tutte le modifiche estetiche x la belva alfa gt

albygt":3c9zfhkp ha detto:
nivomat":3c9zfhkp ha detto:
Io vorrei essere il socio numero 0 (zero) perchè non ho la GT... :hail)

Cmq io sono dell'idea che la GT può essere toccata solo con accessori disegnati e studiati direttamente da chi ha progettato la GT stessa, ossia dall'Alfa Romeo... quindi sono favorevole all'allestimento tecnico sportivo (ma non a quella schifezza, vomito, etc... di alettone posteriore) :OK)

Ok se simo e' il 3 tu devi essere per forza lo 0 :OK)
Altrimenti non tornano i conti.... :asd)

Scusate sono il Quarto come da Firma !!

AZZ, non so' più nemmeno fare i conti !!!! :(
 
Dai dai apriamolo questo topic... :elio) :elio) :elio)

L'onore di aprirlo al socio che ha avuto l'idea, il socio n. 1

:shine) :shine) :shine) :Ball) :Ball) :Ball)
 
SimoGT":1etb4r2s ha detto:
albygt":1etb4r2s ha detto:
nivomat":1etb4r2s ha detto:
Io vorrei essere il socio numero 0 (zero) perchè non ho la GT... :hail)

Cmq io sono dell'idea che la GT può essere toccata solo con accessori disegnati e studiati direttamente da chi ha progettato la GT stessa, ossia dall'Alfa Romeo... quindi sono favorevole all'allestimento tecnico sportivo (ma non a quella schifezza, vomito, etc... di alettone posteriore) :OK)

Ok se simo e' il 3 tu devi essere per forza lo 0 :OK)
Altrimenti non tornano i conti.... :asd)

Scusate sono il Quarto come da Firma !!

AZZ, non so' più nemmeno fare i conti !!!! :(

Allora sono il terzo veramente !!! AZZ almeno sono sul podio !! :OK)
 
secondo me sbagliate.

la macchina è di chi la compra e ci fa quello che vuole.
detto questo non bisogna fare di tutta l'erba un fascio: il mettere i cerchi, pedane, lampadine e altro sono cose che, a parte i cerchi, solo pochi sapranno essere diversi, e altri noteranno solo dopo un po' che osservano la macchina.

sono d'accordo anche io che se riduciamo la GT a un colabrodo come quelle punto che si vedono ogni tanto con il muso allungato e che tocca terra fa ridere, ma quello si chiama hard-tuning !

bisogna poi dire che ci si compra la gt solitamente ha un po' di cervello, dato che di per se non è una macchina per tutti (secondo me ci vuole un certo che per portarla...), oppure una famiglia piena di soldi che gli leva gli sfizi.
detto questo coloro che hanno un po' di testa si riconoscono subito: vedi alcune modifiche di dettagli, a volta vere e proprie stronzate ma che dici: cavolo, guarda che bella sta cosa, la faccio anche io.
secondo alcuni anche il mettere i gommini sulle porte è tuning, secondo altri no. sta cosa è davvero troppo soggettiva per fare i bastian contrari e fondare un antituning club secondo me..
 
se fare le pinze rosse, mettere i pedali linea alfa, il kit di abbellimento, l'antennino e altre cose del genere è tuning io allora ho una macchina tamarissima e neanche lo sapevo...

bello poi il discorso che solo il kit alfa si può mettere e gli altri no, non capisco la differenza :aeh)
a me ad esembio di quel kit piace solo l'anteriore per il resto preferisco di gran lunga altre marche (fermo restando che non ho intenzione di montare nulla di diverso da quello che ho come carrozzeria)
 
maverickgt82":1zlk6km2 ha detto:
secondo me sbagliate.

la macchina è di chi la compra e ci fa quello che vuole.
detto questo non bisogna fare di tutta l'erba un fascio: il mettere i cerchi, pedane, lampadine e altro sono cose che, a parte i cerchi, solo pochi sapranno essere diversi, e altri noteranno solo dopo un po' che osservano la macchina.

sono d'accordo anche io che se riduciamo la GT a un colabrodo come quelle punto che si vedono ogni tanto con il muso allungato e che tocca terra fa ridere, ma quello si chiama hard-tuning !

bisogna poi dire che ci si compra la gt solitamente ha un po' di cervello, dato che di per se non è una macchina per tutti (secondo me ci vuole un certo che per portarla...), oppure una famiglia piena di soldi che gli leva gli sfizi.
detto questo coloro che hanno un po' di testa si riconoscono subito: vedi alcune modifiche di dettagli, a volta vere e proprie stronzate ma che dici: cavolo, guarda che bella sta cosa, la faccio anche io.
secondo alcuni anche il mettere i gommini sulle porte è tuning, secondo altri no. sta cosa è davvero troppo soggettiva per fare i bastian contrari e fondare un antituning club secondo me..

Maverick hai ragione, noi l'abbiamo fatto un po per provocazione e un po per gioco, e perche' crediamo che la gt sia gia' bella cosi, e non abbia bisogno di modifiche.
Poi ovviamente come ho gia' detto ognuno della propria macchina puo fare quello che vuole.. su questo non ci piove.
La mia speranza e' che i possessori della gt facciano solo lievi modifche per "personalizzare" la vettura , e non per conciarla come le punto che dici tu...
 
ragazzi il mondo è bello proprio perchè è vario...
nessuno finirà in questura per aver modificto l'estetica della sua Gt..ma consentiteci di dire simpaticamente ed altrettanto in libertà la nostra..
io lavoro per una multinazionale giapponese, pensate se ai meeting tra tutti i MB i beemer ed altri mi presento io con la Gt bicolore e alettonata...mi prendo degli sputi
evviva le diversità
ma soprattutto evviva la GT :OK)
 
marco69":2tpqry0p ha detto:
Brava gente cosa sono i distanziali (della momo per esempio) proprio non lo so :scratch)

servono per aumentare la carreggiata della macchina.....per interderci è una rondella di spessore vario 10mm,15mm.....che va messa verso l' interno della ruota.....me capi?
:OK)
 
albygt":1jk8asgk ha detto:
maverickgt82":1jk8asgk ha detto:
secondo me sbagliate.

la macchina è di chi la compra e ci fa quello che vuole.
detto questo non bisogna fare di tutta l'erba un fascio: il mettere i cerchi, pedane, lampadine e altro sono cose che, a parte i cerchi, solo pochi sapranno essere diversi, e altri noteranno solo dopo un po' che osservano la macchina.

sono d'accordo anche io che se riduciamo la GT a un colabrodo come quelle punto che si vedono ogni tanto con il muso allungato e che tocca terra fa ridere, ma quello si chiama hard-tuning !

bisogna poi dire che ci si compra la gt solitamente ha un po' di cervello, dato che di per se non è una macchina per tutti (secondo me ci vuole un certo che per portarla...), oppure una famiglia piena di soldi che gli leva gli sfizi.
detto questo coloro che hanno un po' di testa si riconoscono subito: vedi alcune modifiche di dettagli, a volta vere e proprie stronzate ma che dici: cavolo, guarda che bella sta cosa, la faccio anche io.
secondo alcuni anche il mettere i gommini sulle porte è tuning, secondo altri no. sta cosa è davvero troppo soggettiva per fare i bastian contrari e fondare un antituning club secondo me..

Maverick hai ragione, noi l'abbiamo fatto un po per provocazione e un po per gioco, e perche' crediamo che la gt sia gia' bella cosi, e non abbia bisogno di modifiche.
Poi ovviamente come ho gia' detto ognuno della propria macchina puo fare quello che vuole.. su questo non ci piove.
La mia speranza e' che i possessori della gt facciano solo lievi modifche per "personalizzare" la vettura , e non per conciarla come le punto che dici tu...

... be già così il discorso cambia e non poco :asd) :asd) :asd) così sono pienamente d'accordo, comunque in linea di massima la gt si presta solo a leggeri ritocchi proprio in se è una macchina "non predisposta" x essere stravolta............ poi le eccezzioni ci sono sempre, ma giustamente come già evidenziato sia x il tipo di macchina che x il costo di gestione/acquisto rimane solo x limitato gruppo di acquirenti e di conseguenza con minore possibilità di ricadere nel "tamarraggio" ;) ...... personalmente, quando cambierò la nasona, la gt potrebbe essere la mia prox auto (aspetto di vedere la Brera :p :elio) ) dovessi decidere veramente x il gt sicuramente gli farei assetto, cerchi 18" (se riesco da 19") e scarico (degli interventi vistosi)....... ........ sicuramente non andrei oltre, un po quello che ho fatto alla mia 147....
 
Per me, da147, gli interventi che hai deciso tu, sono i più belli che si possono fare sulla Gt !! Anche l'antennino e l'abbellimento pedagliera interno, è un bel intervento ! Questi gli accetto perchè non stravolgono la carrozzeria e cmq il concetto di GT !!!
Ciò che per me sconvolge il concetto di Gt è quello di mettere paraurti stratosferici o alettoni o qualsiasi cosa che ne abbassi l'eleganza !!!

Cmq ognuno può fare quello che vuole della propria macchina perchè il mondo è bello perchè vario e rotondo !! :culo) Ma non mi troverete mai daccordo su modifiche alla carrozzeria della GT !! :KO)

Ciao da SimoGT
 
SimoGT":1wlzz7zy ha detto:
Per me, da147, gli interventi che hai deciso tu, sono i più belli che si possono fare sulla Gt !! Anche l'antennino e l'abbellimento pedagliera interno, è un bel intervento ! Questi gli accetto perchè non stravolgono la carrozzeria e cmq il concetto di GT !!!
Ciò che per me sconvolge il concetto di Gt è quello di mettere paraurti stratosferici o alettoni o qualsiasi cosa che ne abbassi l'eleganza !!!

Cmq ognuno può fare quello che vuole della propria macchina perchè il mondo è bello perchè vario e rotondo !! :culo) Ma non mi troverete mai daccordo su modifiche alla carrozzeria della GT !! :KO)

Ciao da SimoGT

complimenti....cmq ottima idea quella della lega antituning.... :crepap) :crepap) :crepap)

:quote) :spin) :ecora) :ciao)
 
skixxo":3ikgvq5i ha detto:
SimoGT":3ikgvq5i ha detto:
Per me, da147, gli interventi che hai deciso tu, sono i più belli che si possono fare sulla Gt !! Anche l'antennino e l'abbellimento pedagliera interno, è un bel intervento ! Questi gli accetto perchè non stravolgono la carrozzeria e cmq il concetto di GT !!!
Ciò che per me sconvolge il concetto di Gt è quello di mettere paraurti stratosferici o alettoni o qualsiasi cosa che ne abbassi l'eleganza !!!

Cmq ognuno può fare quello che vuole della propria macchina perchè il mondo è bello perchè vario e rotondo !! :culo) Ma non mi troverete mai daccordo su modifiche alla carrozzeria della GT !! :KO)

Ciao da SimoGT

complimenti....cmq ottima idea quella della lega antituning.... :crepap) :crepap) :crepap)

:quote) :spin) :ecora) :ciao)


dai raga non creiamo inutili polemiche, io direi di chiedure qui la discussione. Se volete conciare la vostra gt come un :cesso) siete liberi di farlo , la macchina e' vostra. Quando chiedete pareri pero' non aspettatevi risposte blande o pacate...
Se poi fate le pinze rosse e mettete l'antennino o cambiate le lampadine direi che non appartenete alla categoria di persone di cui sto parlando.
Per cio' visto che siamo tutti uniti da una sola passione, non vedo perche' litigare o discutere per cose cosi stupide.
:ubriachi)
 
Dai non facciamo polemiche...
Noi della Lega Anti Tuning Alfa GT rispettiamo i gusti personali di ognuno, perchè non siamo in un regime e non abbiamo la sovranità a casa o nella testa di chi preferisce tuningare la propria GT... cerchiamo solo di far capire che la GT è già bella così com'è e non ha bisogni di ulteriori agiunte... :OK)

Al fine di ritornare In Topic e di ripristinare il clima di serenità che ha sempre contraddistinto queste discussioni sull'Alfa GT suggerisco di fare i commenti sulla Lega (Anti Tuning Alfa GT) nell'apposito topic
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 58eb8e9d8b
 
anche io voglio far parte della lega anti Tuning della GT.

La macchina è bella così e basta
 
Top