tuning pazzo:da 5 a 3 porte[foto]

Forse ho quello che fa per te...innanzitutto mi presento...sono Marco da Napoli...ho una 147 che fa proprio al caso tuo..3 porte..monta un bellissimo kit by Cadamuro design...dei cerchi OZ da paura...purtroppo e un 1.6 T.Spark...un po' lentuccia...pero' ci si puo' sbizzarrire un bel po'....soprattuto se sei affetto da tuningite come me! La vendo ad un prezzo stracciato...che ne pensi? :elio)

vogliadicorrere":147ftow4 ha detto:
Forse ho quello che fa per te...innanzitutto mi presento...sono Marco da Napoli...ho una 147 che fa proprio al caso tuo..3 porte..monta un bellissimo kit by Cadamuro design...dei cerchi OZ da paura...purtroppo e un 1.6 T.Spark...un po' lentuccia...pero' ci si puo' sbizzarrire un bel po'....soprattuto se sei affetto da tuningite come me! La vendo ad un prezzo stracciato...che ne pensi? :elio)

come mai la vendi?

La vendo veramente a malincuore...pensa ancora oggi la gente mi ferma per strada esterefatta per chiedermi quale versione sia e quanto costi!! Ho in mente la GTA...la voglio a tutti i costi...solo per questo ho pensato di venderla...altrimenti l'avrei tenuta a vita...tanto con quello che ne ricavo vendendola nn posso comprare nemmeno una Punto!

Se mi dai il tuo indirizzo di posta elettronica te le mando perchè purtroppo nn ho uno spazio web e quindi nn posso postare foto..

ma nn capisco xke tu vuoi cambiare macchina... e tanto bella la tua...
come mai nn ti piace piu il diesel? facilmente arrivi ad un alta cavalleria... col 2.0ts se riesci a metterci altri 20cv in piu sono gia tanti...
si 3 porte e certamente piu sportiva...

alexone85":g9h9u30p ha detto:
come mai nn ti piace piu il diesel? facilmente arrivi ad un alta cavalleria... col 2.0ts se riesci a metterci altri 20cv in piu sono gia tanti...

bhe xkè quando arrivo a 4000 giri nn tira +...si mica xkè la turbina gusta..xò un benzina è un benzina :nod)
xò oramai ho iniziato con quest...mi viene da piangere se la cambio..e dover iniziare tutto da 0..nn ce la faccio proprio..

alexone85":2t6jc7sr ha detto:
Anche io vorrei passare al 2.0t.s x glis tessi motivi di 147 dark..
il diesel è elaborabilissimo, sembra che tiri da fare spavento ed in efftti và..
xò..
le emozioni che riescono a darti un benza aspirato a 7000 giri nn te le dà nessun'altro..