tuning pazzo:da 5 a 3 porte[foto]

ilconte":12hpopnh ha detto:
Io dico solo una cosa...
PERCHE' ?

Hai speso più soldi per una comoda versione a 5 porte e ora ne spendi ancora di più per toglierle....pazzia pura.

semplice xkè 2 anni fà quanto l ho comprata..nn ero affetto dalla tuningite...ke ora sembra essere in uno stadio avanzato :asd) :asd)
e poi quando ti devi fare la car hai talmente fretta ke ti va bene tutto...
a me le fretta m ha fatto fare 2 errori...vedi 5porte e farmi un 1.9jtd...ora voglio un 2.0 ts...si lo so...sono pazzo :matto) :matto)
xò mesà ke faccio prima a vendermi la mia e farmi un 2.0 ts 3p...naturalmente con il kit ke ho.. :elio) :elio)

Ecco adesso la cosa sta prendendo un senso...
Direi che mi sembra la cosa migliore, un bel cambio di macchina e poi via, tuning a manetta.
A questo punto però, cambiare macchina per cambiarla, avendo i soldi vai con la Gta!

ilconte":27s41f7v ha detto:
Ecco adesso la cosa sta prendendo un senso...
Direi che mi sembra la cosa migliore, un bel cambio di macchina e poi via, tuning a manetta.
A questo punto però, cambiare macchina per cambiarla, avendo i soldi vai con la Gta!

sai qual è il brutto(apperte i soldi.x mantenerla) è ke conoscendomi metterei le mani anke sulla gta... :asd)
quindi soldi x gta...in + soldi x tuning gta :asd) :asd)
risultato...datemi qualke numero ke gioco l enalotto così posso fare tutto :lol:

147Dark":1xuo4gkn ha detto:
ragzzi ecco la mia piccola modificata da 5 a 3 porte...ke ne pensate?!!?
ci avevate mai pensato?? :asd)
147DARK3PORTEIII.jpg

scusate l' OT ma i cerchi che monti sono i mak da 17"

complimenti :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) bel lavoretto :asd) in più se la fai omolagare van ti costa niente mantenerla :lol: :lol: :asd)

147Dark":w7tq0zfj ha detto:
ragzzi ecco la mia piccola modificata da 5 a 3 porte...ke ne pensate?!!?
ci avevate mai pensato?? :asd)
147DARK3PORTEIII.jpg
:cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) :cesso)