ma hai guadagnato qualcosa in +? quindi è + grossa rispetto a quella che montiamo noi? a quato potrei arrivare di picco in modalita diciamo conservativa?
diegran":zjzh5wgy ha detto:ma hai guadagnato qualcosa in +? quindi è + grossa rispetto a quella che montiamo noi? a quato potrei arrivare di picco in modalita diciamo conservativa?
Altra cosa cosa ne dite dei prodotti della Apexi ??
Ed una Wastgate tipo Ultra-Gate 38 o 48 mi potrebbe esser utile?
Ultima cosa.. come faccio a capire il codice del modello garret
Tipo Garrett GT30R ho le specifiche ma di questa non riesco a trovarla..
diegran":283nujvo ha detto:beh ma la wastgate non è sempre presente con un turbo? quindi una wastgate maggiore non dovrebbe migliorere il rendimento della turbina?
Poi adesso ci sono anche i nafta > 100cv/l se proprio vogliamo dirlo :asd)
quindi con una gt17 sarei praticamente uguale come lag ma potrei "spingerla" a pressioni superiori..
hum mi devo informare..
diegran":lar4a95x ha detto:Ma non capisco cosa centri la geometria variabile con la wastgate? Forse parli della pop-off (BOV). Che io sappia (anche se so di saper poco) la wastgate che sia interna o esterna ci deve essere.
diegran":2ig9jjvo ha detto:ok mi fido.. :asd)
frib":21fp5ck6 ha detto:diegran":21fp5ck6 ha detto:ok mi fido.. :asd)
:asd)
cmq il link che hai postato è il catalogo delle garrett montate su cuscinetti invece che su bronzine,articolo non molto consigliato :OK)
ma perchè non ti limiti a: eliminazione prekat,terminale di scarico,filtro aria e centralina rimappata? :OK)
diegran":34eh6223 ha detto:frib":34eh6223 ha detto:diegran":34eh6223 ha detto:ok mi fido.. :asd)
:asd)
cmq il link che hai postato è il catalogo delle garrett montate su cuscinetti invece che su bronzine,articolo non molto consigliato :OK)
ma perchè non ti limiti a: eliminazione prekat,terminale di scarico,filtro aria e centralina rimappata? :OK)
Eliminato prekat, terminale Novitec, centralina gia rimappata (ma da rimappare) Filtro aria su di un naftona??????
diegran":32ujdljh ha detto:Come si?? Cacchio tu mi demolisci le gia poche conoscenze che avevo appiccicate al cervellino con lo scotch
A cosa serve un filtro aria sportivo su di un naftone se non a inzozzare prima il debimetro?
Forse potrei capirlo su di una eloborazione pesante pesante ma forse a quel punto cambierei direttamente il modo in cui acchiappa aria, con una airbox diverso.
diegran":etnpp5fw ha detto:ok ma come faccio con il debimetro?