turbina andata

via tel o email (ti mando tutto via pm se vuoi)

Si ogni tanto è anche qui sul forum attualmente è presissimo però posso dirti che ne sa una più del diavolo ;)

pure la mia sono un paio di gg che fischia di piu e sembra che abbia piu accelerazione e allo stesso tempo sfumacchia èiu del solito..mi devo preoccupare?? :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh)

io ho dato la colpa alla nafta visto che ho fatto agip e di solito faccio solo e sempre tamoil... che ne pensate?

vagyo":2319ieuz ha detto:
pure la mia sono un paio di gg che fischia di piu e sembra che abbia piu accelerazione e allo stesso tempo sfumacchia èiu del solito..mi devo preoccupare?? :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh)

io ho dato la colpa alla nafta visto che ho fatto agip e di solito faccio solo e sempre tamoil... che ne pensate?

ha me mi hanno detto che il turbo nella peggiore dei casi si rompe sopra i 100000 km con rimappa

SalvoJTD":21ewluni ha detto:
vagyo":21ewluni ha detto:

ha me mi hanno detto che il turbo nella peggiore dei casi si rompe sopra i 100000 km con rimappa

nel peggiore dei casi si rompe immediatamente dopo la rimappa....

rapidello":1mbvj7dt ha detto:
mezzostordito":1mbvj7dt ha detto:
rapidello":1mbvj7dt ha detto:
mezzostordito":1mbvj7dt ha detto:
@rapi ma la tua alla fine sei riuscito a farla andare perfettamente?

tempo 1/2 settimane...

anche se potrei risolverlo da subito con un diodo in serie al segnale... :nod)

da chi sei andato a farti fare il lavoro??

MP... :D

si perfetto anche io andro da loro :OK)

rapidello":1tysmf04 ha detto:
mezzostordito":1tysmf04 ha detto:
@rapi ma la tua alla fine sei riuscito a farla andare perfettamente?

tempo 1/2 settimane...

anche se potrei risolverlo da subito con un diodo in serie al segnale... :nod)

ssssshhhhh nn sveliamo troppo :asd)

mitico diodo :elio)