Ecco,ho trovato la foto dell interno della chiocciola montata sull 136 cv,allora che mi dite???????'
ehi, nn ti montare la testa... che altrimenti te la smontiamo e vediamo se c'è una chiocciola dentro o se sei a conduzioni ECU!!!Irvine156":2qjg78lx ha detto::A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
Avevo ragione dunque! :muaha)
:culo)mbaciccio":1k00xtgw ha detto:ehi, nn ti montare la testa... che altrimenti te la smontiamo e vediamo se c'è una chiocciola dentro o se sei a conduzioni ECU!!!Irvine156":1k00xtgw ha detto::A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
Avevo ragione dunque! :muaha)
hihihihihihihihi
mbaciccio
Irvine156":1vwb489t ha detto::culo)mbaciccio":1vwb489t ha detto:ehi, nn ti montare la testa... che altrimenti te la smontiamo e vediamo se c'è una chiocciola dentro o se sei a conduzioni ECU!!!Irvine156":1vwb489t ha detto::A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
Avevo ragione dunque! :muaha)
hihihihihihihihi
mbaciccio
da sempre! poi con i giocattoli da picollo... ......un macello! :baby)Officina Torelli":li7hm6j2 ha detto:Irvine156":li7hm6j2 ha detto::culo)mbaciccio":li7hm6j2 ha detto:ehi, nn ti montare la testa... che altrimenti te la smontiamo e vediamo se c'è una chiocciola dentro o se sei a conduzioni ECU!!!Irvine156":li7hm6j2 ha detto::A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A) :A)
Avevo ragione dunque! :muaha)
hihihihihihihihi
mbaciccio
Non farci caso...mbaciccio è sempre pronto a smontare qualsiasi cosa....
mezzostordito":of12pm1k ha detto:si ma se metti un vnt 25 poi la turbina ti entra 4000 giri è un po troppo grossa forse..
Officina Torelli":1i2v0snx ha detto:mezzostordito":1i2v0snx ha detto:si ma se metti un vnt 25 poi la turbina ti entra 4000 giri è un po troppo grossa forse..
si infatti è la stessa cosa che gli dicevo io....avrebbe un lag mostruoso....
TwiNSparK88":327n3ate ha detto:Tutto si può fare.
Per installare quella turbina ed ottenere vantaggi significativi in termini di prestazioni, avrai bisogno di rifare i collettori di scarico con una flangia adatta alla turbina che vuoi montare e rivedere la mappatura della centralina.
Io sono del parere che montando quella della 159 però avrai un turbolag molto accentuato... Ergo, fai lavorare la tua di turbina a livello di chiocciola e girante, sostituisci l'intercooler con uno più grande e (non ho ben capito che motore hai, l'8v o il 16v) se non l'hai, il radiatore dell'olio. Così otterresti una potenza simile, con una rinnovata affidabilità ed un range di utilizzo decisamente più favorevole.