Tutta cromata [Scudo - portellone - 4 sportelli] Inserite FOTO

ciao free... sinceramente non mi garbano le cromature laterali ma l'imp è che piacciano a te...

se fossi in te (io l'ho già fatto) toglierei le scritte modello e motorizzazione...

quanto costa lo scarico e di che marca è? solo scarico senza copriterminale..

nel complesso bella...quel colore tuningzato è davvero spettacolare, icerdhi sembrano più grandi dei 16", bell'effetto :OK)
 
Lo so, le strisce non piacciono a tanti, so che qualcuno scriverà che sono orrende, ma vi assicuro che dal vivo sono veramente belle e specialmente quando sbrilluccicano...

Lo scarico è inox car, dovrebbe costare intorno alle 200 euro, ma io l'ho preso di seconda.... :OK) I cerchi effettivamente rendono molto, sembrano grandi... :?:
 
sinceramente le strisce sulle fiancate stanno anche bene soprattutto sul nero ma il tuo colore proprio non mi va giù. senza offesa
 
ditek":13kat9m7 ha detto:
sinceramente le strisce sulle fiancate stanno anche bene soprattutto sul nero ma il tuo colore proprio non mi va giù. senza offesa
quoto quoto....le strisce sono belle...il colore non va giù nemmeno a me... :ka) :nono) :shrug03)


p.s.
FAI I BAFFETTI IN TINTA!!!!
 
bella la cromatura vicino al logo alfa :OK) :OK)

anche nelle porte mi piace :OK)

l'unica coas che non mi garba e' quella sul portellone


bellissimi i cerchi, sembrano piu' grandi :A)
 
Forse andrò controcorrente ma a me pare che le strisce cromate laterali snelliscano la linea della Nasona, giudizio: :OK) :OK)

PS
chissà come starebbero su una nasona nera....
 
Grazie amici, vi assicuro che dal vivo rendono e cmq niente più colpi alle porte :asd)

Riguardo le strisce, non sono alfa e quindi non hanno codice, costano in media un sacco di soldi :mecry2)

In questo momento sto guardando la nasona dalla finestra, è a dir poco stupenda cn le strisce... :love)
 
io invece come detto gia' in precedenza ho trovato interessante la cromatura dello scudo anche vicina lo stemma.. e siccome vedo che è venuta bene.. la faro' anche io.. per il resto i gusti son gusti.. e a me cmq non dispiacciono assolutamente le cromature sui fianchi.. soprattutto perche' sono messe in posizioni strategiche.. sia per snellire la fiancata che per attutire eventuali colpi alle portiere.. :OK) ..bel lavoretto.. complimenti.. :clap) :clap)

:ciao)
 
ASR147":1voq3ngj ha detto:
io invece come detto gia' in precedenza ho trovato interessante la cromatura dello scudo anche vicina lo stemma.. e siccome vedo che è venuta bene.. la faro' anche io.. per il resto i gusti son gusti.. e a me cmq non dispiacciono assolutamente le cromature sui fianchi.. soprattutto perche' sono messe in posizioni strategiche.. sia per snellire la fiancata che per attutire eventuali colpi alle portiere.. :OK) ..bel lavoretto.. complimenti.. :clap) :clap)

:ciao)

Le cromature ai fianchi le ho messe in quanto ho una miriade di sportellate e bozzi vari, mi hanno chiesto un mucchio di soldi per riverniciare 4 sportelli e sinceramente non li ho.... ho risolto con le cromature e devo dire che mi piacciono..... :OK)
 
Top