Tutto su ferie e vacanze: postate le vostre mete :-)

xxandre83_al

Nuovo Alfista
9 Settembre 2005
3,074
0
36
Alessandria
Apro questo topic per sapere come e dove passerete le vostre vacanze/ferie quest'estate.

Io penso che andrò giù in sicilia con la mia ragazza e i suoi genitori, più precisamente a Triscina di Castelvetrano(Tp). Sono già andato l'anno scorso e mi sono trovato veramente bene, non vedo l'ora di partire di nuovo!!! Starò giù dalla settimana di ferragosto fino a fine agosto (quasi 3 settimane :elio) ).

io parto il 9 luglio (quindi tra una settimana)... 15 giorni in costa smeralda: porto rotondo... ovviamente con la mia ragazza

io dal 30 luglio al 6 agosto: una settimana al villaggio valutr di Pollina (sicilia) con la fidanzata...

qualcuno c'è stato??

io sono in ferie dal 31 luglio al 22 agosto :A)

e vado dal 5 al 21 a Rimini :X) :X) :X) :X) :X) con il boy

In Ferie dal 28 Luglio al 28 Agosto

Dal 31-07 al 13-08 Brunico (Bz).
Dal 13-08 al 16-08 Fino Mornasco (Co).
Dal 16-08 al 20-08 Moje (An)

Dal 21-08 al 28-08 casa........Mare litorale Roma Nord........

Dai che si avvista :OK)

Ciao a tutti!Io me ne vado in Corsica nella baia di Santa Giulia dal 14 al 24 Agosto..ci sono già stato...mare caraibico...magari la nasona ribassata rimane in giardino a Pisa...che è meglio...sul traghetto portiamo la C2 della donna....

In ferie con 10 amici a Blanes (Spagna) dal 5 al 12 agosto , a 50 km da barcellona!!!!!
Appartamento per 7 notti... speriam sia bello il posto!!!!
Andremo con 2 auto, una di sicuro è la crukka a3 di un amico, l'altra è in forse, o la mia nasona (comoda per le 5 porte e perchè è la nasona!!! :elio) , scomoda per il bagagliaio zippato!!!) o la golf4 3 porte di un amico (non posso farmi 750 km in golf però....)
Penso davvero che prenderò l'alfetta....

Dal 15 al 22 luglio sarò vicino Pisa. :D

Dal 31 luglio al 18 agosto ferie tradizionali (a casa). :OK)

Dal 14 al 23 agosto in Grecia (più precisamente Mykonos, Ios e Santorini)
con il mio moroso (Simo140cv) e un'altra coppia.

Ferie brevi quest'anno :mecry2) e molto molto movimentate :asd) speriamo bene!!!

Dal 31 luglio al 10 agosto in Sardegna precisamente a Porto Ottiolu, 20 km da Olbia. :OK)