gubbiolo":5m33f3t4 ha detto:
Si caro....sei l'unico ad non aver avuto problemi con la frizione. IO NE HO CAMBIATE 3 in 60 000KM.... e FIDATI, sto più attento alla macchina che a mia ragazza.
Se avessi letto la mia storia sul mio blog, avresti capito che c'è poco da stare attenti se una macchina ti lascia apiedi dopo 24 ore che la ritiri dal concessionario, c'è poco da stare attenti se dopo 2 anni che ce l'hai sotto il culo ha passato la META' del tempo dal meccanico per MILLE PROBLEMI DIVERSI!!!!
Sarà più bella la nostra 147 della nuova GOLF....ma non mi parlare di paragoni di affidabilità tra FIAT e il resto del mondo, perchè mi incazzo come una vipera. Ho avuto 3 punto, una panda e una 147....ce ne fosse stata una senza problemi al cambio, alla frizione, cigolii agli sportelli dopo 1 mese che ce l'avevo sotto il culo, plastiche che si staccano, pomelli che rimangono in mano, guarnizioni che passa acqua e aria!!!
Mio padre una GOLF tenuta 15 anni.......ha aperto il cofano solo per cambiare l'OLIO!!!
Se tanti ne parlano male delle FIAT mio caro ci sarà un problema...non è che ci stiamo inventando i problemi per essere compatiti.
Vieni a guidare la mia auto e poi ne riparliamo. :nono)[/quote]
ma sicuramente non lo metto in dubbio che sei incazzato, perchè uno per comprarsi la macchina ci suda e quindi vuole il massimo, però sento tanti casi strani di cui non riesco a spiegarmi il perchè, tipo frizioni che si induriscono a 6.000 km, scalini, alternatori che saltano ecc.ecc..
Un'altro caso particolare che non ricordo dove l'ho letto, dannava la 147 per l'assetto poco affidabile e scarsa aderenza della macchina, il quale poi si è ribaltato, mi dispiace, però poi quando ha postato le foto della sua auto, le gomme non esistevano, non c'èra più il battistrada, poi non mi dire che la 147 non ha aderenza se non vengono cambiate le gomme!! Anzi io mi diverto tantissimo in curva per la bella tenuta della makkina. Ultimamente ho montato delle Bridgestone, si ho speso 500 € ma non mi interessa sono tranquillo!! (tutto questo non è riferito a te)
Non metto in dubbio la tua precisione con la tua auto, anzi forse pensiamo più a lei che alla nostra ragazza!!
Di che zona sei, così magari se sei abbastanza vicino possiamo incontrarci.
Oggi per dirla tutta mi si è accesa la spia delle candelette (Avaria Pre.Riscaldo) ma non mi arrabbio perchè sono pezzi di normale usura tipo i pattini dei freni, so che devo cambiarli, ha 120.000 km sulle spalle e va da dio la macchina.
E poi sulla mia auto ci mettono le mani solamente meccanici Alfa, non il solito meccanico di fiducia (si fa per dire), che va dal ricambista a prendere pezzi di concorrenza economici (almeno qui da noi fanno così), è normale che poi escono i problemi. Preferisco spendere 100€ di più ma dormo sonni tranquilli. Correggetemi se sbaglio poi :X) :X)