Turbina 2.4 mjet 175cv su 1.9 jtd... è fattibile??

cinghialone":35ues6z6 ha detto:
scusate se mi intrometto..io in cantina ho una turbina da revisionare di un autobus! non sto scherzando.. grossa come un casco da moto! vi giuro che se avevo spazio l'avrei messa!

:rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
cinghialone":t1iy7901 ha detto:
scusate se mi intrometto..io in cantina ho una turbina da revisionare di un autobus! non sto scherzando.. grossa come un casco da moto! vi giuro che se avevo spazio l'avrei messa!

Puoi sempre bucare il cofano :sarcastic)
 
eldiablo":2rejr7df ha detto:
cinghialone":2rejr7df ha detto:
scusate se mi intrometto..io in cantina ho una turbina da revisionare di un autobus! non sto scherzando.. grossa come un casco da moto! vi giuro che se avevo spazio l'avrei messa!

Puoi sempre bucare il cofano :sarcastic)

ma poi avresti troppo poco turbo lag con quello ahahahahah :sedia) :sedia) :sedia)
 
eldiablo":a2tkjtej ha detto:
mbaciccio":a2tkjtej ha detto:
eldiablo":a2tkjtej ha detto:
mbaciccio":a2tkjtej ha detto:
giovà perchè dovrei essere litigato con carlo? semplicemente lui ha portato tutto a rifino e nn credo sappia bene cosa ha fatto il suddetto...
cmq, grazie per la risposta eldiablo... hai rullato? quanti cv hai raggiunto? inoltre, i tubi ic hanno le stesse uscite? o hai cambiato anche quelli?
ho trovato una turbina 2.4 a 240€ usata con 2000km e sono indeciso sul da farsi...
ovvio che dovrò rimappare, ma devo capire se è una flangia che possono fare tranquillamente o è difficile...inoltre, se sai dove reperire i colli, fammi sapere!!!vanno bene anche quelli di una 2.4 vecchia?
Mbaciccio

Non ho ancora rullato perche prima voglio rimontare il catalizzatore. Comunque staro' intorno ai 225 con pressione intorno ai 1.7 ma saro' piu preciso tra qualche giorno con manometri e rullata.


Il prezzo e' eccezionale... se e' vero che ha quel kilometraggio prendila subito.

Il tubo IC non l'ho cambiato ma non mi ricordo se ho dovuto mettere un raccordo!
225cv? :?: :jaw) ma che altro le hai fatto?sono troppi per un jtd di sola turbina...
Mbaciccio

la mia e' un Multijet 140.

Turbina, CDA, scarico e rimappa :sarcastic)


....e tanta fantasia....
 
rapidello":20mf4zf0 ha detto:
eldiablo":20mf4zf0 ha detto:
mbaciccio":20mf4zf0 ha detto:
eldiablo":20mf4zf0 ha detto:
mbaciccio":20mf4zf0 ha detto:
giovà perchè dovrei essere litigato con carlo? semplicemente lui ha portato tutto a rifino e nn credo sappia bene cosa ha fatto il suddetto...
cmq, grazie per la risposta eldiablo... hai rullato? quanti cv hai raggiunto? inoltre, i tubi ic hanno le stesse uscite? o hai cambiato anche quelli?
ho trovato una turbina 2.4 a 240€ usata con 2000km e sono indeciso sul da farsi...
ovvio che dovrò rimappare, ma devo capire se è una flangia che possono fare tranquillamente o è difficile...inoltre, se sai dove reperire i colli, fammi sapere!!!vanno bene anche quelli di una 2.4 vecchia?
Mbaciccio

Non ho ancora rullato perche prima voglio rimontare il catalizzatore. Comunque staro' intorno ai 225 con pressione intorno ai 1.7 ma saro' piu preciso tra qualche giorno con manometri e rullata.


Il prezzo e' eccezionale... se e' vero che ha quel kilometraggio prendila subito.

Il tubo IC non l'ho cambiato ma non mi ricordo se ho dovuto mettere un raccordo!
225cv? :?: :jaw) ma che altro le hai fatto?sono troppi per un jtd di sola turbina...
Mbaciccio

la mia e' un Multijet 140.

Turbina, CDA, scarico e rimappa :sarcastic)


....e tanta fantasia....

meglio fantasia che ignoranza.
 
eldiablo":37q6591j ha detto:
rapidello":37q6591j ha detto:
eldiablo":37q6591j ha detto:
mbaciccio":37q6591j ha detto:
eldiablo":37q6591j ha detto:
mbaciccio":37q6591j ha detto:
giovà perchè dovrei essere litigato con carlo? semplicemente lui ha portato tutto a rifino e nn credo sappia bene cosa ha fatto il suddetto...
cmq, grazie per la risposta eldiablo... hai rullato? quanti cv hai raggiunto? inoltre, i tubi ic hanno le stesse uscite? o hai cambiato anche quelli?
ho trovato una turbina 2.4 a 240€ usata con 2000km e sono indeciso sul da farsi...
ovvio che dovrò rimappare, ma devo capire se è una flangia che possono fare tranquillamente o è difficile...inoltre, se sai dove reperire i colli, fammi sapere!!!vanno bene anche quelli di una 2.4 vecchia?
Mbaciccio

Non ho ancora rullato perche prima voglio rimontare il catalizzatore. Comunque staro' intorno ai 225 con pressione intorno ai 1.7 ma saro' piu preciso tra qualche giorno con manometri e rullata.


Il prezzo e' eccezionale... se e' vero che ha quel kilometraggio prendila subito.

Il tubo IC non l'ho cambiato ma non mi ricordo se ho dovuto mettere un raccordo!
225cv? :?: :jaw) ma che altro le hai fatto?sono troppi per un jtd di sola turbina...
Mbaciccio

la mia e' un Multijet 140.

Turbina, CDA, scarico e rimappa :sarcastic)


....e tanta fantasia....

meglio fantasia che ignoranza.

:rotolo)

1,7 bar(con una vnt 22 poi che regge 1,55 bar ) 225 cv....questa si chiama ignoranza..... :asd) :asd) :asd)
 
rapidello":e9b4tj88 ha detto:
eldiablo":e9b4tj88 ha detto:
rapidello":e9b4tj88 ha detto:
eldiablo":e9b4tj88 ha detto:
mbaciccio":e9b4tj88 ha detto:
eldiablo":e9b4tj88 ha detto:
mbaciccio":e9b4tj88 ha detto:
giovà perchè dovrei essere litigato con carlo? semplicemente lui ha portato tutto a rifino e nn credo sappia bene cosa ha fatto il suddetto...
cmq, grazie per la risposta eldiablo... hai rullato? quanti cv hai raggiunto? inoltre, i tubi ic hanno le stesse uscite? o hai cambiato anche quelli?
ho trovato una turbina 2.4 a 240€ usata con 2000km e sono indeciso sul da farsi...
ovvio che dovrò rimappare, ma devo capire se è una flangia che possono fare tranquillamente o è difficile...inoltre, se sai dove reperire i colli, fammi sapere!!!vanno bene anche quelli di una 2.4 vecchia?
Mbaciccio

Non ho ancora rullato perche prima voglio rimontare il catalizzatore. Comunque staro' intorno ai 225 con pressione intorno ai 1.7 ma saro' piu preciso tra qualche giorno con manometri e rullata.


Il prezzo e' eccezionale... se e' vero che ha quel kilometraggio prendila subito.

Il tubo IC non l'ho cambiato ma non mi ricordo se ho dovuto mettere un raccordo!
225cv? :?: :jaw) ma che altro le hai fatto?sono troppi per un jtd di sola turbina...
Mbaciccio

la mia e' un Multijet 140.

Turbina, CDA, scarico e rimappa :sarcastic)


....e tanta fantasia....

meglio fantasia che ignoranza.

:rotolo)

1,7 bar(con una vnt 22 poi che regge 1,55 bar ) 225 cv....questa si chiama ignoranza..... :asd) :asd) :asd)

Libero di non crederci... non mi interessa per nulla il tuo parere viste le ultime discussioni in cui non ne hai azzeccata una manco per sbaglio :sarcastic)
 
eldiablo":1oiu5dbb ha detto:
rapidello":1oiu5dbb ha detto:
eldiablo":1oiu5dbb ha detto:
rapidello":1oiu5dbb ha detto:
eldiablo":1oiu5dbb ha detto:
mbaciccio":1oiu5dbb ha detto:
eldiablo":1oiu5dbb ha detto:
mbaciccio":1oiu5dbb ha detto:
giovà perchè dovrei essere litigato con carlo? semplicemente lui ha portato tutto a rifino e nn credo sappia bene cosa ha fatto il suddetto...
cmq, grazie per la risposta eldiablo... hai rullato? quanti cv hai raggiunto? inoltre, i tubi ic hanno le stesse uscite? o hai cambiato anche quelli?
ho trovato una turbina 2.4 a 240€ usata con 2000km e sono indeciso sul da farsi...
ovvio che dovrò rimappare, ma devo capire se è una flangia che possono fare tranquillamente o è difficile...inoltre, se sai dove reperire i colli, fammi sapere!!!vanno bene anche quelli di una 2.4 vecchia?
Mbaciccio

Non ho ancora rullato perche prima voglio rimontare il catalizzatore. Comunque staro' intorno ai 225 con pressione intorno ai 1.7 ma saro' piu preciso tra qualche giorno con manometri e rullata.


Il prezzo e' eccezionale... se e' vero che ha quel kilometraggio prendila subito.

Il tubo IC non l'ho cambiato ma non mi ricordo se ho dovuto mettere un raccordo!
225cv? :?: :jaw) ma che altro le hai fatto?sono troppi per un jtd di sola turbina...
Mbaciccio

la mia e' un Multijet 140.

Turbina, CDA, scarico e rimappa :sarcastic)


....e tanta fantasia....

meglio fantasia che ignoranza.

:rotolo)

1,7 bar(con una vnt 22 poi che regge 1,55 bar ) 225 cv....questa si chiama ignoranza..... :asd) :asd) :asd)

Libero di non crederci... non mi interessa per nulla il tuo parere viste le ultime discussioni in cui non ne hai azzeccata una manco per sbaglio :sarcastic)

:devil) ...che cattivopne che sei...

...speriamo che non rompi tutto.... :tiè)


auguri....dottò.... :marameo)


220 cv.....vnt 22... :emoticons_dent2051) :rotolo) :sarcastic) :asd) :lol21) :crepap) :crepap) :crepap)


P.S. scusa 225 cv...non 220.....come se tu potessi decidere quei 5 cv, ma fammi il piacere.... :lol: :lol: :lol:
 
ot

scusatemi, m siccome la discussione l'ho aperta io per cercare di COSTRUIRE QUALCOSA DI BUONO, cioè di fare modifiche importanti sulla mia nasona, nn vedo perchè ora bisogna per forza andare fuori tema!!!
se volete discutere su chi ce l'ha più grosso o chi spara più caxxate, prego andate su OFF TOPIC...
io voglio consigli pratici sul da fare...e nn boiate...
Mbaciccio
 
Re: ot

mbaciccio":3qkxhtj7 ha detto:
scusatemi, m siccome la discussione l'ho aperta io per cercare di COSTRUIRE QUALCOSA DI BUONO, cioè di fare modifiche importanti sulla mia nasona, nn vedo perchè ora bisogna per forza andare fuori tema!!!
se volete discutere su chi ce l'ha più grosso o chi spara più caxxate, prego andate su OFF TOPIC...
io voglio consigli pratici sul da fare...e nn boiate...
Mbaciccio

Idem... Mbaciccio... il discorso turbina 2.4 mi attrae :scratch)
 
Re: ot

DavideSpeed":3relnpvo ha detto:
mbaciccio":3relnpvo ha detto:
scusatemi, m siccome la discussione l'ho aperta io per cercare di COSTRUIRE QUALCOSA DI BUONO, cioè di fare modifiche importanti sulla mia nasona, nn vedo perchè ora bisogna per forza andare fuori tema!!!
se volete discutere su chi ce l'ha più grosso o chi spara più caxxate, prego andate su OFF TOPIC...
io voglio consigli pratici sul da fare...e nn boiate...
Mbaciccio

Idem... Mbaciccio... il discorso turbina 2.4 mi attrae :scratch)
tu fammi sapere presto perchè di queste turbine ce ne sono due disponibili e se nn la prendi tu, pod mi ha detto che era interessato...
Mbaciccio
 
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