Ciao a tutti, scrivo per porvi questo problema a cui non trovo rimedio, praticamente appena liscio il gas anche a 300 giri o dopo una cambiata quando ripreso il pedale anche al 100% la turbina ci mette quasi 2 secondi per arivari ai 1.4 1.5 bar per andare in pressione, da 0.1 a @ bar ci mette una vita anche a tutto gas, e questo mi crea un buco enorme e non capisco da cosa dipenda. L auto ha downpipe, è rimappata da me e ho provato di tutto da mappa, dalla gestione dei PID al controllo della geometria, alla modifica degli anticipi per arrivare più gas ma niente, ho pulito la geometria variabile, le palette, cambiata pierburg che si era rotta qualche mese fa e provato a cambiare l attuatore, ma niente il problema rimane sempre, ora chiedo se è un calo che affligge un po tutte le nostre motorizzazioni di non essere pronta alla.cambiata o ho un problema io, l auto è un 120cv jtdm 8 v, ho filtro airbor ramair stile CDA tubi inox e downpipe. Egr ovviamente esclusa da mappa e poi con flange