Tunnel GT su 147 - Montato

Re: Tunnel GT su 147 - Problema di installazione

Finalmente dopo un paio d'ore di lavoro ho portato a termine il montaggio del tunnel GT e del bracciolo.
Ecco il risultato :elio)







:clap)

PS: non fate caso ai tappetini sporchi :asd)
Un grosso grazie alla mia fidanzata Lilly80 che come al solito mi ha aiutato e sopportato :p :grazie)
 

Allegati

  • 07122008082.jpg
    112.6 KB · Visualizzazioni: 660
  • 07122008083.jpg
    105.4 KB · Visualizzazioni: 660
  • 07122008087.jpg
    111.1 KB · Visualizzazioni: 665
Forse perde un po' dela sua originalità ma a me piace molto, inoltre i due cuscini sono utili ed il portaoggetti chiuso è meglio

rimane la difficoltà di trovarlo questo tunnel
 
Allora nuovo tra accessori vari, costa 300€...
Io l'ho trovato grazie alla mitica Rosy (R.R.GT) in uno sfascio a Torino smontato da una Gt praticamente nuova, pensate che nel adesivo con il codice del tunnel lo stesso era datato Ottobre 2007, al prezzo esclusivo di 100€ compreso il bracciolo...
:elio) :elio) :elio)
Cmq sono proprio soddisfatto del lavoro, e proprio vero che farsi da solo le cose da più soddisfazione...
:nod) :nod) :nod)
 
klax":1aynzljw ha detto:
complimenti x l'affare... cmq domenica me lo fai vedere... :D
Infatti e stato un affarone se si pensa che solo il bracciolo spesso costa piu di 100€... :elio)
Certo che te lo faccio vedere, ci mancherebbe... :OK)
Adesso sono in cerca di tutto il resto della plancia color grigio puma come la GTA, solo che e impossibile trovare il blocco del clima di quel colore se non proveniente da una BL oppure devo cambiarlo con un automatico, ma quest'ultima cosa non la so fare...
:sic) :sic) :sic)
 
La settimana prossima tocca anche a me questo lavoro, di montare il tunnel della GT nalla 147... dopo avere montato con sucesso i sedili posteriori della GT, devo montare il tunnel e dopo gli anteriori.

Mi servirebbe pero il portacenere con lo sportello della GT, se qualcuno ce l'ha da vendere o me lo prende in uno sfascio, mi faccia un MP!


 
 
mikoc147":v16wklgq ha detto:
Allora nuovo tra accessori vari, costa 300€...
Io l'ho trovato grazie alla mitica Rosy (R.R.GT) in uno sfascio a Torino smontato da una Gt praticamente nuova, pensate che nel adesivo con il codice del tunnel lo stesso era datato Ottobre 2007, al prezzo esclusivo di 100€ compreso il bracciolo...
:elio) :elio) :elio)
Cmq sono proprio soddisfatto del lavoro, e proprio vero che farsi da solo le cose da più soddisfazione...
:nod) :nod) :nod)


Ottimo prezzo...complimenti per il montaggio...ti quoto in toto..farsele da sole le cose da una soddisfazione incredibile... :nod)
 
Top