Tuning VS polizia

Starlust

Nuovo Alfista
8 Gennaio 2005
11
0
1
prov.ROMA
Ho provato ad usare il comando cerca ma i risultati erano più di 300.....non mi inveite vi prego in caso ne abbiate già parlato :hail) !

Allora una volta ho parlato con un tizio che mi ha detto di aver fatto il carabiniere e mi ha spiegato questa cosa: "quando ti fermano i carabinieri e ti chiedono di svuotare le tasche (se cercano di beccarti con la droga) o di aprire il cofano (se cercano di fotterti la macchina) se lo fai loro non devono compilare il verbale specifico ma solo annotare i tuoi dati per dimostrare che ti hanno fermato poi in caserma, questo perchè loro ti chiedono per cortesia di fare una cosa e tu la fai di tua spontanea volontà. Se invece tu rifiuti di fare ciò allora loro potrebbero farlo di loro iniziativa, perquisirti oppure andare a controllarti la macchina. In questo caso però devono compilare un verbale specifico nel quale devono anche indicare una motivazione plausibile per cui hanno fatto ciò e consegnarlo anche a te. Se non trovano niente hanno scritto per mezz'ora a vuoto. Considerando che molti già si scazzano a ricopiare nome e cognome spesso neanche gli va di fare una cosa del genere"

A voi risulta?
 
Sono tanti anni che guido e tante volte mi hanno fermato pubblici ufficiali in divisa ( carabinieri, polizia, vigili ) e non mi hanno MAI chiesto di svuotare le tasche o di alzare il cofano....
 
il problema è che se non lo fai di tua iniziativa....e li fai arrabbiare...

di sicuro riescono a trovarti qualcosa che non và.... ;)

...consiglio spassionato....non mostrare mai resistenza...hai solo da pederci.... :OK)
 
rapidello":1n8kqlne ha detto:
il problema è che se non lo fai di tua iniziativa....e li fai arrabbiare...

di sicuro riescono a trovarti qualcosa che non và.... ;)

...consiglio spassionato....non mostrare mai resistenza...hai solo da pederci.... :OK)



Probabilmente......certo che però se sotto al cofano di una 147 hai 200 e passa cavalli magari è l'ultima carta da giocarsi....cmq questo tipo mi ha detto che almeno lui ne ha fatti andare via parecchi per non mettersi a scrivere verbali, magari se gli fai un discorso del tipo:"arrivo tardi a lavoro e allora devo giustificare il fatto che mi hanno fermato quindi fatemi il verbale per cortesia" magari è meglio...
 
io una volta gli ho impedito di perquisire la mia ragazza, perchè solo una donna in divisa può farlo... poi lei cmq di sua spontanea volonta a rigirato le tasche per fargli vedere che non aveva nulla di compromettente.

Mentre una volta mi hanno fermato alle 5 di mattina sotto casa (la polizia), e appena sono sceso dall'auto loro erano ancora vicini alla loro auto, mi hanno chiesto la patente e appena stavo facendo il gesto per tirarla fuori dal giubbotto mi hanno puntato il ferro dicendomi di mettere le mani ben in vista, e io molto impaurito gli ho "urlato ma cazzzooone mi chiedi la patente e poi mi punti il ferroooo" ! Poi dopo questo bellissimo inconveniente abbiamo fatto 4 chiacchere insieme e mi hanno lasciato andare a casa tranquillo :OK)
 
rapidello":25doi5o7 ha detto:
il problema è che se non lo fai di tua iniziativa....e li fai arrabbiare...

di sicuro riescono a trovarti qualcosa che non và.... ;)

...consiglio spassionato....non mostrare mai resistenza...hai solo da pederci.... :OK)


quoto...mai farsi sgargianti...ti in :culo) no...
 
awe":2mecww84 ha detto:
io una volta gli ho impedito di perquisire la mia ragazza, perchè solo una donna in divisa può farlo... poi lei cmq di sua spontanea volonta a rigirato le tasche per fargli vedere che non aveva nulla di compromettente.

Mentre una volta mi hanno fermato alle 5 di mattina sotto casa (la polizia), e appena sono sceso dall'auto loro erano ancora vicini alla loro auto, mi hanno chiesto la patente e appena stavo facendo il gesto per tirarla fuori dal giubbotto mi hanno puntato il ferro dicendomi di mettere le mani ben in vista, e io molto impaurito gli ho "urlato ma cazzzooone mi chiedi la patente e poi mi punti il ferroooo" ! Poi dopo questo bellissimo inconveniente abbiamo fatto 4 chiacchere insieme e mi hanno lasciato andare a casa tranquillo :OK)
allucinante :?: :?: senza parole... sti comportamenti mi fanno imbestialire :KO)
 
JayCutler":y9oa9w4s ha detto:
awe":y9oa9w4s ha detto:
io una volta gli ho impedito di perquisire la mia ragazza, perchè solo una donna in divisa può farlo... poi lei cmq di sua spontanea volonta a rigirato le tasche per fargli vedere che non aveva nulla di compromettente.

Mentre una volta mi hanno fermato alle 5 di mattina sotto casa (la polizia), e appena sono sceso dall'auto loro erano ancora vicini alla loro auto, mi hanno chiesto la patente e appena stavo facendo il gesto per tirarla fuori dal giubbotto mi hanno puntato il ferro dicendomi di mettere le mani ben in vista, e io molto impaurito gli ho "urlato ma cazzzooone mi chiedi la patente e poi mi punti il ferroooo" ! Poi dopo questo bellissimo inconveniente abbiamo fatto 4 chiacchere insieme e mi hanno lasciato andare a casa tranquillo :OK)
allucinante :?: :?: senza parole... sti comportamenti mi fanno imbestialire :KO)

Cmq mettiti nei loro panni, il movimente che ho fatto per prendere il portafoglio nella tasca interna del giubotto e proprio il movimento che si fa per tirare fuori un arma... loro alla fine non possono mai sapere chi si trovano davanti... e hanno reagito così qyesto me lo hanno spiegato nelle 4 chiacchere fatte dopo.

Nei quartieri qui intorno gira certa gente di sera :?:
 
awe":3mrwvdty ha detto:
io una volta gli ho impedito di perquisire la mia ragazza, perchè solo una donna in divisa può farlo... poi lei cmq di sua spontanea volonta a rigirato le tasche per fargli vedere che non aveva nulla di compromettente.

(...)mi hanno chiesto la patente e appena stavo facendo il gesto per tirarla fuori dal giubbotto mi hanno puntato il ferro dicendomi di mettere le mani ben in vista(...)
giusto, anche io so che solo un' agente donna può fare una perquisizione, ma se sono insospettiti, nulla gli toglie il diritto di portarti a un commissariato a perdere tempo. Meglio collaborare.

Per il secondo episodio: quando si viene fermati, non è detto che sia un banale controllo, magari hanno segnalato qualcuno sospetto che ti somiglia vagamente.
Regole da non dimenticare mai: collaborazione , movimenti lenti e mani ben in vista fin da quando si accosta. Io se ho documenti da prendere nel cassettino o in tasca glielo dico prima di prenderli, specialmente se sono solo o con amici. Infine ripartire in tutta tranquillità.
 
awe":33nlvglj ha detto:
io una volta gli ho impedito di perquisire la mia ragazza, perchè solo una donna in divisa può farlo... poi lei cmq di sua spontanea volonta a rigirato le tasche per fargli vedere che non aveva nulla di compromettente.

Infatti...grande! Se avesse provato a perquisire la mia di ragazza, poi mi perquisivo io la sua...di moglie e di figlia! Quel che è giusto è giusto :OK)
 
birikkino":1rjtq9u3 ha detto:
awe":1rjtq9u3 ha detto:
io una volta gli ho impedito di perquisire la mia ragazza, perchè solo una donna in divisa può farlo... poi lei cmq di sua spontanea volonta a rigirato le tasche per fargli vedere che non aveva nulla di compromettente.

Infatti...grande! Se avesse provato a perquisire la mia di ragazza, poi mi perquisivo io la sua...di moglie e di figlia! Quel che è giusto è giusto :OK)

...credo che vi stiate un poco confondendo....perquisizione non significa abuso sessuale!!! E' solo una procedura del loro lavoro che cercano di fare con il maggior tatto possibile

Allora tutti i ginecologi maschi dovrebbero essere in galera, o con le mogli, figli, fidanzate stuprate???

Mah!!!
 
Madrid":9pl14os8 ha detto:
birikkino":9pl14os8 ha detto:
awe":9pl14os8 ha detto:
io una volta gli ho impedito di perquisire la mia ragazza, perchè solo una donna in divisa può farlo... poi lei cmq di sua spontanea volonta a rigirato le tasche per fargli vedere che non aveva nulla di compromettente.

Infatti...grande! Se avesse provato a perquisire la mia di ragazza, poi mi perquisivo io la sua...di moglie e di figlia! Quel che è giusto è giusto :OK)

...credo che vi stiate un poco confondendo....perquisizione non significa abuso sessuale!!! E' solo una procedura del loro lavoro che cercano di fare con il maggior tatto possibile

Allora tutti i ginecologi maschi dovrebbero essere in galera, o con le mogli, figli, fidanzate stuprate???

Mah!!!

Hai mai sentito parlare di abuso di potere?

Il ginecologo è un discorso completamente a parte che si fa per la propia salute! Che c'entra?!
 
Io ho sentito parlare di Birikkino che...

quando si parla di divise non vede l'ora di gettare un po di cacca in faccia!!! :asd) :asd)
Speriamo la smetta questo birikkino perchè prima o poi ci tocca metterlo alla porta :OK)

Per il resto tra il ginecologo e il carabiniere ci passano come minimo una decina di anni di università in meno per il secondo e certamente il luogo di lavoro e diverso, avete mai visto un ginecologo col divaricatore sul cofano??? :culo) :culo)

Premesso questo che il caramba non possa mettere le mani addosso alle gentil signorine mi pare scritto su tutti i muri, come diceva jovanotti, e che lo svuotare le tasche non è perquisizione ma controllo, a quel che mi dicono.

Consiglio spassionato: Fate quello che dicono ma se mettono le mani addosso alle donne, se sono uomini, prima curva telefonata all'avvocato!!!
 
Re: Io ho sentito parlare di Birikkino che...

mike1.9jtd":1uhmywxz ha detto:
quando si parla di divise non vede l'ora di gettare un po di cacca in faccia!!! :asd) :asd)

Vero :D

mike1.9jtd":1uhmywxz ha detto:
Per il resto tra il ginecologo e il carabiniere ci passano come minimo una decina di anni di università in meno per il secondo e certamente il luogo di lavoro e diverso, avete mai visto un ginecologo col divaricatore sul cofano??? :culo) :culo)

Premesso questo che il caramba non possa mettere le mani addosso alle gentil signorine mi pare scritto su tutti i muri, come diceva jovanotti, e che lo svuotare le tasche non è perquisizione ma controllo, a quel che mi dicono.

Consiglio spassionato: Fate quello che dicono ma se mettono le mani addosso alle donne, se sono uomini, prima curva telefonata all'avvocato!!!

In sostanza: non è quel che ho detto io? :sgrat)
 
Re: Io ho sentito parlare di Birikkino che...

birikkino":uqon6bx3 ha detto:
mike1.9jtd":uqon6bx3 ha detto:
come diceva jovanotti

Ah, quasi dimenticavo: Jovanotti non diceva anche "libertà di movimento, libertà di parola"? :nuovi010)

Peccato che qui non siamo in anarchia!!!
La tua libertà di parola finisce quando finisce il tuo rispetto pertanto moderati e non avrai problemi....a parte che non ne avresti comunque perchè non credo ti interessi stare tra di noi da come ti comporti!!!
 
Davvero libertà di parola = anarchia? Wow...mi sa che mi sfugge qualcosa allora... :eek13)

Cmq io rispetto tutti quelli che si meritano il mio rispetto :OK) . Primi tra tutti le FDO che svolgono il LORO lavoro SERIAMENTE... ;) . Non t'incazzare su... :shrug03)
 
Top