Tuning VS polizia

birikkino":3dg5sed7 ha detto:
Davvero libertà di parola = anarchia? Wow...mi sa che mi sfugge qualcosa allora... :eek13)

Cmq io rispetto tutti quelli che si meritano il mio rispetto :OK) . Primi tra tutti le FDO che svolgono il LORO lavoro SERIAMENTE... ;) . Non t'incazzare su... :shrug03)

POvero cucciolo!!!
Sono giorni che sei sul filo di lana, non mi piacciono le sfide, da queste parti sono stupide perchè i mezzi che abbiamo per sedare le persone sono le censure!!!
Io non mi arrabbio di certo, alla salute ci tengo ma tu abbassa la cresta!
 
birikkino":2afpoe3x ha detto:
Beh, se lo credi tu...

Ti saluto e ti do anche ragione contento? Ciao ;) ... :ciao)

Che bello avere degli utenti come te, che arricchiscono di contributi intelligenti il forum e sono anche delle persone così gradevoli...

:grazie)
 
Ma saluti solo Mike o tutto il gruppo pardon ?? sai in molti la pensiamo come Mike, il tuo attegiamento, come dire "poco consono" mi ha deturpato la sacca scrotale.

Spero che nella vita reale saprai farti valere di più. Qui proprio ti sei fatto voler parecchio male.

Buon 2005.
 
SilvioX147":1rdaz3vm ha detto:
Ma saluti solo Mike o tutto il gruppo pardon ?? sai in molti la pensiamo come Mike, il tuo attegiamento, come dire "poco consono" mi ha deturpato la sacca scrotale.

Spero che nella vita reale saprai farti valere di più. Qui proprio ti sei fatto voler parecchio male.

Buon 2005.

Ah già...quasi dimenticavo: ciao anche a Silvio! :ciao)

P.S. vedi se ce la fai a deturparti anche il contenuto della sacca scrotale... ;)
 
birikkino":2v1bulbb ha detto:
Ah già...quasi dimenticavo: ciao anche a Silvio! :ciao)

P.S. vedi se ce la fai a deturparti anche il contenuto della sacca scrotale... ;)

Nel caso non ti fosse chiaro, sei a un passo dal ban, hai già fatto troppi interventi imbecilli.
Quindi vola basso e vacci piano con questa ironia da quattro soldi perchè è un colpo di clic sbatterti fuori.

Tanto per essere chiari.
 
birikkino":3tui8dmn ha detto:
Davvero libertà di parola = anarchia? Wow...mi sa che mi sfugge qualcosa allora... :eek13)

Cmq io rispetto tutti quelli che si meritano il mio rispetto :OK) . Primi tra tutti le FDO che svolgono il LORO lavoro SERIAMENTE... ;) . Non t'incazzare su... :shrug03)


è evidente che ti sfugge qualcosa visto che tu porti sempre la Libertà di parola = poter dire quello che vuoi tu, in barba alle più normali norme di convivenza ed educazione = anarchia

e chi è che meriterebbe il tuo rispetto visto che non ti ho visto NEANCHE UNA VOLTA dire il Sig. XXX numero di matricola XXXX ha comesso un abuso, mentre sempre a svuotare camion di m@@@ gratutitamente verso le FDO senza distinzioni ??

sei in un forum moderato, i moderatori e lo staff sono le FDO della comunità, ed hai ampiamente dimostrato il rispetto che hai verso gli innumerevoli richiami fatti....
e tutti i tuoi interventi sono sempre stati oggetto di polemiche e scaldarsi d'animi.... e addirittua tue discussioni vengono portate ad esempio in altri forum come esempi negativi che nuocciono alla figura dell'associazione...
credi di poter fare quello che vuoi qui dentro?
sbagli di grosso!


:evil: :evil:
 
Ciao simpatia!

Ci mancherai, attaccheremo i tuoi poster in cameretta e ti saluteremo prima di addormentarci.

Grazie della tua ilarità che ci ha colmato i cuori (e le palle) di immensa gioia.

Grazie davvero per tutto il tuo contributo "costruttivo" in questo Forum, ci mancava veramente.

Grazie di sacrificare parte del tuo tempo per farci felici, UNITI e contenti.

Grazie del TUO splendido sito, peccato che Ray Charles non possa godere di tutto questo.

Grazie di possedere un Alfa 147......ma ora riportala indietro, GRAZIE!
 
Xanto.net":3mghhznk ha detto:
e chi è che meriterebbe il tuo rispetto visto che non ti ho visto NEANCHE UNA VOLTA dire il Sig. XXX numero di matricola XXXX

Si chiama Maurizio, ha la divisa ed è un grande (scusa se non ho il numero di matricola ma ti do un link ok?).

Per mike e silvio: perchè dite di smetterla se poi continuate? Basta no? :ka)
 
birikkino":1eur8091 ha detto:
Xanto.net":1eur8091 ha detto:
e chi è che meriterebbe il tuo rispetto visto che non ti ho visto NEANCHE UNA VOLTA dire il Sig. XXX numero di matricola XXXX

Si chiama Maurizio, ha la divisa ed è un grande (scusa se non ho il numero di matricola ma ti do un link ok?).

Per mike e silvio: perchè dite di smetterla se poi continuate? Basta no? :ka)

vedo che ti diverti con i cavilli...
hum bene bene quindi confermi il tuo pensiero TUTTE le forze dell'ordine sono m@@@ indiscriminatamente e SOLO il tuo amichetto merita rispetto...
bene bene, molto edificante come pensiero da uno che si professa difensore della libertà di parola, della libertà di opinione, della fratellanza...

allora facciamo così PRIMA ti arresto e ti faccio fare l'ergastolo perchè TUTTI i birikkini sono delinquenti.... poi vediamo se lo eri veramente...
secondo il tuo ragionamento è il tuo modo d'essere è la cosa più normale del mondo....

continua continua
 
awe":2srbzsqs ha detto:
patente e appena stavo facendo il gesto per tirarla fuori dal giubbotto mi hanno puntato il ferro dicendomi di mettere le mani ben in vista, e io molto impaurito gli ho "urlato ma cazzzooone mi chiedi la patente e poi mi punti il ferroooo" ! Poi dopo questo bellissimo inconveniente abbiamo fatto 4 chiacchere insieme e mi hanno lasciato andare a casa tranquillo :OK)


con lo schifo di persone che girano impunemente per il nostro Paese penso che la cosa non sia così eclatante, dovranno pur difendersi...

anzi non farebbe male se lo facessero più spesso.

secondo me sto 3d è un po' :fuori)
 
carloscrow":d9emlkth ha detto:
secondo me sto 3d è un po' :fuori)

Vero :lol:

Xanto.net":d9emlkth ha detto:
birikkino":d9emlkth ha detto:
Xanto.net":d9emlkth ha detto:
e chi è che meriterebbe il tuo rispetto visto che non ti ho visto NEANCHE UNA VOLTA dire il Sig. XXX numero di matricola XXXX

Si chiama Maurizio, ha la divisa ed è un grande (scusa se non ho il numero di matricola ma ti do un link ok?).

Per mike e silvio: perchè dite di smetterla se poi continuate? Basta no? :ka)

vedo che ti diverti con i cavilli...
hum bene bene quindi confermi il tuo pensiero TUTTE le forze dell'ordine sono m@@@ indiscriminatamente e SOLO il tuo amichetto merita rispetto...
bene bene, molto edificante come pensiero da uno che si professa difensore della libertà di parola, della libertà di opinione, della fratellanza...

allora facciamo così PRIMA ti arresto e ti faccio fare l'ergastolo perchè TUTTI i birikkini sono delinquenti.... poi vediamo se lo eri veramente...
secondo il tuo ragionamento è il tuo modo d'essere è la cosa più normale del mondo....

continua continua

Lui è solo uno...ne ho tanti di amici in divisa anche con macchine non tuningzate. Infatti non ti ho indicato lui solo perchè ha la macchina così ma perchè pensa a cose + importanti che non andare a rompere le scatole a un povero 20enne che ha cambiato il pomello alla sua auto e che gira per strada rispettando bene o male tutti i limiti...in america fan così sapete? Ergo: io non ce l'ho con la divisa... :)

Chi la conosce la canzone "Il poliziotto" dei Flaminio Maphia? Bene, io ce l'ho con quel tipo di gente li...

Però mi sembri un pò incazzato xanto...o no? Stiam solo discutendo sai? Io non sono incazzato e voglio che nenache tu lo sia :D !
 
carloscrow":2g8431na ha detto:
awe":2g8431na ha detto:
patente e appena stavo facendo il gesto per tirarla fuori dal giubbotto mi hanno puntato il ferro dicendomi di mettere le mani ben in vista, e io molto impaurito gli ho "urlato ma cazzzooone mi chiedi la patente e poi mi punti il ferroooo" ! Poi dopo questo bellissimo inconveniente abbiamo fatto 4 chiacchere insieme e mi hanno lasciato andare a casa tranquillo :OK)


con lo schifo di persone che girano impunemente per il nostro Paese penso che la cosa non sia così eclatante, dovranno pur difendersi...

anzi non farebbe male se lo facessero più spesso.

secondo me sto 3d è un po' :fuori)

Awe ha descritto un episodio, non mi sembra che abbia fatto accuse, ma anzi abbia dimostrato di essere ampiamente un SIGNORE (si lui che la sua ragazza) e come ci si comporta quando non si ha nulla da nascondere

sono le "altre" risposte
 
urka vedo il santino incavolarsi incredibile ma vero e ce ne vuole...brikiino fa il buono dai ;)

tornando it nn caspico la domanda di fondo che si e' posto l'autore del 3d... e' ovvio che se reagisci in modo particolare ti "rompano" maggiormente cosi come se sei un tipo sospetto ti controllino id piu di un altro .. e' cosi...


imho essere collaborativi e "simpatici" e le cose si fanno piu in fretta e' la vita :)
 
birikkino":wp01njqj ha detto:
Però mi sembri un pò incazzato xanto...o no? Stiam solo discutendo sai? Io non sono incazzato e voglio che nenache tu lo sia :D !

no, non sono un po' incazzato,
lo sono parecchio.... :evil:
è stato deciso di portare avanti la tolleranza zero

ed è chiaro a tutti che la maggior parte delle tue risposte e dei tuoi atteggiamenti , specie nei confronti dei membri dello staff e dei moderatori siano costantemente delle prese per i fondelli...
(se non fosse vero, non si capirebbe perchè OGNI tuo intervento o discussione debba sempre essere scatenante di discussioni o riprese da parte dei moderatori).
abbiamo tollerato fino ad oggi fin troppo, e ce ne sono tutti testimoni.

tutti i commenti GRATUITI come quello precedente
"gli perquisirei io.... sua moglie e sua figlia"
non saranno ASSOLUTAMENTE più tollerati...

le regole le sai....
le conseguenze delle tue azioni pure
 
Per notizia Birikkino (beh sorvoliamo su sto nick) il moderatore in divisa sono IO, quindi cerca prossimamente SE rimani di NON darmi/darci fastidio con alcune tue frasi insulse, di poco senso, di poco spessore e spesso offensive e volgari.

Non mi pagano qui, lo faccio con piacere il moderatore, ma se sento certe cazzate mi inalbero (come vedi non sono il solo) e il mio ruolo di appartenente alle FdO riappare magicamente.

Spero che queste parole non siano vane, dato che continui ininterrottamente e prendere TUTTI per i fondelli.
 
Xanto.net":farkylen ha detto:
carloscrow":farkylen ha detto:
awe":farkylen ha detto:
patente e appena stavo facendo il gesto per tirarla fuori dal giubbotto mi hanno puntato il ferro dicendomi di mettere le mani ben in vista, e io molto impaurito gli ho "urlato ma cazzzooone mi chiedi la patente e poi mi punti il ferroooo" ! Poi dopo questo bellissimo inconveniente abbiamo fatto 4 chiacchere insieme e mi hanno lasciato andare a casa tranquillo :OK)


con lo schifo di persone che girano impunemente per il nostro Paese penso che la cosa non sia così eclatante, dovranno pur difendersi...

anzi non farebbe male se lo facessero più spesso.

secondo me sto 3d è un po' :fuori)

Awe ha descritto un episodio, non mi sembra che abbia fatto accuse, ma anzi abbia dimostrato di essere ampiamente un SIGNORE (si lui che la sua ragazza) e come ci si comporta quando non si ha nulla da nascondere

sono le "altre" risposte

infatti, awe ha tenuto un comportamento ineccepibile...

io con questo :fuori) mi riferivo alle altre risposte che stanno in questo 3d... e non sono poche xanto...(mi sto riferendo ai provocatori, che vedo non si sono ancora fermati...)
 
carloscrow":229s347n ha detto:
infatti, awe ha tenuto un comportamento ineccepibile...

io con questo :fuori) mi riferivo alle altre risposte che stanno in questo 3d... e non sono poche xanto...(mi sto riferendo ai provocatori, che vedo non si sono ancora fermati...)

scusami tu, ho quotato il tuo messaggio, ma avevo capito perfettamente il tuo discorso, ed è evidente che non era nulla riferito a te :OK)
 
birikkino":2dskhwow ha detto:
Chi la conosce la canzone "Il poliziotto" dei Flaminio Maphia? Bene, io ce l'ho con quel tipo di gente li...

Mi sa propio che ti è sfuggito sto post caro silvio...non sarai mica un tipo come quelli della canzone vero? :OK)

P.S. che problemi hai col mio nick? :eek13)
 
Top