Turbina JTDm sui vecchi JTD?

Si dotty d'accordissimo su questo però perchè tutto questo divario tra il nostro meccanico e altri che hanno sparato tra i 200 e i 300 non è poca la differenza anche perchè per il montaggio mi sembra non ci voglia moltissimo :OK)
 
nei 100€ erano compresi il cambio olio e filtro ? altrimenti diventano come ti dicevo già 160€

un meccanico normale va in base alle tabelle e tariffa oraria, i centri Alfa e convenzionati ragionano a non meno di 30€ ad ora, sarebbe da vedere quanto tempo si impiega per questo intervento :ka)
 
Si si nei 100€ c'erano pure olio e filtri e come olio avrebbe messo Esso Ultron 5w 40. 40€ di manodopera penso ci stanno visto che sarebbe pagato 1h e 20 dato che il meccanico si prende 30€ l'ora e per fare questo intervento non mi pare ci voglia più di un'ora se non erro ma vorrei avere certezze da chi lo sà. I prezzi che mi hanno sparato sono stati chiesti sempre a meccanici generici perchè se andavo in Alfa a chiedere chissà quanto volevano visto che lavorano a 40€ più iva :OK)
 
Top