Tutte le lampadine della Restyling

KillBill86":xu719jr8 ha detto:
chat_illusion":xu719jr8 ha detto:
ho cambiato i fendi con delle philips bluevision e sulla mia 147 l'attacco è H1 come gli abbaglianti :OK)
(e così è anche riportato sul libretto uso)

Come ti trovi nella nebbia?
Illuminano oppure no? Vanno in profondità?

Grazie chat_illusion

Di gran lunga migliori le normali lampade nella nebbia!
Le bluevision fanno meno luce :KO)
e poi l'effetto visivo non è nulla di chè! sono cmque gialline

Ottimo fino a quando non trovo dei fendi che bucano la nebbia e sono azzurre non le cambio.
Percorro circa 30 mila km all'anno e parecchi nella nebbia, non posso rischiare di non vederci!

ciao chat_illusion

chat_illusion":balxawhm ha detto:
KillBill86":balxawhm ha detto:
chat_illusion":balxawhm ha detto:
ho cambiato i fendi con delle philips bluevision e sulla mia 147 l'attacco è H1 come gli abbaglianti :OK)
(e così è anche riportato sul libretto uso)

Come ti trovi nella nebbia?
Illuminano oppure no? Vanno in profondità?

Grazie chat_illusion

Di gran lunga migliori le normali lampade nella nebbia!
Le bluevision fanno meno luce :KO)
e poi l'effetto visivo non è nulla di chè! sono cmque gialline

Ottimo fino a quando non trovo dei fendi che bucano la nebbia e sono azzurre non le cambio.
Percorro circa 30 mila km all'anno e parecchi nella nebbia, non posso rischiare di non vederci!

ciao chat_illusion

Ma infatti è cnsigliabile non cambiare i fendi perchè tanto nella nebbia solo le normalissime alogene hanno migliore visibilità!! le bluevision sono + bianche ma proprio perchè parte della luce è filtrata dalla lampada!!!

blackosmo":yjv7lcdj ha detto:
Gli abbaglianti sono H1 e i fendinebbia sono H3, tranquilli li ho già sostituiti :OK)

Concordo in pieno!!!! Anche se sul libretto c'era scritto il contrario!!

Quindi ricapezzolandoci Anabb: h7 Abbag: h1 Fendi nebb h3

goku121":27yynfd5 ha detto:
blackosmo":27yynfd5 ha detto:
Gli abbaglianti sono H1 e i fendinebbia sono H3, tranquilli li ho già sostituiti :OK)

Concordo in pieno!!!! Anche se sul libretto c'era scritto il contrario!!

Quindi ricapezzolandoci Anabb: h7 Abbag: h1 Fendi nebb h3

Però a questo punto è meglio controllare prima! sulla mia i fendi sono H1 e non H3! come possibile?

KillBill86 non so ke dirti, io mi ricordo, ke quando le ho cambiate, avevo consultato il libretto e c'era scritto ke nei fendinebbia il modello era h1, poi li ho smontati e mi sn ritrovato le h3 :( a quel punto ho messo le h1 negli abbaglianti, e nei fendinebbia ho comprato un'altro paio di lampadine h3 e li sostituiti!!! Cqm la mia macchina è del metà 2005 mentre la tua?? Forse è un modello ancora + nuovo e li hanno sostituiti nuovamente, altro nn so ke dirti!!!

goku121":2cp2ns8c ha detto:
KillBill86 non so ke dirti, io mi ricordo, ke quando le ho cambiate, avevo consultato il libretto e c'era scritto ke nei fendinebbia il modello era h1, poi li ho smontati e mi sn ritrovato le h3 :( a quel punto ho messo le h1 negli abbaglianti, e nei fendinebbia ho comprato un'altro paio di lampadine h3 e li sostituiti!!! Cqm la mia macchina è del metà 2005 mentre la tua?? Forse è un modello ancora + nuovo e li hanno sostituiti nuovamente, altro nn so ke dirti!!!

Quoto quello che hai detto :OK)
La mia è del 2007, non sò forse sulle 47 più recenti montano le H1 :shrug03) oppure a Pomigliano .......... (vabbè mi avete capito) :asd)

E allora le hanno cambiate nuovamente!!!!! Invece di migliorare parti meccaniche e cose ke potrebbero fare un vero e proprio gioiellino questa macchina, si divertono a cambiare l'ordine delle lampadine!! MAh!!!

ciao a tutti oggi ho cambiato le lampadine su la 147 q2
abbagliante h1
annabagliante h7 ( da un mesetto)
posizione w5h151

tutte momo corse

Gli sarà scappato il dito sui numeri ihihhhihihi Cmq corrispondono tutte come quelle ke avevo detto io :D

infatti ho sbagliato sono w5w :) . cmq le lampade della momo le consiglio fanno una bella luce rispetto alle originali

artolfo78":2jqk7fhy ha detto:
infatti ho sbagliato sono w5w :) . cmq le lampade della momo le consiglio fanno una bella luce rispetto alle originali

E' passato un po di tempo, ma volevo ugualmente chiederti come ti trovi e quanto le hai pagate ? Tutte momo corse ?

ragazzi io ho la 147 da 4 mesi quindi nuova! anab h7, abbag h1, posizioni w5w e infine fendinebbia h3! tanto che avevo comprato 2 lampadine azzurre h1(come da libretto) da sostituire con quelle fendinebbia e sorpresa ho trovato le h3! dopo la fatica che ho fatto x ficcare la mano x smontarle...sti stronzi... :asd)

Gigioneonefourseven":16y7olt1 ha detto:
ragazzi io ho la 147 da 4 mesi quindi nuova! anab h7, abbag h1, posizioni w5w e infine fendinebbia h3! tanto che avevo comprato 2 lampadine azzurre h1(come da libretto) da sostituire con quelle fendinebbia e sorpresa ho trovato le h3! dopo la fatica che ho fatto x ficcare la mano x smontarle...sti stronzi... :asd)

Stessa identica cosa è avvenuta a me quando a ottobre ho comprato la macchina, pazienza il libretto nn lo correggeranno mai :(