Lorenzo":2ganu8ae ha detto:
simo__87":2ganu8ae ha detto:
il problema è ke da 210cv ci si aspetterebbe molto di più come prestazioni
voglio dire....una classe C 320cdi ke ha 224cv (se non erro) va molto di più nonostante pesi uguale (forse anke qualcosina in più se prendiamo il my08)
ma l'hai provata? io si... sinceramente... non è un mostro per non dire della guidabilita(ma si sta parlando di motore e non centra nulla). comunque è una macchina che paghi mooooolto di piu', sia come assicurazione, come costi di gestione e come prezzo. Io preferisco il 2.4 da 210 che un 3.2 da 224...!
non è assolutamente un mostro :OK) ...ma ha prestazioni superiori
cmq ho tirato fuori il paragone per dire ke con soli 14cv in più e il peso maggiore dato un 3.2 ottiene prestazioni superiori
sulla questione costo non ci piove....ma ho tirato fuori il paragone per parlare di prestazioni
e al di là dei costi io preferisco di gran lunga un 3.2 da 224 ke un 2.4 da 88cv/l...parlo di erogazione e prestazioni
se poi andiamo in BMW basta prendere la 320d 163cv (quella vecchia) per avere prestazioni superiori....figuriamoci la 320d 177cv, la 325d e la 330d
non ha prestazioni superiori... cerchiamo di non travisare, la macchina va meno, punto.
quale va di più? la 159 2.4?
sì....se parliamo di velocità massima per via della potenza :asd)
in tutto il resto 0-100, 0-400m, ripresa in quinta marcia la 320d 163cv era superiore
inoltre ci si aspetterebbe di più anche come consumi...
sembra una petroliera....
questo è vero, ma guarda (non i giornali o i dati della casa) la concorrenza, non sono tutte rose e fiori...
vero :OK)
l'abisso è soprattutto con Bmw
se devo guidare da nonno e fare i 12 km/l piuttosto mi compro un benzina....almeno quando spingo mi da qualke soddisfazione :ka)
se spingi con un benzina da 210 cavalli consumi mooolto di piu'
e comunque il 2.4 è un buon motore, è la 159 che pesa trooooppo...!!!![/quote]
sì, ma almeno mi tolgo qualke soddisfazione
sul discorso 2.4 il motore non è ke sia valido...ma anke lui soffrè il sovrappeso :asd) pesa circa 100kg in + del 1.9
unisci le 2 cose (peso 159 e peso 2.4) e il risultato è quello ke è