teknomotion
Nuovo Alfista
Io son convinto che sul diesel il filtro originale ne lasci già passare abbastanza di aria.. :asd)
teknomotion":7s5fg912 ha detto:Io son convinto che sul diesel il filtro originale ne lasci già passare abbastanza di aria.. :asd)
ok quindi quello a pannello e non il cdaGiugio":2f1psqt2 ha detto:mi pareva sulle 90-100€...spedito...ma non ricordo bene...
So che lo monta rapidello...cmq è da sostituire all'originale...come fosse un ricambio per capirci...
diegran":1cyiz3zx ha detto:ok quindi quello a pannello e non il cdaGiugio":1cyiz3zx ha detto:mi pareva sulle 90-100€...spedito...ma non ricordo bene...
So che lo monta rapidello...cmq è da sostituire all'originale...come fosse un ricambio per capirci...
però 90-100€ son parecchi eh..
frib":37ir72us ha detto:Filtri di maglia metallica....ma...io non mi fido,secondo me la polvere passa :shrug03)
come filtri in cotone,in base alla mia esperienza, preferirei l'indistruttibile k&n , bmc ha i bordi di gomma che si tagliano con facilità...
io monto uno sprintfilter supercompetition a secco in poliestere,va molto bene , ma non ti so dire se è vero ciò che dichiara il costruttore, e cioè maggiore permeabilità di quello in cotone e migliore filtraggio...
il contro è che andrebbe lavato più spesso...però puoi lavarlo con qualsiasi cosa, lo puoi soffiare con l'aria compressa e non lo devi oliare :OK)
i costi sono sulle 60 -70 euro
diegran":27v93kas ha detto:ma nei 3 casi esposti
quanto andrei a spendere escludendo costo turbina? il + semplice mi sa che è la flangia, ma avrei prestazioni penalizzate?
cat147":rmw4vura ha detto:diegran":rmw4vura ha detto:ma nei 3 casi esposti
quanto andrei a spendere escludendo costo turbina? il + semplice mi sa che è la flangia, ma avrei prestazioni penalizzate?
Per i costi non saprei dirti altro se non che la turbina del 150 cv viene sui € 1.500.
frib":33cgmjsi ha detto:cat147":33cgmjsi ha detto:diegran":33cgmjsi ha detto:ma nei 3 casi esposti
Per i costi non saprei dirti altro se non che la turbina del 150 cv viene sui € 1.500.
forse in alfa!dai rivenditori garrett non dovresti spendere più di 900 euro :OK) su ebay c'è uno che le vende nuove a 750 circa...
io l'ho presa ancora meno :smokin)e con un anno di garanzia (faccio schifo :sarcastic) )