Se ti riferisci allo scudo, l'ho messa tale e quale alla tua, ma sul davanti ho ritagliato e sagomato altri due pezzettini di striscia e li ho applicati avvinghiati allo stemma rotondo, li ho visti sulla gta e ho replicato..... il portellone è simile alla restyling, gli sportelli invece sono personali in quanto ancora non ho visto una nasona con le cromature alle porte.... Però purtroppo ci sono ritardi nella spedizione e ancora non mi è arrivato l'ultimo pezzo di cormatura.... Dobbiamo attendere ancora un po per ultimare il lavoro.... ho cmq già montato i due pezzettini che vanno dagli sportelli anteriori al passaruota anteriore, ma solo quelli.... l'effetto ottico che vedo immaginandomi anche le porte mi piace sempre di più..... Dimenticavo, ultimo acquisto, scarico inox e ovviamente tutto CROMATO (hihihihi) con terminale pilot2 che dovrebbe arrivare in concomitanza della cromatura.... Quindi altre cromature in arrivo..... Mi piace sempre di più, e poi sul verdone che ho io risaltando in maniera spettacolare.....