awe":2rkx10fg ha detto:via tel o email (ti mando tutto via pm se vuoi)
Si ogni tanto è anche qui sul forum attualmente è presissimo però posso dirti che ne sa una più del diavolo![]()
mezzostordito":30mslv1a ha detto:...sono un po triste oggi![]()
A breve la cambierò con una maggiorata
vagyo":2319ieuz ha detto:pure la mia sono un paio di gg che fischia di piu e sembra che abbia piu accelerazione e allo stesso tempo sfumacchia èiu del solito..mi devo preoccupare?? :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh)
io ho dato la colpa alla nafta visto che ho fatto agip e di solito faccio solo e sempre tamoil... che ne pensate?
147Dark":3u5vdqbo ha detto:mezzo x curiosità...quanto costa una tubina maggiorata??
SalvoJTD":21ewluni ha detto:vagyo":21ewluni ha detto:pure la mia sono un paio di gg che fischia di piu e sembra che abbia piu accelerazione e allo stesso tempo sfumacchia èiu del solito..mi devo preoccupare?? :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh)
io ho dato la colpa alla nafta visto che ho fatto agip e di solito faccio solo e sempre tamoil... che ne pensate?
ha me mi hanno detto che il turbo nella peggiore dei casi si rompe sopra i 100000 km con rimappa
147Dark":3kwgjwin ha detto:mezzo x curiosità...quanto costa una tubina maggiorata??
mezzostordito":12b8ufqt ha detto:@rapi ma la tua alla fine sei riuscito a farla andare perfettamente?
rapidello":3kux3z8i ha detto:mezzostordito":3kux3z8i ha detto:@rapi ma la tua alla fine sei riuscito a farla andare perfettamente?
tempo 1/2 settimane...
anche se potrei risolverlo da subito con un diodo in serie al segnale... :nod)
mezzostordito":qu397ijo ha detto:rapidello":qu397ijo ha detto:mezzostordito":qu397ijo ha detto:@rapi ma la tua alla fine sei riuscito a farla andare perfettamente?
tempo 1/2 settimane...
da chi sei andato a farti fare il lavoro??
rapidello":1mbvj7dt ha detto:mezzostordito":1mbvj7dt ha detto:rapidello":1mbvj7dt ha detto:mezzostordito":1mbvj7dt ha detto:@rapi ma la tua alla fine sei riuscito a farla andare perfettamente?
tempo 1/2 settimane...
da chi sei andato a farti fare il lavoro??
MP...![]()
rapidello":1tysmf04 ha detto:mezzostordito":1tysmf04 ha detto:@rapi ma la tua alla fine sei riuscito a farla andare perfettamente?
tempo 1/2 settimane...