ragzzi ecco la mia piccola modificata da 5 a 3 porte...ke ne pensate?!!?
ci avevate mai pensato?? :asd)
ci avevate mai pensato?? :asd)
Ale, questa foto nn è frutto della mia influenza..Toretto147":1rv2v6ob ha detto:Luca, non passà troppo tempo con Roberto che te fa male :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Scherzo ovviamente
Cmq, a parte che il tutto sarebbe un lavoraccio, l'idea di fondo è ottima ed il risultato eccellente :OK)
Però mi sorge un dubbio... Ma per utilizzare i sedili posteriori non si dovrebbero poi modificare quelli anteriori rendendoli tipo quella 3 porte? :sgrat)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Stikhertz":eurctrhb ha detto:Ale, questa foto nn è frutto della mia influenza..
se l'avessi davvero influenzato vedi che adesso avrebbe una makkina che CAMMINA, nn un catorcetto bardato a festa che ansima (CHIARA PROVOCAZIONE )
Stikhertz":av0vfivu ha detto:Ale, questa foto nn è frutto della mia influenza..Toretto147":av0vfivu ha detto:Luca, non passà troppo tempo con Roberto che te fa male :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Scherzo ovviamente
Cmq, a parte che il tutto sarebbe un lavoraccio, l'idea di fondo è ottima ed il risultato eccellente :OK)
Però mi sorge un dubbio... Ma per utilizzare i sedili posteriori non si dovrebbero poi modificare quelli anteriori rendendoli tipo quella 3 porte? :sgrat)
se l'avessi davvero influenzato vedi che adesso avrebbe una makkina che CAMMINA, nn un catorcetto bardato a festa che ansima (CHIARA PROVOCAZIONE )
Oddio gli è venuta la tamarite acuta..147Dark":3l2hplll ha detto:vabbè allora tolgo i sedili post...la faccio van :asd)
dietro tutto impianto amplificatori casse ect... :lol:
giakomino":3avm9xcr ha detto:nemmeno mai passato nell'anticamera del cervello :asd) :asd) :asd)
147Dark":28jbbnp7 ha detto:ricky lo dovevi fare tu no?!?
con quelle mini :elio)
Secondo me si perderebbero solo i vantaggi della 5 porte senza guadagnare quelli di rigidità della struttura della 3 porte.147Dark":10fdklqk ha detto:lo accenno al carrozza vediamo ke mi dice :asd)
alk147":kzd7e8fr ha detto:Secondo me si perderebbero solo i vantaggi della 5 porte senza guadagnare quelli di rigidità della struttura della 3 porte.147Dark":kzd7e8fr ha detto:lo accenno al carrozza vediamo ke mi dice :asd)