allora sta moda dei catarifrangenti in basso....

giakomino":1cu4wvfb ha detto:
Friendevil":1cu4wvfb ha detto:
Se non ricordo male sono x legge i catadiottri...quindi,non possono fare a meno di metterli :ka)

si, ma molte auto li hanno integrati nei fanali....anche se ultimamente sempre + auto li hanno staccati.... :scratch)

Infatti,non vorrei che la legge obbligasse a metterli al di fuori dei fari :sgrat)
 
Bisognerebbe vederla dal vivo, o in qualche foto ufficiale...

Cosi mi lascia un po perplesso a metà...
 
Top