ragazzi vorrei metterla anke io la turbina della 175cv.spero di trovarla a poco prezzo.la potro trovare a uno sfascio in ottime condizioni?
tutto è possibile...nasona sport":3lmo3t16 ha detto:ragazzi vorrei metterla anke io la turbina della 175cv.spero di trovarla a poco prezzo.la potro trovare a uno sfascio in ottime condizioni?
fratè, ti ringrazio per tutti i complimenti... e nn è detto che mappi da rifino...Officina Torelli":1v4w0kt2 ha detto:mbaciccio":1v4w0kt2 ha detto:sinceramente pod, nn credo che spingerò fino ai 200cv la mia 8v, penso che di sola turbina scarico, filtro e mappa, la farò arrivare sui 180 max 185cv per rimanere nell'affidabilità!!!pod":1v4w0kt2 ha detto:si ma credo che il vantaggio si abbia nel fatto che si può spingere oltre. così come si fa con le turbine di serie. in modo da avere circa 200cv su un 8v.
a quel punto anche se ti aumenta il lag non ti importa visto che è abbondantemente ripagato dai cavalli guadagnati.
credo. non sono espertissimo. aspetto conferme
poi, quando trovo una cosa che so io, penso di spingerla anche oltre i 200cv... ma ne spenderò di soldini!!!!
mbaciccio
questo si che si chiama parlare.
So che tu sai guidare, so che sai sentire sotto il "culo" una macchina e sno anche consapevole del fatto che devi essere tu a chiedere quello che vuoi da chi ti andrà a fare la mappa.
Può essere chicchesia, l'importante e che gli dici: compare, questa è una turbina di serie pertanto non esagerare con il turbo. :OK)
Il succo del discorso è questo.
TVB.....
A presto..... :OK)
mbaciccio":8n23ch0b ha detto:fratè, ti ringrazio per tutti i complimenti... e nn è detto che mappi da rifino...Officina Torelli":8n23ch0b ha detto:mbaciccio":8n23ch0b ha detto:sinceramente pod, nn credo che spingerò fino ai 200cv la mia 8v, penso che di sola turbina scarico, filtro e mappa, la farò arrivare sui 180 max 185cv per rimanere nell'affidabilità!!!pod":8n23ch0b ha detto:si ma credo che il vantaggio si abbia nel fatto che si può spingere oltre. così come si fa con le turbine di serie. in modo da avere circa 200cv su un 8v.
a quel punto anche se ti aumenta il lag non ti importa visto che è abbondantemente ripagato dai cavalli guadagnati.
poi, quando trovo una cosa che so io, penso di spingerla anche oltre i 200cv... ma ne spenderò di soldini!!!!
mbaciccio
So che tu sai guidare, so che sai sentire sotto il "culo" una macchina e sno anche consapevole del fatto che devi essere tu a chiedere quello che vuoi da chi ti andrà a fare la mappa.
Può essere chicchesia, l'importante e che gli dici: compare, questa è una turbina di serie pertanto non esagerare con il turbo. :OK)
TVB.....
se ci mettiamo d'accordo, potrei darti l'onore :asd) di fare sta mappa con le suddette modifiche...
vedremo!!! che ne pensi?
Mbaciccio
salvatò---- ti scrivo in pvt per nn andare in OT.Officina Torelli":10kqsrwq ha detto:mbaciccio":10kqsrwq ha detto:fratè, ti ringrazio per tutti i complimenti... e nn è detto che mappi da rifino...Officina Torelli":10kqsrwq ha detto:mbaciccio":10kqsrwq ha detto:sinceramente pod, nn credo che spingerò fino ai 200cv la mia 8v, penso che di sola turbina scarico, filtro e mappa, la farò arrivare sui 180 max 185cv per rimanere nell'affidabilità!!!pod":10kqsrwq ha detto:si ma credo che il vantaggio si abbia nel fatto che si può spingere oltre. così come si fa con le turbine di serie. in modo da avere circa 200cv su un 8v.
mbaciccio
TVB.....
se ci mettiamo d'accordo, potrei darti l'onore :asd) di fare sta mappa con le suddette modifiche...
vedremo!!! che ne pensi?
Mbaciccio
chissà.....
Cmq ti avviso che nel farttempo stiamo per prendere il banco prova....
quindi............................ :OK)
nasona sport":myvessyk ha detto:ragazzi vorrei metterla anke io la turbina della 175cv.spero di trovarla a poco prezzo.la potro trovare a uno sfascio in ottime condizioni?
pod":2itw5ruq ha detto:si ma credo che il vantaggio si abbia nel fatto che si può spingere oltre. così come si fa con le turbine di serie. in modo da avere circa 200cv su un 8v.
eldiablo":30x8uxhj ha detto:nasona sport":30x8uxhj ha detto:ragazzi vorrei metterla anke io la turbina della 175cv.spero di trovarla a poco prezzo.la potro trovare a uno sfascio in ottime condizioni?
io le rimedio a 900 euro nuove di zecca... usate FORSE si trovano a meno ma non si sa in che condizioni
DavideSpeed":1dijss6p ha detto:A/R turbina: maggiore è (in una scala che norm va tra 0.35 e 1,15)maggiore sarà il lag e maggiori performance ad alti regimi
Abbiamo i valori A/R della nostra JTD e di quella del 2.4 175cv per capire se in effetti sulla carta ci sarà davvero tanto lag? almeno vediamo qualche dato nell'attesa
nasona sport":34tp8mzn ha detto:raga ma mettendo questa turbina quanti cv si ottengono?ma non andrebbe messo anche un intercooler maggiorato?
Nella pagina 3 le ho gia postate! :shrug03)mbaciccio":13y4f28w ha detto:nel frattempo, nn è che riesci a procurare gli spaccati delle turbine, con i vari schemi di aggancio sia della 2259 che della 1749? così iniziamo a dare roba a pod...
bers":15nngtne ha detto:raga la turbina che ho sottomano è in vendita.. se ha qualcuno puo interessare ho foto, io ho mollato la spugna per vari motivi, se ha qualcuno interessa è nuova di zecca con tanto di imballaggio ancora integro la vendo a un prezzaccio..
rapidello":3o7b8plw ha detto:eldiablo":3o7b8plw ha detto:nasona sport":3o7b8plw ha detto:ragazzi vorrei metterla anke io la turbina della 175cv.spero di trovarla a poco prezzo.la potro trovare a uno sfascio in ottime condizioni?
io le rimedio a 900 euro nuove di zecca... usate FORSE si trovano a meno ma non si sa in che condizioni
si trovano a 500 euro pressochè nuove in alcuni sfasci e su internet