Tutto su ferie e vacanze: postate le vostre mete :-)

6 giorni a Bibione (VE) dal 27/06.... :baby) bimbi che piangono da tutte le parti, in spiaggia, in appartamento, per strada, al ristorante, la notte, il giorno, in acqua.... :mecry2)
 
Sima":2thbyy1o ha detto:
Dal 14 al 23 agosto in Grecia (più precisamente Mykonos, Ios e Santorini)
con il mio moroso (Simo140cv) e un'altra coppia.


Ferie brevi quest'anno :mecry2) e molto molto movimentate :asd) speriamo bene!!!

Occhio ragazzi.... :baby) :baby) :baby) :baby) :asd) :asd)

Però a Ios è meglio andare single non con morosi... :elio) :asd)



Ritorno IT...io mi farò tutto il mese fi agosto in ferie dal lavoro ma a casa...ho da poco comprato casa e di soldi per le ferie nisba! :( Forse 3-4 gg in Val D'Aosta, ma la stò vedendo dura... :mecry2)
 
Dal 1 al 8 agosto Malta, isola di Comino (tipo isola deserta, nota per la Laguna Blu) piscina e relax totale. L'ultimo giorno ci spostiamo a Malta isola principale e poi si torna a TO.

Dal 17 al 28 agosto Sanremo in campeggio sul mare, anche li piscina-attrezzato, ma stavolta per lavoro (la vacanza la faranno maggiormente Principessa e Principino ;) )
 
quest'anno me ne resto in Italia,precisamente in Versilia a marina di Massa.

Ho già parlato con amici che abitano più o meno li e mi hanno detto che non è un gran che come posto,però altre località della Versilia erano carissime.

W la toscana,W l'Italia!!!!!
 
Se vieni in toscana hai solo l'imbarazzo della scelta...ci sono molti posti bellissimi sia in montagna che al mare...
 
gt140 ha scritto:
Dal 21\7 al 14\8 in vacanza studio in Canada a Montreal

dal 14\8 al 31\8 Andora (SV) liguria
ad andora magari ci becchiamo

andora dove? i miei hanno casa in via aurora (zona aurelia direzione cervo) ed ogni tanto sono lì!
 
nicolupo":1e76jxpw ha detto:
Ciao a tutti!Io me ne vado in Corsica nella baia di Santa Giulia dal 14 al 24 Agosto..ci sono già stato...mare caraibico...magari la nasona ribassata rimane in giardino a Pisa...che è meglio...sul traghetto portiamo la C2 della donna....

:) anche io ci sono già stata!!! è ritorneremo nella bella Corsica...anche quest'anno :) .. però dal 21 luglio al 1 agosto! :)

la nasona la lasceremo.. al fresco.. in liguria!...andremo in moto.. e in campeggio!
peccato che non andremo nello stesso periodo!..
tu sei stato nella zona di PORTò? dove ci sono i Calanchi?.. me ne ha parlato una collega.. mi ha detto che è un posto davvero bello.. che ne vale la pena.. vederlo.. peccato che forse non sono notizie.. recenti! ehehe

:ciao)
 
:) ALLORA... come anticipato... le mie ferie avranno inizio il 21 Luglio ..
Corsica... fino al 1 Agosto! :shine)
e poi.. proseguiranno ... dal 5 Agosto fino al 20 Agosto ... nella mia terra... SICILIA :shine)

....e cosi ho ho esaurito quasi tutte le mie vacanze! qualcvhe giorno lo lascerò.. per fare qualche weekend piu' lungo.. da qualche parte.. chissà :scratch) forse la toscana! ..oh.. l'emilia romagna!
 
io

viaggio di nozzeeeeeeeeeeeeee


dal 7 agosto al 21 agosto in grecia

3 giorni tour atene delfi meterore poi trasferimento isola di eritrea poi altra settimana a RODI.. per relax totale :elio) :elio)

poi altre 2 settimane a casa o forse montagna


:OK)
 
Da venerdi a lunedi scosro son andato col camper in liguria con i miei, la prima settimana d'agosto vato una settimana in toscana con amici, sempre in camper (noleggiato) e se riesco vado anche 15 gg in calabria... :asd)
 
Ciao!Che bella la Corsica di Luglio!Io purtroppo non mi posso liberare prima...L'anno scorso ero a Calvi. sono stato benissimo!Abbiamo fatto un giorno anche una capatina a Porto, posto bellissimo ma per arrivarci una tragedia!15 km di strada sterrata in mezzo alle mucche..un panorama da brivido..però costa alta e abbastanza rocciosa..per scendere alla spiaggia una bella galoppata!Al tramonto poi una favola...ciao ciao :OK)
 
vacanze italiane anche per me! Per di più in Alfa.

Destinazione Sicilia >>> Giardini Naxos.
Partenza da AOSTA il 14 (venerdì p.v.) e check-in nel villaggio turistico il 15 (sabato p.v.); ferie per un periodo di una (sola) settimana (e spiccioli). Partenza prevista per il ritorno Sabato 22.

Km totali: 1485 x 2!!! Ammesso e non concesso che in queste ore decida di optare per il traghetto da Salerno al posto di farmi la Sa-Rc (A3). In questo caso salterei c.a. 450km x 2... oddio, spero di riposarmi :ka)

e trombare tanto tanto :clap)
 
Bruno147":oafj97lq ha detto:
vacanze italiane anche per me! Per di più in Alfa.

Destinazione Sicilia >>> Giardini Naxos.
Partenza da AOSTA il 14 (venerdì p.v.) e check-in nel villaggio turistico il 15 (sabato p.v.); ferie per un periodo di una (sola) settimana (e spiccioli). Partenza prevista per il ritorno Sabato 22.

Km totali: 1485 x 2!!! Ammesso e non concesso che in queste ore decida di optare per il traghetto da Salerno al posto di farmi la Sa-Rc (A3). In questo caso salterei c.a. 450km x 2... oddio, spero di riposarmi :ka)

e trombare tanto tanto :clap)

Io eviterei la Salerno/Reggio Clabria...
 
Railman":162praky ha detto:
6 giorni a Bibione (VE) dal 27/06.... :baby) bimbi che piangono da tutte le parti, in spiaggia, in appartamento, per strada, al ristorante, la notte, il giorno, in acqua.... :mecry2)


Tu nn me la racconti giusta..................nn dirmi che nn sai della massiccia presenza di Polacche e Rumene........ :elio) :elio) :elio) :elio)
 
Finalmente ho deciso!!!
Parto sabato questo per il messico!!!!

:A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)


Katy
 
Top