Tuning Zender per Dacia Logan: incredibile ma vero....

teknomotion":qsi6iguq ha detto:
xadoom":qsi6iguq ha detto:
bejita":qsi6iguq ha detto:
sì ma è una scatola... ieri ho visto una smart in autostrada tutta tabbozzata che faceva il rumore di un intero aeroporto :asd)
smart a parte, hai mai guidato la punto sporting mk2?
nel misto stretto e' 10 volte piu' divertente della 147 e in quello veloce lo e' di meno solo per i cavalli limitati....chi ha avuto una punto sporting sa benissimo quanto fosse divertente e quanto fosse sicura su strada :)
ah e per la cronaca ha piu' stelle della 147 all'euroncup....4 stelle, nn penso che la 147 dopo la modifica alla sicurezza superi le 4 stelle :)

Ti dirò..5 anni e passa fa,appena ritirata l'auto,tornando a casa 1 sera un tipo davanti a me con la Sporting,ha aperto all'uscita da una rotonda,la macchina gli è partta a dx e sx,ed è finito in un fosso ribaltandosi..io sono andato via dritto.. :)

Ad una cosa simile ho assistito io alla rotonda di Pogliano Milanese...
solo ke mentre entrava dentro la rotonda gli si è staccato il motore ke si è fermato una decina di metri a lato... :asd)

Xanto.net":ly6kv2zq ha detto:
cioè la somma dei kit costa più dell'intera macchina..

hummm no spetta..
ma questo spesso succede anche con tutte le altre..

allora va bene!
:crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia)

faceva prima a prendersi la Logan GTA :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Sarà stato rapidello? :culo)

:D
Se non mi sbaglio la logan é stata costruita per essere una macchina economica, quindi adatta a chi vuol spendere poco o a quelli a cui é sufficiente che l'auto si muova, quindi, quanti fra questi spenderebbero tali cifre per elaborarla?
Facevano prima aprendere un'altra auto. :lol:

xadoom":iiqatopp ha detto:
Marco22":iiqatopp ha detto:
Come un my collega ke ha una P sporting e la fatta diventare la BatMobile.......Con tanto di prese d'aria su fiancata e para simil auto da corsa... :crepap)

beh avrei da ridire....avevo una Punto sporting pirma della 147....onestamente era una gran macchina e col tuning guadagnava parecchio in estetica, ne vale la pena imo

vedi questa che e' sempre stata il mio sogno, un po' "estrema" ma nn troppo in fondo :)

punto2tuned.JPG
Si mla tua è bella.....
La sua è una tamarrata inenarrabile.
Se mi ricordo ti mando qualke foto..
E'fatta bene è,ma è estremamente molto + estrema della tua... :asd)