Tutte le lampadine della Restyling

chat_illusion

Nuovo Alfista
Ciao, dal sito della Philips mi risultano i seguenti codici qualcuno me li conferma?
Modello: Alfa 147 Restyling

Posizione: W5W
Anabbagliante: H7
Abbagliante: H7
Luci Stazionamento: H6W
Frecce anteriori: PY21W
Fendinebbia Anteriori: H1
Frecce Laterali: W5W
Luci stazionamento posteriori: P21/5W
Luci retromarcia: P21W
Frecce Posteriori: P21W
Fendinebbia posteriori: P21W
Luci Targa: W5W
Stop: P21/5W

Quali sono le:
Luci Stazionamento anteriori: H6W
Luci stazionamento posteriori: P21/5W

Inoltre non ho trovato il codice delle:
- plafoniera anteriore
- plafoniera posteriore
- luci portiere

Mi potete indicare la tipologia delle lampadine mancanti?
Mi confermate la tipologia indicata per ogni luce?

Grazie
Chat_Illusion

Mi sembra che gli abbaglianti sulla restyling siano h4 o h1 prova a guardare sul libretto di uso e manutenzione.....

Tale":2425ik4f ha detto:
Mi sembra che gli abbaglianti sulla restyling siano h4 o h1 prova a guardare sul libretto di uso e manutenzione.....
lascialo perdere il libretto di uso e manutenzione... :sarcastic) ...per la restayling porta che le lampadine di posizione sono h6w,invece sono w5w...

M-jetnasona2":3ke4qw0s ha detto:
1 Il libretto x la restyling scrive solo caxxxx.

2 I fendinebbia anteriori in molti dicono sia h3.

Quoto entrambe le cose :)

Fendinebbia h3
Abbaglianti h1

Il libretto lascialo perdere... sono più le cose sbagliate che altro...

blackosmo":v896x6ba ha detto:
Gli abbaglianti sono H1 e i fendinebbia sono H3, tranquilli li ho già sostituiti :OK)

Non mi spiego una sola: ho 3 topic differenti su lampadine a cui rispondono utenti giornalmente ed ognuno di voi mi dice una tipologia differente di abbagliante.

Tra le altre cose sul mio libretto d'uso non c'è scritto la tipologia della lampadina.

Ho appena finito di sfogliarlo.

Notte chat_illusion

Guardate che sulla mia 147 che è del 2007 i fendinebbia sono H1 e non H3 !!!!!!!!! il mio libretto è aggiornatissimo e riporta tutte le lmpadine della restyling e non della serie 0 :OK)

chat_illusion":17szxlsu ha detto:
Non mi spiego una sola: ho 3 topic differenti su lampadine a cui rispondono utenti giornalmente ed ognuno di voi mi dice una tipologia differente di abbagliante.
per quanto riguarda la serie 0, sono tutte ben specificate nella faq...
Per la restyling a quanto pare sarà dura integrare le informazioni :cry: ... da quello che leggo :(

KillBill86":39jhftc0 ha detto:
Guardate che sulla mia 147 che è del 2007 i fendinebbia sono H1 e non H3 !!!!!!!!! il mio libretto è aggiornatissimo e riporta tutte le lmpadine della restyling e non della serie 0 :OK)

Scusa ma hai cambiato le lampadine o hai solo letto il libretto?

chat_illusion":ddh5ppm0 ha detto:
blackosmo":ddh5ppm0 ha detto:
Gli abbaglianti sono H1 e i fendinebbia sono H3, tranquilli li ho già sostituiti :OK)

Tra le altre cose sul mio libretto d'uso non c'è scritto la tipologia della lampadina.

Notte chat_illusion

fidati del sito della philips...è molto preciso su ogni modello... :OK)

Cino86":1lvmilis ha detto:
KillBill86":1lvmilis ha detto:

Scusa ma hai cambiato le lampadine o hai solo letto il libretto?

ho cambiato i fendi con delle philips bluevision e sulla mia 147 l'attacco è H1 come gli abbaglianti :OK)
(e così è anche riportato sul libretto uso)

ilFante":t5qyr8n0 ha detto:
chat_illusion":t5qyr8n0 ha detto:
blackosmo":t5qyr8n0 ha detto:

Notte chat_illusion

Non c'è la restyling sul sito philips... almeno io non l'ho trovata...

x killbill
boh... io avevo comprato le h1 da mettere sui fendinebbia, come riportato da libretto... ho smontato e... sorpresa!! non eran h1 ma h3... a sto punto non so più che dire... si vede che mettono le lampadine a seconda di come gli gira :)

Cino86":3l7m3syh ha detto:
ilFante":3l7m3syh ha detto:
chat_illusion":3l7m3syh ha detto:
blackosmo":3l7m3syh ha detto:

Notte chat_illusion

Non c'è la restyling sul sito philips... almeno io non l'ho trovata...

x killbill
boh... io avevo comprato le h1 da mettere sui fendinebbia, come riportato da libretto... ho smontato e... sorpresa!! non eran h1 ma h3... a sto punto non so più che dire... si vede che mettono le lampadine a seconda di come gli gira :)

veramente assurdo! :shrug03)

chat_illusion":u6hdx0mv ha detto:
ho cambiato i fendi con delle philips bluevision e sulla mia 147 l'attacco è H1 come gli abbaglianti :OK)
(e così è anche riportato sul libretto uso)

Come ti trovi nella nebbia?
Illuminano oppure no? Vanno in profondità?

Grazie chat_illusion

Di gran lunga migliori le normali lampade nella nebbia!
Le bluevision fanno meno luce :KO)
e poi l'effetto visivo non è nulla di chè! sono cmque gialline