tutte le modifiche estetiche x la belva alfa gt

armengogt

Nuovo Alfista
25 Aprile 2005
33
0
6
ciao a tutti
sono possessore di una 147 1.6 120 cv che ho appena finito di cavare tutte le mie modifiche e sono:
-assetto con molle heibach
-pinze rosse
-distanziali momo 2 cm
-cerchi super sporti 17 a 3 fori
-lampadine azzurre
-scarico super sprint(ho eliminato cat princ. e pre cat)
-impianto audio
-e tante piccole modifiche all interno

adesso stò aspettando con impazienza un alfa gt m-jet distinctive ,nero kamajalai,cerchi 17 a razze,xenon ,connect nav+,interni in pelle grigia tono su tono......appena arriva posto le foto....

ho incominciato a cercare tutte le idee x rendere la mia belva ancora più bella di quello che è già e ho pensato:

-lampadine posizione azzurre H6w trovate
-abbaglianti piia EXTREAM BLU H7
-lampadine a led bianche x luci pozzanghera trovate ma fanno poca luce
-pinze rosse con addesivo alfa romeo che non riesco a trovare
-distanziali che non saprei se mettere i 2 cm momo
-tappini gomme ....?quali...?
-luci plafoniere bianche
-anelli cromati per retine altoparlanti
-tappetini neri con bordo grigio
-cuscini sparco x cinture
-modifica impianto audio
e poi non saprei........
vorrei sapere i vostri consigli,giudizi e idee!!!!!!
aspetto con impazienza le vostre idee e modifiche........e magari anche dove trovarli.ciao a tutti e son contento di esser entrato in questo forum mi piace da morire..... :grazie) :grazie) :welcome)
 
mmhh..secondo me non ha bisogno di molto tuning la GT..se proprio vuoi fare qualcosa inizia dall'antennino corto,lo scarico e le pinze rosse..il mio consiglio e' di gustartela un po' da originale,se poi col tempo vuoi fare tutte quelle modifiche ben vengano manon stravolgerla subito dall'inizio..
 
queste modifiche sono piccole cose x rendere l aspetto più cariono di quello che lo è già.........
si la nostra nasosa è veramente stupenda ma il tuning non è eccessivo?
tuning se monto spoiler e minigonne......le mie sono piccole modifiche!
avete idee?
ciao
 
armengogt":gk77a44d ha detto:
queste modifiche sono piccole cose x rendere l aspetto più cariono di quello che lo è già.........
si la nostra nasosa è veramente stupenda ma il tuning non è eccessivo?
tuning se monto spoiler e minigonne......le mie sono piccole modifiche!
avete idee?
ciao

si "kit tecnico sportivo...alfa...x alfa gt"..... :D

le lucine e storie varie..non mi piacciono.... :D
 
armengogt":15jvgatp ha detto:
queste modifiche sono piccole cose x rendere l aspetto più cariono di quello che lo è già.........
si la nostra nasosa è veramente stupenda ma il tuning non è eccessivo?
tuning se monto spoiler e minigonne......le mie sono piccole modifiche!
avete idee?
ciao

E' come voler migliorare la Gioconda di Leonardo ....non swi può è petrfetta la puoi solo peggiorare
 
marco69":2ljfuuya ha detto:
armengogt":2ljfuuya ha detto:
queste modifiche sono piccole cose x rendere l aspetto più cariono di quello che lo è già.........
si la nostra nasosa è veramente stupenda ma il tuning non è eccessivo?
tuning se monto spoiler e minigonne......le mie sono piccole modifiche!
avete idee?
ciao

E' come voler migliorare la Gioconda di Leonardo ....non swi può è petrfetta la puoi solo peggiorare

"impossible is nothing"..... :asd)
 
albygt":3ibx5tfp ha detto:
La lega anti Tuning sulla GT si oppone!!!! :KO)

Quoto!!! Perchè non la fondiamo per davvero??? :elio)


Cmq evita di mettere, ASSOLUTAMENTE, i tappi sulle ruote e i cuscini sulle cinture che sono davvero una tamarrata :KO) :KO) :KO)
La GT non è un auto da tamarrizzare, perchè è una macchina di elite che è si sportiva ma sa andare in giro con una certa eleganza... si potrebbe dire che l'eleganza della GT è intrinsecamente incorporata nella sua sportività equilibrata e senza eccessi. (tutto ovviamente IMHO)
 
nivomat":35u89ldt ha detto:
albygt":35u89ldt ha detto:
La lega anti Tuning sulla GT si oppone!!!! :KO)

Quoto!!! Perchè non la fondiamo per davvero??? :elio)


Cmq evita di mettere, ASSOLUTAMENTE, i tappi sulle ruote e i cuscini sulle cinture che sono davvero una tamarrata :KO) :KO) :KO)
La GT non è un auto da tamarrizzare, perchè è una macchina di elite che è si sportiva ma sa andare in giro con una certa eleganza... si potrebbe dire che l'eleganza della GT è intrinsecamente incorporata nella sua sportività equilibrata e senza eccessi. (tutto ovviamente IMHO)

Nivomat al di la dello scherzo , io spero seriamente che tutti i possessori di gt capiscano questa cosa, e che non riducano la gt una tamarrata e basta. Ovviamente questo e' solo una mia speranza, poi ognuno della propria macchina ne puo' fare quello che vuole...
 
nivomat":3kugwpi1 ha detto:
albygt":3kugwpi1 ha detto:
La lega anti Tuning sulla GT si oppone!!!! :KO)

Quoto!!! Perchè non la fondiamo per davvero??? :elio)


Cmq evita di mettere, ASSOLUTAMENTE, i tappi sulle ruote e i cuscini sulle cinture che sono davvero una tamarrata :KO) :KO) :KO)
La GT non è un auto da tamarrizzare, perchè è una macchina di elite che è si sportiva ma sa andare in giro con una certa eleganza... si potrebbe dire che l'eleganza della GT è intrinsecamente incorporata nella sua sportività equilibrata e senza eccessi. (tutto ovviamente IMHO)

beh i tappi sulle gomme o i copricinture sono minime cose..l'importante e' non tamarrarla come ha fatto RRGT, dove ha stravolto praticamente tutta la macchina..
 
può sembrare un paradosso ma preferisco un pesante tuning che può apparire come manipolazione estrema da esposizione che piccole alterazioni come i fari bianchi o le lucine azzurre nell'abitacolo o ancora i neon ...(non parliamo di spoiler che mi viene l'orticaria) io tollero appena le pinze rosse che sono originali e non vistose..mamma come le odio certe
tamarrate...senza contare che quando vedi un'auto così conciata sebbene dotati di equilibrato senso critico, mi scadono tutte le auto di quel modello anche le incolpevoli...
E la GT noi non vogliamo faccia quella fine vero??? :KO)
 
Visto che siamo già in tre e siamo orrendamente Off Topic, Alby, tu che sei l'ideatore socio n.1 ti chiedo di aprire un Topic dedicato che si potrebbe chiamare "Lega Anti Tuning Alfa GT"... vedi tu...
 
Io, raga, sono il 3° anti tunnig !!!
:evil:
La GT è un concetto di macchina sportiva ma elegante !!
Se voi ci fate caso, non sta bene con nessun tunning a differenza di altre macchine!!
Vada per i cerchi, ma il resto non sa' da toccare !!!

Questa è una macchina che si fa notare da sola senza bisogno di essere modificata !! La mia non passa mai innosservata !!!

Ciao da SimoGT !!
 
SimoGT":2pgkcmia ha detto:
Io, raga, sono il 3° anti tunnig !!!
:evil:
La GT è un concetto di macchina sportiva ma elegante !!
Se voi ci fate caso, non sta bene con nessun tunning a differenza di altre macchine!!
Vada per i cerchi, ma il resto non sa' da toccare !!!

Questa è una macchina che si fa notare da sola senza bisogno di essere modificata !! La mia non passa mai innosservata !!!

Ciao da SimoGT !!


sicuri di quello che dite??????

vedremo quando monto il kit tecnico sportivo????? :nod) :nod) :nod) :OK)
 
Io vorrei essere il socio numero 0 (zero) perchè non ho la GT... :hail)

Cmq io sono dell'idea che la GT può essere toccata solo con accessori disegnati e studiati direttamente da chi ha progettato la GT stessa, ossia dall'Alfa Romeo... quindi sono favorevole all'allestimento tecnico sportivo (ma non a quella schifezza, vomito, etc... di alettone posteriore) :OK)
 
nivomat":1ch8v3w2 ha detto:
Io vorrei essere il socio numero 0 (zero) perchè non ho la GT... :hail)

Cmq io sono dell'idea che la GT può essere toccata solo con accessori disegnati e studiati direttamente da chi ha progettato la GT stessa, ossia dall'Alfa Romeo... quindi sono favorevole all'allestimento tecnico sportivo (ma non a quella schifezza, vomito, etc... di alettone posteriore) :OK)

Ok se simo e' il 3 tu devi essere per forza lo 0 :OK)
Altrimenti non tornano i conti.... :asd)
 
nivomat":3w0ke0lu ha detto:
Io vorrei essere il socio numero 0 (zero) perchè non ho la GT... :hail)

Cmq io sono dell'idea che la GT può essere toccata solo con accessori disegnati e studiati direttamente da chi ha progettato la GT stessa, ossia dall'Alfa Romeo... quindi sono favorevole all'allestimento tecnico sportivo (ma non a quella schifezza, vomito, etc... di alettone posteriore) :OK)

oleeeeeeee......... :fiori) :Ball) :shine)
te quoto al 100% :OK)
 
Top