Tunnel GT su 147 - Montato

mikoc147

Nuovo Alfista
2 Settembre 2006
7,148
0
36
40
Reggio Calabria
Allora ragazzi finalmente dopo 10 giorni mi è arrivato il tanto agoniato tunnel della Gt però dopo aver aperto il pacco si è posto subito un problemino...
Praticamente al posto del portamonete e dei tastini dell'asr c'e il comando per l'impianto bluetooth...

Ora il problema e che non so come tirarlo via visto che e fissato in maniera tale che non si puo asportare...

Come risolvo il tutto???
Avevo pensato a diverse soluzioni:
1) Taglio la fascetta che trattiene il corpo, pero c'e pericolo che rovino anche il resto.
2) Lascio stare l'oggetto li dov'è e anzi cerco di ripristinare l'impianto originario.
3) Lascio stare l'oggetto li dov'è e cerco un altra sistemazione per l'impianto dell'ASR.

Cosa mi suggerite di fare e soprattutto nel caso del punto 2 e 3 come fare...
:help) :help) :help) :help)

Poi c'e un altra cosa, sotto il tunnel ho trovato un filo e non so a cosa serve. Chi mi aiuta?
Eccolo:

:thk) :thk) :thk)
Infine, come faccio a staccare le letterine GT sul posacenere? Sempre se sia possibile
:scratch)

Grazie mille a chi mi potrà aiutare.

P.s. ho gia letto la Faq ;)
 

Allegati

  • 28112008056.jpg
    28112008056.jpg
    107.2 KB · Visualizzazioni: 672
  • 28112008060.jpg
    28112008060.jpg
    106.5 KB · Visualizzazioni: 681
  • 28112008062.jpg
    28112008062.jpg
    84.8 KB · Visualizzazioni: 665
Re: Tunnel GT su 147 - Problema di installazione

Si il comando bluetooth puoi toglierlo... se ci fai caso ha un cavo indipendente.

Forse devi sostituire il cablaggio del tuo tunnel sul tunnel GT perchè dopo una certa data il pulsante asr è stato spostato sulla mostrina comandi azzera KM, regolazione fascio luce anabbaglianti, ....forse il cablaggio sul tunnel gt è assente oppure non ha i cavi relativi alla gestione dell'ASR.

Prova a montare il tuo modulo ASR al posto della mostrina del bluetoot, se premendo il pulsante ASR-OFF vedi che si disabilita allora OK, altrimenti devi scambiare il cablaggio.

buona fortuna
 
Re: Tunnel GT su 147 - Problema di installazione

marko.gem":1bvl01i0 ha detto:
Si il comando bluetooth puoi toglierlo... se ci fai caso ha un cavo indipendente.

Forse devi sostituire il cablaggio del tuo tunnel sul tunnel GT perchè dopo una certa data il pulsante asr è stato spostato sulla mostrina comandi azzera KM, regolazione fascio luce anabbaglianti, ....forse il cablaggio sul tunnel gt è assente oppure non ha i cavi relativi alla gestione dell'ASR.

Prova a montare il tuo modulo ASR al posto della mostrina del bluetoot, se premendo il pulsante ASR-OFF vedi che si disabilita allora OK, altrimenti devi scambiare il cablaggio.

buona fortuna
Il problema fondamentale e che non so come togliere il comando perche se sapessi questo non ci sarebbero problemi, metterei la mia mostrina e passa la paura...
:sic)
 
Re: Tunnel GT su 147 - Problema di installazione

mikoc147":p4tbib0d ha detto:
Il problema fondamentale e che non so come togliere il comando perche se sapessi questo non ci sarebbero problemi, metterei la mia mostrina e passa la paura...
:sic)

E' ad incastro ;)
 
Re: Tunnel GT su 147 - Problema di installazione

marko.gem":1onl3fvx ha detto:
mikoc147":1onl3fvx ha detto:
Il problema fondamentale e che non so come togliere il comando perche se sapessi questo non ci sarebbero problemi, metterei la mia mostrina e passa la paura...
:sic)

E' ad incastro ;)
Purtroppo no, se guardi bene la seconda foto si nota una fascia nera in plastica che ne blocca i movimenti...
:sic)
L'unica soluzione sarebbe tagliare quella fascia ma ho paura di rovinare anche il tubo, se no avrei pensato di lasciare tutto cosi com'e, eliminare uno dei due tappi e inserire lo stesso la piastra che controlla l'ASR magari bloccandola al tunnel. tanto sotto di spazio c'e ne...
:thk)
 
Re: Tunnel GT su 147 - Problema di installazione

Ah della fascetta non lo sapevo. Cmq il modulo bluetooth si monta al posto del porta monete.

Secondo me tagliando la facetta viene via e metti il tuo ;)

Non mi ritengo responsabile di eventuali problemi :D
 
Re: Tunnel GT su 147 - Problema di installazione

marko.gem":1970qwsl ha detto:
Ah della fascetta non lo sapevo. Cmq il modulo bluetooth si monta al posto del porta monete.

Secondo me tagliando la facetta viene via e metti il tuo ;)

Non mi ritengo responsabile di eventuali problemi :D
E come la taglio la fascetta???
Taglerino???
Dremel???
Dinamite???
:help) :help) :help)
 
Re: Tunnel GT su 147 - Problema di installazione

147Extrem":3sk4iz62 ha detto:
prendi un a forbice o un taglierino e levi la fascietta
Una forbice??? :sgrat)
se guardi bene la foto vedi che la fascetta è in plastica rigida...secondo me si fa fatica anche con un taglierino contando che cmq c'è anche il tubo dell'aria che non si può rimuovere ma si può soltanto alzare un pò
 
Re: Tunnel GT su 147 - Problema di installazione

Pero pensandoci bene si potrebbe anche tirarlo via dall'alto visto che e da li che si inserisce e viene incastrato o mi sbaglio???
:scratch) :scratch) :scratch)
 
Re: Tunnel GT su 147 - Problema di installazione

mikoc147":2ddyqz0y ha detto:
Pero pensandoci bene si potrebbe anche tirarlo via dall'alto visto che e da li che si inserisce e viene incastrato o mi sbaglio???
:scratch) :scratch) :scratch)

Certo il moduletto si sfila senza smontare il tunel. E' montato dall'alto, e sta ad incastro ;)
 
Re: Tunnel GT su 147 - Problema di installazione

marko.gem":ljv7wpz6 ha detto:
mikoc147":ljv7wpz6 ha detto:
Pero pensandoci bene si potrebbe anche tirarlo via dall'alto visto che e da li che si inserisce e viene incastrato o mi sbaglio???
:scratch) :scratch) :scratch)

Certo il moduletto si sfila senza smontare il tunel. E' montato dall'alto, e sta ad incastro ;)
Infatti mi sa che oggi pomeriggio provo a tirarlo fuori da sopra...
:nod)
 
Re: Tunnel GT su 147 - Problema di installazione

Gaudio e giubilo, in tre secondi sono riuscito a tirarlo via semplicemente premendo le due alette ai lati...
:clap) :clap) :clap)
 
Re: Tunnel GT su 147 - Problema di installazione

mikoc147":q1zazwrg ha detto:
Gaudio e giubilo, in tre secondi sono riuscito a tirarlo via semplicemente premendo le due alette ai lati...
:clap) :clap) :clap)
Bene bene :OK) :OK) :clap) :clap)
 
Re: Tunnel GT su 147 - Problema di installazione

Outatime":xwj2c6bx ha detto:
mi raccomando, foto a lavoro finito!
Be si certo, devo solo recuperare i 4 bulloni per fissare la staffa del bracciolo e poi parto con il montaggio...
:nod) :nod) :nod)
 
Top