turbo-lag soluzione economica fai da te

°maCHo°":102r757p ha detto:
Mi sà che quelle in ferro col rigonfiamento taglia il tubo prima o poi ,a meno che non le metti vicine vicine , no ? :scratch)
mai provato però :ka) .
provo a piegare gli angoli verso su e metterci magari gomma sotto qualche soluzione la trovo ;)
 
Arcangel06":9zw9vg1t ha detto:
in metallo? esistono? :love) finalmente ne capisco la funzione :wall) troppo serio questo forum :tippen)
si che ci sono e li puoi anche prendere con il comunitario ma devi essere socio se no nn vedi la discussione apposita....






@ Kikko118 io metteri piu facette rispetot a quelle che ha messo draghetto come ha fatto DavideSpeed qui https://forum.alfavirtualclub.it/vie ... 99&start=0
 
Ecco il tubo inferiore, devo dire che non è complicato, ci ho messo 20 fascette, sicuramente è più pronta la 147
 

Allegati

  • Tubo inferiore.JPG
    Tubo inferiore.JPG
    64.5 KB · Visualizzazioni: 987
Ho fascettato anch'io i 2 tubi dell'interccoler (Ingresso e uscita) in modo totale (130 facette in totale, 15 Euro di spesa e un 2h30' di lavoro).
Praticamente le mie fascette sono una accanto all'altra o quasi.
Consiglio vivamente la modifica :OK) .
La risposta all'acceleratore è cambiata sensibilmente.
 
Meno male che qualcuno da risposte positive a questa soluzione, molti sono scettici, anche io ho aumentato le fascette in confronto alle foto dei miei tubi, in più l'ho fatta mappare dallo stesso che mi ha consigliato le fascette. Una ripresa eccezzionale con poca spesa totale.
 
draghetto05":1lapglpm ha detto:
Meno male che qualcuno da risposte positive a questa soluzione, molti sono scettici, anche io ho aumentato le fascette in confronto alle foto dei miei tubi, in più l'ho fatta mappare dallo stesso che mi ha consigliato le fascette. Una ripresa eccezzionale con poca spesa totale.

a livello estetico non è fantastico, però con poca spesa si hanno sicuramente dei vantaggi in termini di erogazione, dato che i due manicotti non tenderanno più a gonfiarsi!
se poi ci si aggiunge la mappa! :elio) sai a quanto sei arrivato con la mappa?
 
Non è stato possibile provarla sui rulli, ma il preparatore mi ha assicurato che ho acquistao almeno 25 cv in più, e devo dire che sotto il piede si sentono e come, una cosa è certa non ho il piede pesante, ma questo mi da una garanzia in più la dove serve lo scatto. Penso ai sorpassi o oltrepassare un incrocio, o levarsi di mezzo ad una situazione pericolosa.
C I A O
 
ecco come ho intenzione di risolvere il problema di estetica dopo l'installazione delle fascette

tubobmc.jpg


prossimamente le foto dell'installazione
 
Top