Turbina Fai da te

Questa ancora mi mancava... :asd) :asd) :wall) :wall)

Ma secondo voi quindi se metto il ventilatore che ho a casa davanti all'aspirazione quanti CV guadagno? Tenete conto che il diametro del ventilatore è di circa 40 cm, quindi credo che siamo almeno sui 50 CV o sbaglio? Poi il bello è che posso regolare la velocità su 3 diversi livelli, quindi avere più o meno potenza, direttamente dall'abitacolo :nod) :asd) :asd) :crepap) :crepap)

Comunque dovremmo fare una classifica delle migliori cazzate presenti in circolazione, in particolare su ebay: tra questa, le pillole da mettere nel serbatoio, il magnete da mettere sui tubi del carburante, quella specie di sbuccia arance, il mitico Tubo Tucker, ecc ecc mi pare ce ne sia una bella sfilza... :elio) :asd)

fabuloso82":2fgr1l3m ha detto:
http://cgi.ebay.it/Turbina-elettrica-piu-di-15-20-cavalli_W0QQitemZ280085872238QQihZ018QQcategoryZ32094QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

:asd) :culo) :jolly) :rotolo) :sedia) :lol: :?: :mecry2) :crepap) :matto)
ha!!!ho capito.o......serve x metterla nel bagno..x i kattivi odori

Se comprassi tutte quelle cavolate su ebay a quest'ora a detta loro avrei un 1.6 da 500cv che consuma come un 1.3 multijet :asd) :D

Alucard":1fi4n74q ha detto:
manca la turbina del deili anche se non è di ebay...
C'erano su ebaI, ma le ha comprate tutte Franco.
Ora le stanno montando tutte in serie sulla Leon, ovviamente mantenendo anche quella del 747 :nod) :OK) (almeno così mi ha detto Waterled) :asd)

Raga ma avete letto le faq sul sito, un vero spasso. :sedia) :sedia) :sedia)
Ve le posto così :rotolo) :rotolo) :rotolo) anche voi.

Alcune domande e Risposte

D: a ok niente allora pensavo molto meno come prezzo con quei soldi mi compro la turbina della lancia delta integrale ciao alla prossima 13-Feb-07
R: :) e dove la vorresti montare la turbina della delta?

D: ma questa turbina vanno vene sui motori aspirati per esempio corsa 12 16 valvole ma quando aumenta risp 13-Feb-07
R: va bene su tutti i tipi di motore!!!poi x la potenza dipende dai meteriali con cui lo assembli e daquanti compressori vorrai utulizzare,ciaooo

D: Ciao, Saresti disposto a costruirmi tu la turbina e dirmi quanto costa a lavoro finito?? 12-Feb-07
R: Mi spiace ma sono troppo impeganto con altri lavori,ma posso garantirti che grosso modo tra reperibilità dei pezzi e spese di spedizione non supererai i 170-180 euro!!!ciaooo

D: ok io sono interessato ma x la corrente la attacco dove?non posso attacarla con un pulsante la accendo quando voglio?o deve essere attacata alla centralina che parte quando il motore richiede piu aria 12-Feb-07
R: ciao negli allegati ci sono le spiegazioni x varie tipologie di utilizzo!!!ciaooo

D: ciao ma la turbina va benr x la punto gt e ce bisogno del meccanico x montarla e se no come faccio a montarla la applico dove 12-Feb-07
R: sulla punto gt andrà bene come surplus d' aria...cerco di spiegarmi meglio!tutti sappaiamo che dopo un certo regime di rotazione ed una certa velocità il filtro diretto così come la scatola filtro originale ....altro

mi vien quasi voglia di mandargli una mail e segnalarlo ad ebay...so che devo farmi gli affari miei , so che l opostato qui per ridere , ma ora come ora , mi viene una rabbia !!! ma chi si crede di essere questo qui ? mah ..cmq anche io mi sto sconpisciando dalle risate muhahaha

Vorrei mandargli anch'io una mail chiedendogli, visto che ha detto dhe dipende dai materiali, se metto le pale del ventilatore in plastica quanti Cv guadagno e invece se sono di metallo. :asd) :asd) :asd)

switing63":33586lvn ha detto:
Vorrei mandargli anch'io una mail chiedendogli, visto che ha detto dhe dipende dai materiali, se metto le pale del ventilatore in plastica quanti Cv guadagno e invece se sono di metallo. :asd) :asd) :asd)
mi spiace, l'idea del ventilatore è già stata brevettata dal sottoscritto (leggi pochi post più su). Se vuoi posso farti un prezzo da amico, diciamo dai 400 ai 500 euro a seconda dei CV che vuoi ottenere. :nod) :OK) :crepap) :crepap)

306 Maxi":2i3vpnn9 ha detto:
switing63":2i3vpnn9 ha detto:
mi spiace, l'idea del ventilatore è già stata brevettata dal sottoscritto (leggi pochi post più su). Se vuoi posso farti un prezzo da amico, diciamo dai 400 ai 500 euro a seconda dei CV che vuoi ottenere. :nod) :OK) :crepap) :crepap)

Vada per i 500€ però devo bruciare la Leon di franco nello 0-100.