TUNK TUNK..adessso ti hanno sotterrato!!!

lukameraweb

Nuovo Alfista
24 Giugno 2005
5,031
0
36
Puglia Virtual Club (Massafra city)
ragazzi senza saperlo a TARANTO c'è il capo officina che ha sperimentato la modifica alle pinze dei freni che tecnicamente adesso non posso spiegare perchè ieri sono andato a ritirare l'auto alle 17 ossia orario di chiusura e quindi capite bene...cmq si è detto disponibile a spiegare il tutto,sono scesi degli ingengieri dell'alfa che si sono complimentati con lo stesso,vi dico che funzia veramente adesso regna il silenzio!!!!!!
in settimana devo andare a ritirare il foglio della garanzia e vi faccio sapere il tutto,cmq il fatto che ritorni a chi ha cambiato le pinze non è perchè si consumano le pasticche ma bensì perchè sulla pinza mi ha detto che c'è una parte a secco...ma ripeto tecnicamente avrete tutto in settimana.
risolto anche rumore dalla bocchetta di avanti del parabrezza,direi soddisfatto per il momento

:OK) Io per il momento non ne sono afflitto probabilmente perchè e ancora nuova ma ne sono mollllto interessato, restiamo in attesa di tue notizie :OK)

il mio tunk tunk è tornato dopo solo 3 mesi, avevano sostituito una barra e il problema sembrava risolto ma il mese scorso è tornato ad assillarmi!
in settimana torno in officina e faccio risolvere anche altri problemini....per fortuna che amo la mia nasona disperatamente altrimenti il "disperato" sarei stato io! :motz)