Tutti i passi per collegare un lettore mp3 all'autoradio di serie [con foto specifiche]

oggi m sn deciso ad andare n cerca di questo famoso cavetto..

e indovinta il rivenditore ufficiale a quanto me l'ha proposto?!?!?
26 euro e 50...

no comment.. x il momento ho deciso di rimanere ancora senza.. ma io penso.. cm mai tra rivenditori ufficili tutta questa differenza? boh..

Come faccio ad individuare la versione del software?
Qualora mi trovassi "costretto" a cambiare autoradio per installarne una in grado di "leggere" gli mp3 (la mia nasona è stata immatricolata nel 2005), quale mi consigliereste? Grazie a tutti!!

FORUM SEMPLICEMENTE FAVOLOSO!

vorrei chiedervi una cosa...ho acquistato un cavo simile e stavo per montarlo quando ho scoperto che ne nell'incastro stereo ne sul capo cavo ci sono i connettori/pin...cioè i cavo entra perfettamente, ma non ci sono connettori quindi nn si collega ovviamente... il cavo in foto non li porta quindi devo supporre che manchino al mio stereo di serie .....ke devo fare?

ps spero di essermi espresso in maniera comprensibile anke se poco tecnica

:A) salve ragazzi, sono nuovo su questo forum, vi ho scoperto ieri pomeriggio e con i vostri consigli oggi sono riusito a collegare il mio nokia n91 con il cavo aux-in della phonocar allo stereo di serie della mia 147 (2001), vi dico una bomba e l'audio è quasi da cd!!! Grazie ancora ed evviva virtualclub :alfa)

ok.........un ottima trovata,e nn sembra molto complicato da farsi..
grazie :grazie) se avro problemi ti richiamero...ciao

ciao kionzz mi potresti dire il tipo di cavo che hai acquistato se è il 4/015 con le due uscite per intenderci o il 4/140 con uscita jack da 3,5mm grazie ciao

ciao

ciao kionnz grazie lo stesso ma sono riuscito ha collegare il mio nokia 6234 allo stereo per usarlo come mp3 ciao

Vi chiedo un aiuto; ho letto tutte e sette le pagine e da quel che ho capito con la mia radio, che è originale e del 2000, dovrebbe essere fattibile collegare l'mp3.
Ho provato col giochetto del SRC+accensione però mi esce "fm scan" o "scan"...avrò provato un centinaio di volte, non so più cosa fare :matto)
Grazie

Vi chiedo un aiuto; ho letto tutte e sette le pagine e da quel che ho capito con la mia radio, che è originale e del 2000, dovrebbe essere fattibile collegare l'mp3.
Ho provato col giochetto del SRC+accensione però mi esce "fm scan" o "scan"...avrò provato un centinaio di volte, non so più cosa fare :matto)
Grazie
:up)

Rispolvero questo topic

Mio fratello sulla sua 156 sw del 2005 vuole montare il famoso cavetto per mettere un lettore mp3.
Ho qualche dubbio e perdonatemi se non mi sono messo a leggere 9 pag di topic :p
1 Con quel cavo posso collegare qualsiasi i-pod o mp3 che sia?
2 Il lettore collegato si ricarica a stereo acceso?
3 Il suono è come avere su un cd oppure c'è molta differenza?

Re: Rispolvero questo topic

M-jetnasona2":1ri3bgpx ha detto:
Mio fratello sulla sua 156 sw del 2005 vuole montare il famoso cavetto per mettere un lettore mp3.
Ho qualche dubbio e perdonatemi se non mi sono messo a leggere 9 pag di topic :p
1 Con quel cavo posso collegare qualsiasi i-pod o mp3 che sia?
2 Il lettore collegato si ricarica a stereo acceso?
3 Il suono è come avere su un cd oppure c'è molta differenza?

Guarda chi si risente! :ciao)
Vediamo di rispondere ai tuoi quesiti.
1) Si! Perchè è come se usassi l'impianto stereo come delle cuffie, solo che l'impianto stereo è amplificato :OK)

2) No, non si carica perchè il jack che usi ha solo i contatti per il segnale audio

3)Il suono ti dovrebbe risultare ad un volume un pò più basso perchè usi l'uscita cuffie del lettore Mp3

per chi ha la versione antecedente la 3.17...
ma una soluzione a livello software??
possibile che in giro non si trova il fw precedente al 3.17, in modo da masterizzarlo su CD e inserirlo nel lettore per cambiare il firmware?

la sparo così... non so se sia fattibile... :sic)