Ciao ragazzi ho bisogno di un vostro aiuto.
Premetto che sono alfista da diversi anni ed ho sempre preferito i motori benzina al diesel.
Come potete vedere o due alfa 147, sto valutando l'acquisto di un alfa gt perché mi è sempre piaciuta togliendo una delle due mie alfa 147.
a questo punto non avendo mai avuto un motore diesel e me ne hanno parlato molto bene voglio prendere il 150 cavalli jtdm.
Ora il discorso è semplice ho trovato una GT a cui è stata montata una turbina più grossa mi ha detto che è quella della alfa 166 il 2.4 5 cilindri.
ho letto un po' in giro anche qui sul forum, però purtroppo non sono riuscito a capire bene come funziona, in quanto non ho esperienza nei motori diesel.
mi ha detto che la macchina perde tempo prima che il turbo entra e credo che questo sia dovuto alla turbina più grossa.
in più dice che ha otturato la valvola Erg, non è mai stata fatta mappa al motore ed ha circa 150 mila km.
siccome devo acquistarl l'auto, vorrei capire se è una cosa che mi conviene oppure cercare un'altra Alfa GT.
Premesso che non vado cercando prestazioni da pista, a me basta anche l'Alfa GT come esce di serie, solo che poi non vorrei avere problemi nel motore in quanto è una turbina che non si adatta bene a quel motore.
Che mi sonsigliate??
Premetto che sono alfista da diversi anni ed ho sempre preferito i motori benzina al diesel.
Come potete vedere o due alfa 147, sto valutando l'acquisto di un alfa gt perché mi è sempre piaciuta togliendo una delle due mie alfa 147.
a questo punto non avendo mai avuto un motore diesel e me ne hanno parlato molto bene voglio prendere il 150 cavalli jtdm.
Ora il discorso è semplice ho trovato una GT a cui è stata montata una turbina più grossa mi ha detto che è quella della alfa 166 il 2.4 5 cilindri.
ho letto un po' in giro anche qui sul forum, però purtroppo non sono riuscito a capire bene come funziona, in quanto non ho esperienza nei motori diesel.
mi ha detto che la macchina perde tempo prima che il turbo entra e credo che questo sia dovuto alla turbina più grossa.
in più dice che ha otturato la valvola Erg, non è mai stata fatta mappa al motore ed ha circa 150 mila km.
siccome devo acquistarl l'auto, vorrei capire se è una cosa che mi conviene oppure cercare un'altra Alfa GT.
Premesso che non vado cercando prestazioni da pista, a me basta anche l'Alfa GT come esce di serie, solo che poi non vorrei avere problemi nel motore in quanto è una turbina che non si adatta bene a quel motore.
Che mi sonsigliate??