FEBIO5":eq044c7r ha detto:
meglio i tubi in inxo, ma se non li trovi fascettali.
per l'intercooler devi trovarne uno che abbia gli stessi attacchi del tuo originale specialmente per quanto riguarda ingresso e uscita, altrimenti sfrutta il fatto che rifai i tubi in inox per montarne uno nuovo magari frontale :elio) :elio)
quotissimo, se nn fai gli inox, perchè nn è né semplice né costa poco, fascetta i tubi inferiori e superiori e la differenza già la senti. Poi, l'ic, se lo devi cambiare, devi trovare uno frontale!!! Ma se nn ricordo male, nella 156 c'è davvero poco spazio da sfruttare e angelo81 ne sa qualcosa.
Cmq, spendere per spendere, io mi fare spedire dagli USA un ic a raffreddamento ad acqua. tempo fa calcolai che un sistema completo, spedito e tutto, dall'america costa sui 300€... qui un ic frontale, con conseguente adattamento, va ben oltre i 300€ considerato che devi fare tubi e mazzi... lì invece vai tranquillamente perchè l'ic è più piccolo e il radiatore dell'acqua lo metti dove hai l'ic ora. tubi del radiatore già forniti, dovrai fare solo quelli dell'ic.
E la resa è ben diversa, fidati!!!
mbaciccio