è un photoshop :OK) :asd)AccartocciAlfa":1abtx7gh ha detto:ma io nn ho ancora capito.... io ci sto vedendo troppo un photoshop .. nn un lavoro reale.. boh..
147Dark":1e30mcpv ha detto:è un photoshop :OK) :asd)AccartocciAlfa":1e30mcpv ha detto:ma io nn ho ancora capito.... io ci sto vedendo troppo un photoshop .. nn un lavoro reale.. boh..
era solo una pazza idea...
nn credo... :shrug03)147lightning":3it51noi ha detto:Ma la cosa sarebbe poi legale?
vogliadicorrere":147ftow4 ha detto:Forse ho quello che fa per te...innanzitutto mi presento...sono Marco da Napoli...ho una 147 che fa proprio al caso tuo..3 porte..monta un bellissimo kit by Cadamuro design...dei cerchi OZ da paura...purtroppo e un 1.6 T.Spark...un po' lentuccia...pero' ci si puo' sbizzarrire un bel po'....soprattuto se sei affetto da tuningite come me! La vendo ad un prezzo stracciato...che ne pensi? :elio)
alexone85":g9h9u30p ha detto:ma nn capisco xke tu vuoi cambiare macchina... e tanto bella la tua...
come mai nn ti piace piu il diesel? facilmente arrivi ad un alta cavalleria... col 2.0ts se riesci a metterci altri 20cv in piu sono gia tanti...
si 3 porte e certamente piu sportiva...
Anche io vorrei passare al 2.0t.s x glis tessi motivi di 147 dark..alexone85":2t6jc7sr ha detto:ma nn capisco xke tu vuoi cambiare macchina... e tanto bella la tua...
come mai nn ti piace piu il diesel? facilmente arrivi ad un alta cavalleria... col 2.0ts se riesci a metterci altri 20cv in piu sono gia tanti...
si 3 porte e certamente piu sportiva...