Tuning Zender per Dacia Logan: incredibile ma vero....

nel complesso la migliora parecchio!!però chi è che si prende una macchina supereconomica poi spende una follia in kit estetici!!
 
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
:splat) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)
 
Marco22":rw6quabz ha detto:
Come un my collega ke ha una P sporting e la fatta diventare la BatMobile.......Con tanto di prese d'aria su fiancata e para simil auto da corsa... :crepap)

beh avrei da ridire....avevo una Punto sporting pirma della 147....onestamente era una gran macchina e col tuning guadagnava parecchio in estetica, ne vale la pena imo

vedi questa che e' sempre stata il mio sogno, un po' "estrema" ma nn troppo in fondo :)

punto2tuned.JPG
 
bejita":3g1feyyr ha detto:
sì ma è una scatola... ieri ho visto una smart in autostrada tutta tabbozzata che faceva il rumore di un intero aeroporto :asd)
smart a parte, hai mai guidato la punto sporting mk2?
nel misto stretto e' 10 volte piu' divertente della 147 e in quello veloce lo e' di meno solo per i cavalli limitati....chi ha avuto una punto sporting sa benissimo quanto fosse divertente e quanto fosse sicura su strada :)
ah e per la cronaca ha piu' stelle della 147 all'euroncup....4 stelle, nn penso che la 147 dopo la modifica alla sicurezza superi le 4 stelle :)
 
xadoom":1v5ro626 ha detto:
Marco22":1v5ro626 ha detto:
Come un my collega ke ha una P sporting e la fatta diventare la BatMobile.......Con tanto di prese d'aria su fiancata e para simil auto da corsa... :crepap)

beh avrei da ridire....avevo una Punto sporting pirma della 147....onestamente era una gran macchina e col tuning guadagnava parecchio in estetica, ne vale la pena imo

vedi questa che e' sempre stata il mio sogno, un po' "estrema" ma nn troppo in fondo :)

punto2tuned.JPG

:scratch) :scratch) bellissima :sbav) :sbav)
 
xadoom":2vlvpjbw ha detto:
bejita":2vlvpjbw ha detto:
sì ma è una scatola... ieri ho visto una smart in autostrada tutta tabbozzata che faceva il rumore di un intero aeroporto :asd)
smart a parte, hai mai guidato la punto sporting mk2?
nel misto stretto e' 10 volte piu' divertente della 147 e in quello veloce lo e' di meno solo per i cavalli limitati....chi ha avuto una punto sporting sa benissimo quanto fosse divertente e quanto fosse sicura su strada :)
ah e per la cronaca ha piu' stelle della 147 all'euroncup....4 stelle, nn penso che la 147 dopo la modifica alla sicurezza superi le 4 stelle :)

Ti dirò..5 anni e passa fa,appena ritirata l'auto,tornando a casa 1 sera un tipo davanti a me con la Sporting,ha aperto all'uscita da una rotonda,la macchina gli è partta a dx e sx,ed è finito in un fosso ribaltandosi..io sono andato via dritto.. :)
 
teknomotion":35ebx7zh ha detto:
xadoom":35ebx7zh ha detto:
bejita":35ebx7zh ha detto:
sì ma è una scatola... ieri ho visto una smart in autostrada tutta tabbozzata che faceva il rumore di un intero aeroporto :asd)
smart a parte, hai mai guidato la punto sporting mk2?
nel misto stretto e' 10 volte piu' divertente della 147 e in quello veloce lo e' di meno solo per i cavalli limitati....chi ha avuto una punto sporting sa benissimo quanto fosse divertente e quanto fosse sicura su strada :)
ah e per la cronaca ha piu' stelle della 147 all'euroncup....4 stelle, nn penso che la 147 dopo la modifica alla sicurezza superi le 4 stelle :)

Ti dirò..5 anni e passa fa,appena ritirata l'auto,tornando a casa 1 sera un tipo davanti a me con la Sporting,ha aperto all'uscita da una rotonda,la macchina gli è partta a dx e sx,ed è finito in un fosso ribaltandosi..io sono andato via dritto.. :)
la punto sporting è stata una gran macchina peccato solo per il motore non troppo all'altezza!!ricordo che quattroruote aveva rilevato 1.02g di tenuta laterale non male :elio)
 
Top