E' possibile montare una turbina della 159 2.4 su un motore 1.9 ovviamente facendo eventuali modifiche? chi mi può dare una mano?! :X) posting.php?mode=post&f=63&sid=96d86efddd96467cca97ae9d60e2201f#
patrick7884":24y0wujq ha detto:aggiungo che nel caso della cavalleria oltre i 190 cv è dobbligo il cambio frizione poiche ti farebbe 40 km poi se ne andrebbe
Cosa significa? Non mi sembra di aver detto nulla di sbagliato in merito ai cavalli finali del motore dopo le modifiche citateLoreBBB":3rpwr659 ha detto:eeeeeeeeeeh... 1000 cv per quelle modifichette li così poco invasive. tutto in sicurezza naturalmente
Erasmo":2hsx6im0 ha detto:Cosa significa? Non mi sembra di aver detto nulla di sbagliato in merito ai cavalli finali del motore dopo le modifiche citateLoreBBB":2hsx6im0 ha detto:eeeeeeeeeeh... 1000 cv per quelle modifichette li così poco invasive. tutto in sicurezza naturalmente
Beh frenky ha detto il contrario, e comunque già solo rimappandola arriverei a 200 cv rimanendo con una macchina affidabileLoreBBB":13umv4p6 ha detto:Erasmo":13umv4p6 ha detto:Cosa significa? Non mi sembra di aver detto nulla di sbagliato in merito ai cavalli finali del motore dopo le modifiche citateLoreBBB":13umv4p6 ha detto:eeeeeeeeeeh... 1000 cv per quelle modifichette li così poco invasive. tutto in sicurezza naturalmente
le modifiche citate sono modifichette da due soldi, che possono fare tutti con poca spesa. se tu pensi di tirare fuori 200 cv dal motore che di serie ne ha 150, con quelle 3 cose in croce, magari pure in tutta affidabilità, ti sbagli di grosso.
poi ognuno la pensa a modo suo...
quotoLoreBBB":1uyinqsl ha detto:Erasmo":1uyinqsl ha detto:Cosa significa? Non mi sembra di aver detto nulla di sbagliato in merito ai cavalli finali del motore dopo le modifiche citateLoreBBB":1uyinqsl ha detto:eeeeeeeeeeh... 1000 cv per quelle modifichette li così poco invasive. tutto in sicurezza naturalmente
le modifiche citate sono modifichette da due soldi, che possono fare tutti con poca spesa. se tu pensi di tirare fuori 200 cv dal motore che di serie ne ha 150, con quelle 3 cose in croce, magari pure in tutta affidabilità, ti sbagli di grosso.
poi ognuno la pensa a modo suo...
frenky ha 21 anni,non credo sia ne un preparatore ne altro in campo meccanico.Altrimenti potrei dire che mi prendo una scala e una matassa di fili e sono elettricista :ka)Beh frenky ha detto il contrario
scusa ma non ci metterei la mano sul fuoco :ka)200 cv rimanendo con una macchina affidabile