ilconte":12hpopnh ha detto:Io dico solo una cosa...
PERCHE' ?
Hai speso più soldi per una comoda versione a 5 porte e ora ne spendi ancora di più per toglierle....pazzia pura.
ilconte":27s41f7v ha detto:Ecco adesso la cosa sta prendendo un senso...
Direi che mi sembra la cosa migliore, un bel cambio di macchina e poi via, tuning a manetta.
A questo punto però, cambiare macchina per cambiarla, avendo i soldi vai con la Gta!
Ma chi ha parlato di Photoshop non ti ha fatto venire qualche dubbio?ilconte":3hsev9tk ha detto:Ecco adesso la cosa sta prendendo un senso...
Luca, dammi 20.000€ e ti vendo la mia così com'è :asd) :asd) :asd)147Dark":300kh7ld ha detto:xò mesà ke faccio prima a vendermi la mia e farmi un 2.0 ts 3p...naturalmente con il kit ke ho.. :elio) :elio)
Toretto147":3rc4ge8p ha detto:Luca, dammi 20.000€ e ti vendo la mia così com'è :asd) :asd) :asd)147Dark":3rc4ge8p ha detto:xò mesà ke faccio prima a vendermi la mia e farmi un 2.0 ts 3p...naturalmente con il kit ke ho.. :elio) :elio)
mezzostordito":26uogqs1 ha detto:bravo photoshopparo si vede che è un fotoritocco cmq l'hai fatto molto bene
Non è un problema, ci metto 5 minuti ad invertirli :asd) :asd) :asd)147Dark":2uiaadz7 ha detto:è vabbè xo il post voglio il mio :asd) :love)
147Dark":1xuo4gkn ha detto:ragzzi ecco la mia piccola modificata da 5 a 3 porte...ke ne pensate?!!?
ci avevate mai pensato?? :asd)
R.R.GT":29mci8t6 ha detto:complimenti :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) bel lavoretto :asd) in più se la fai omolagare van ti costa niente mantenerla :lol: :lol: :asd)
:cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso)147Dark":w7tq0zfj ha detto:ragzzi ecco la mia piccola modificata da 5 a 3 porte...ke ne pensate?!!?
ci avevate mai pensato?? :asd)