Tutta cromata [Scudo - portellone - 4 sportelli] Inserite FOTO

147silvercar":2tmuklsj ha detto:
però mi raccomando non esagerare con striscia poi rischi di imbruttire invece che di abbellire!!

Cmq non ho intenzione di esagerare, ma avete presente tante automobili che hanno le plastiche sulle porte? Alcune pure enormi, larghe 5 cm... Bene io ho intenzione di posizionare la striscia da 2 cm proprio in mezzo alla porta, ovvero dove c'è lo scalino... Darò continuità dalla fine della porta post fino a 3 cm da passaruota anteriore.... cercherò di far notare il meno possibile la divisione tra le porte..... Per ora è solo nella mia testa, fatemi arrivare sta benedetta cromatura e la porto in opera..... adesso vado a fumare una sigaretta e mi contemplo da vicino il nuovo spoiler che oggi ho montato :love) :love) :love)
 
Ci siamo quasiiiii :26) Oggi ho montato lo scudo cromato e per l'occasione ho fatto ancke i baffi cromati..... Il portellone è pronto, mancano solo le 4 porte, conto di farle in settimana prossima..... A brevissima le foto..... A me piace un sacco.... :clap)
 
FreeJTD":1nm26ln5 ha detto:
Ci siamo quasiiiii :26) Oggi ho montato lo scudo cromato e per l'occasione ho fatto ancke i baffi cromati..... Il portellone è pronto, mancano solo le 4 porte, conto di farle in settimana prossima..... A brevissima le foto..... A me piace un sacco.... :clap)
grandissimo... magari lanci una moda... aspettiamo foto... per i baffi come hai fatto??? sono tondi nn si stacca? cmq aspettimao ffoto!!!!
 
Spe, mi sono confuso, per baffi cromati intendevo il profilo cromato che c'è intorno al simbolo alfa romeo su cofano, invece vedo che per baffi si intendono le plastiche sul paraurti... Quelle plastiche le lascio nere, anche perchè si righerebbero facilmente visto la capacità di parcheggio di molti individui....
 
FreeJTD":pem9qnnk ha detto:
Si, già fatta, ovviamente, non è venuta simile in quanto non è posibile tagliare la striscia in modo precisissimo, ma ti assicuro che ci assomiglia tanto..... :asd)

appena puoi metti le foto
 
Se ti riferisci allo scudo, l'ho messa tale e quale alla tua, ma sul davanti ho ritagliato e sagomato altri due pezzettini di striscia e li ho applicati avvinghiati allo stemma rotondo, li ho visti sulla gta e ho replicato..... il portellone è simile alla restyling, gli sportelli invece sono personali in quanto ancora non ho visto una nasona con le cromature alle porte.... Però purtroppo ci sono ritardi nella spedizione e ancora non mi è arrivato l'ultimo pezzo di cormatura.... Dobbiamo attendere ancora un po per ultimare il lavoro.... ho cmq già montato i due pezzettini che vanno dagli sportelli anteriori al passaruota anteriore, ma solo quelli.... l'effetto ottico che vedo immaginandomi anche le porte mi piace sempre di più..... Dimenticavo, ultimo acquisto, scarico inox e ovviamente tutto CROMATO (hihihihi) con terminale pilot2 che dovrebbe arrivare in concomitanza della cromatura.... Quindi altre cromature in arrivo..... Mi piace sempre di più, e poi sul verdone che ho io risaltando in maniera spettacolare.....
 
FreeJTD":jf9q8yw6 ha detto:
...ma sul davanti ho ritagliato e sagomato altri due pezzettini di striscia e li ho applicati avvinghiati allo stemma rotondo, li ho visti sulla gta e ho replicato.....


mi interessa quello che stai facendo con lo scudo vicino lo stemma.. è da un po che l'ho in mente pure.. sono proprio curioso di sapere come viene.. :X) :X)

:ciao)
 
FreeJTD":34jfgxa5 ha detto:
...ma sul davanti ho ritagliato e sagomato altri due pezzettini di striscia e li ho applicati avvinghiati allo stemma rotondo, li ho visti sulla gta e ho replicato.....


mi interessa quello che stai facendo con lo scudo vicino lo stemma.. è da un po che l'ho in mente pure.. sono proprio curioso di sapere come viene.. :X) :X)

:ciao)
 
ASR147":o2x5agwk ha detto:
FreeJTD":o2x5agwk ha detto:
...ma sul davanti ho ritagliato e sagomato altri due pezzettini di striscia e li ho applicati avvinghiati allo stemma rotondo, li ho visti sulla gta e ho replicato.....


mi interessa quello che stai facendo con lo scudo vicino lo stemma.. è da un po che l'ho in mente pure.. sono proprio curioso di sapere come viene.. :X) :X)

:ciao)

quoto :OK)
 
Ho parlato con il vettore, mi ha detto che la cromatura mi arriverà mercoledi o giovedi :mecry2) Devo ancora aspettare.... :cry: Abbiate ancora un po di pazienza, vi prometto che appena la finisco, vi faccio un servizio fotografico...

Ammazza quanto splende sta cromatura, è veramente bella.... A proposito, mi sto adoperando per trovare la striscia cromata che sto usando io ad un prezzo mooolto competitivo, non appena ho notizie vi faccio sapere, magari riesco a fornirvela io!!!

Notizie nei prossimi giorni..... :ciao)
 
ditek":lmvov92l ha detto:
ma la tua auto è verde? e ci sta bene la cromatura?

E' verde acero, e le cromature che ho messo stanno tutte bene, anche perchè ne ho davvero parecchie, antennino, scarico, portellone, fari posteriori, frecce laterali, insomma, è tutto in tinta :sarcastic) Non puoi immaginare quanto mi secco ad attendere, vorrei finire il lavoro oggi stesso :evil:
 
Amici, oggi ho montato lo scarico inox tutto cromato con terminale pilot2 e domani conto di montare le ultime cromature sugli sportelli, se non piove ovvio... Se riesco a finire il tutto, una bella lavata e poi dal fotografo.... :sarcastic) Ci siamo quasi... che figata lo scarico.... :hail)
 
Eccovi le foto della mia nasona, ditemi se vi piace...

1.JPG


2.JPG


3.JPG


4.JPG


5.JPG


6.JPG


7.JPG


8.JPG


9.JPG


Finite..... Aspetto commenti..... Ciauz.........
 
Top