ottima guida, ascolta avrei una domanda, essendo che il mio box è particolarmente attrezzato di prodotti auto ho uno scaffale pieno di roba, però questi t57 e t95 (se non erro coi numeri) non sono presenti in compenso ho il polish dell'arexons e la cera sia a crema che quella rapida a spray sempre arexons (a dire il vero tutti i prodotti che ho sono arexons :asd) ) vanno bene ugualmente?
perchè ti spiego oggi qui a milano il tempo mi ha fregato sono andato a lavare la macchina appena ho finito di asciugarla e di passare l'aspirapolvere stava x piovere mi metto subito in macchina almeno dico corro la metto in box così pure che piove fa niente poi a lavare i vetri cruscotto sedili ecc posso farlo con calma a casa + tardi o anke domani ok detto fatto mi metto in macchina dopo 50 metri è venuto giù il diluvio :mecry2) che mi ha bagnato ovviamente tt la macchina, ora ha smesso di piovere sono andato giù in box ad asciugarla per fortuna ha piovuto acqua e non fango come al solito e ho notato che ho parecchi aloni/graffi sulla carrozzeria, così ho provato questo benedetto polish: che dire l'ho provato sul paraurti post xkè avevo dei segni evidenti x colpa d un mio amico e sul bagagliaio dove l'ho passato son rimasto :?: sembrava nuova di pacca, così ora mi sn detto domani con calma voglio passare tutta la carrozzeria col polish e poi con la cera a crema in modo da farla tornare nuova tu che nè dici vale la pena?dato che ci sarà un lavoro di ore e ore non è che dopo al prox lavaggio è come prima con tutti i graffi?
scusa per il post lungo ma ho preferito postare qui piuttosto che aprire un'altra discussione :OK)