Ho appena letto questo articolo su Repubblica.
http://www.repubblica.it/2007/12/motori ... pento.html
Cosa ne pensate?
http://www.repubblica.it/2007/12/motori ... pento.html
Cosa ne pensate?
chen on si possono continuare a ridurre i fondi per le fdoswiting63":3oazk99b ha detto:Cosa ne pensate?
giangirm":2vi93twh ha detto:chen on si possono continuare a ridurre i fondi per le fdoswiting63":2vi93twh ha detto:Cosa ne pensate?
intaccator":t4gg6dkk ha detto:Altra domanda.Le macchinette antiautovelox, il cui utilizzo in Italia è vietato, rilevano la presenza di Tutor?
Seconda domanda.Sulla salerno reggio calabria ci sono tutor?
no, in realtà non dovrebbero proprio funzionare perchè rilevano solo apparecchi che usano radar e in Italia non ce ne sono.intaccator":1rh53cpc ha detto:Altra domanda.Le macchinette antiautovelox, il cui utilizzo in Italia è vietato, rilevano la presenza di Tutor?
Attualmente no, bastano i limiti intrinseci della strada :asd)intaccator":1rh53cpc ha detto:Seconda domanda.Sulla salerno reggio calabria ci sono tutor?
manuelito":12uujzhb ha detto:intaccator":12uujzhb ha detto:Altra domanda.Le macchinette antiautovelox, il cui utilizzo in Italia è vietato, rilevano la presenza di Tutor?
Seconda domanda.Sulla salerno reggio calabria ci sono tutor?
per quanto ne so io se non sbaglio non ci sono su quel tratto, ma mi potrei sbagliare :marameo) :marameo)
piu che altro, rispondendo al ragazzo di sopra, secondo me il tutor quando è attivo, funziona allo stesso tempo sia da autovelox fisso istantaneo e sia come calcolatore della media nel tratto x e y
se le misura entrambe la multa c'èmatteo8v":1xbwe07a ha detto:quindi Vm<130 ma un passaggio a 130 + 30.
quale regola prevale sull'altra?
beh.. c'è il limite di velocità di 130 km/h che non puoi superare e stop :ka)matteo8v":3b9nya1r ha detto:(..)ma non esiste un obbligo ad informare gli utenti di quello che possono e non possono fare?