Tutto su ferie e vacanze: postate le vostre mete :-)

Bruno147":2xd41gz8 ha detto:
vacanze italiane anche per me! Per di più in Alfa.

Destinazione Sicilia >>> Giardini Naxos.
Partenza da AOSTA il 14 (venerdì p.v.) e check-in nel villaggio turistico il 15 (sabato p.v.); ferie per un periodo di una (sola) settimana (e spiccioli). Partenza prevista per il ritorno Sabato 22.

Km totali: 1485 x 2!!! Ammesso e non concesso che in queste ore decida di optare per il traghetto da Salerno al posto di farmi la Sa-Rc (A3). In questo caso salterei c.a. 450km x 2... oddio, spero di riposarmi :ka)

e trombare tanto tanto :clap)

Io ci sono stato l'hanno scorso ai Giardini, bellissimo! Tutto il viaggio con la GTA da Ginevra!

Fra 2 settimane parto in Egitto non vedo l'ora !!!!!!!!!! :clap)
 
1) dal 14 al 16 agosto , a Rimini - Riccione

2) dal 16 al 20 al fresco a San vito ..

3) dal 25 agosto al 2 settembre ad Ios e San torini nelle Cicladi


e poi se ci riesco.. a fine settembre vorrei farmi 4-5 giorni ad Amsterdam..
 
io dal 15/07 al 21/07 a milano marittima in bungalow con la morosa, e quando torno mi aspetta il doppio del lavoro: la mia pizzeria si sdoppia, io rimango in sede e il mio socio va a gestire la pizzeria dentro ad una festa dell unità...........ci credete che ho la pizzeria da 3 anni e queste sono le prime vacanze che faccio!?
 
Hispaniko":1nvh3wa4 ha detto:
In Ferie dal 28 Luglio al 28 Agosto


Dal 31-07 al 13-08 Brunico (Bz).
Dal 13-08 al 16-08 Fino Mornasco (Co).
Dal 16-08 al 20-08 Moje (An)

Dal 21-08 al 28-08 casa........Mare litorale Roma Nord........

Dai che si avvista :OK)

Che ci fa un lupacchiotto dalle mie parti per 4 giorni?

cmq io nulla...a meno che organizzo un paio di weekend uno o a londra o a dublino e l'altro a riccione dagli amici...
Anche se la mia prima idea era stata a Pamplona dal 7 al 14 luglio..ma era già tutto esaurito..
 
sekk":360c6xae ha detto:
In ferie con 10 amici a Blanes (Spagna) dal 5 al 12 agosto , a 50 km da barcellona!!!!!
Appartamento per 7 notti... speriam sia bello il posto!!!!
Andremo con 2 auto, una di sicuro è la crukka a3 di un amico, l'altra è in forse, o la mia nasona (comoda per le 5 porte e perchè è la nasona!!! :elio) , scomoda per il bagagliaio zippato!!!) o la golf4 3 porte di un amico (non posso farmi 750 km in golf però....)
Penso davvero che prenderò l'alfetta....

x blanes vai tranquillo è un bel posticino di giorno tranquillo di sera c'e' un po di movida poi sei vicino sia a barcellona che a lloret de mar :OK)
 
gt140":e0t1ecly ha detto:
Dal 21\7 al 14\8 in vacanza studio in Canada a Montreal :elio)

dal 14\8 al 31\8 Andora (SV) liguria :OK)

quando vieni in liguria fai un fischio nella discussione ligure
vale anche x alex e x chi viene nelle mie zone :OK)




io ho 3 settimane a partire dalla 2a di agosto ancora tutte da decidere quasi quasi vado a trovare qualcuno del vc :p
 
Eric Draven":qld42uha ha detto:
Se in compagnia forse Spagna, sennò in Transilvania! :asd)

Vai in Spagna e non mi dici nulla?????? :confusbig)

La conosco meglio di casa mia... ci son stato già 4 volte... la adoro!!! :OK)
 
tony_sv":3ulf1j9s ha detto:
Eric Draven":3ulf1j9s ha detto:
Se in compagnia forse Spagna, sennò in Transilvania! :asd)

Vai in Spagna e non mi dici nulla?????? :confusbig)

La conosco meglio di casa mia... ci son stato già 4 volte... la adoro!!! :OK)

Ma carissimo, lo sai che ti racconto tutto, ma in effetti è ancora in forse!!!
Allora quando ci vediamo mi dai due dritte, forse Formentera, vediamo!!! :OK)

In effetti pensavo ti stupissi più per la Transilvania...li sono di casa io :asd) , ho un amico li, non ama la luce e come me patisce l'aglio...ma per motivi differenti dai miei! :asd)
 
insomniaitaly,vuoi vedere che ci becchiamo ad amsterdam?????sto progettando un giro in nord europa con la mia ragazza e ovviamente con la mia gattona!!!!!!teniamoci in contatto!io dovrei partire o il 14 o il 15 di agosto!ciao bello
 
Top