tuning pazzo:da 5 a 3 porte[foto]

147Dark

Nuovo Alfista
2 Novembre 2004
5,552
0
36
42
Montegiorgio (Ascoli Piceno)
ragzzi ecco la mia piccola modificata da 5 a 3 porte...ke ne pensate?!!?
ci avevate mai pensato?? :asd)
147DARK3PORTEIII.jpg

:jaw) tu 6 matto!!!

lavoro eccezionale :OK) e impeccabile... iconcepibile x me... io non l'avrei mai fatto

peccato ke lo sportello anteriore rimane pur sempre piu piccolo di quello della 3porte... e il montante.... nn lo puoi spostare!!!

cmq complimenti x aver osato fin qui !!!

Luca, non passà troppo tempo con Roberto che te fa male :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Scherzo ovviamente :D :D :D

Cmq, a parte che il tutto sarebbe un lavoraccio, l'idea di fondo è ottima ed il risultato eccellente :OK)

Però mi sorge un dubbio... Ma per utilizzare i sedili posteriori non si dovrebbero poi modificare quelli anteriori rendendoli tipo quella 3 porte? :sgrat)

Toretto147":1rv2v6ob ha detto:
Luca, non passà troppo tempo con Roberto che te fa male :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Cmq, a parte che il tutto sarebbe un lavoraccio, l'idea di fondo è ottima ed il risultato eccellente :OK)

Però mi sorge un dubbio... Ma per utilizzare i sedili posteriori non si dovrebbero poi modificare quelli anteriori rendendoli tipo quella 3 porte? :sgrat)
Ale, questa foto nn è frutto della mia influenza..
se l'avessi davvero influenzato vedi che adesso avrebbe una makkina che CAMMINA, nn un catorcetto bardato a festa che ansima (CHIARA PROVOCAZIONE :D)

Stikhertz":av0vfivu ha detto:
Toretto147":av0vfivu ha detto:

Ale, questa foto nn è frutto della mia influenza..
se l'avessi davvero influenzato vedi che adesso avrebbe una makkina che CAMMINA, nn un catorcetto bardato a festa che ansima (CHIARA PROVOCAZIONE :D)

tu prega ke gli affari vanno come devono...poi vediamo la dark catorcetto ke ti affumica doppiamente...
doppiamente xkè vedi 2 scariki=2 belle fumutine :asd) :drive) :drive)

... credo sia poco fattibile come intervento, soprattutto se poi vuoi utilizzare anche i posti posteriori... le portiere ant. del 5 porte sono molto + corte del 3, quindi anche se ci metti poi i sedili del 3 voglio vedere come ci passano dietro :asd) :asd) :asd) fai quasi prima a farli passare dal baule :sarcastic) :sarcastic)

alk147":kzd7e8fr ha detto:
147Dark":kzd7e8fr ha detto:
lo accenno al carrozza vediamo ke mi dice :asd)
Secondo me si perderebbero solo i vantaggi della 5 porte senza guadagnare quelli di rigidità della struttura della 3 porte.

be se metti delle barre... di traverso nella porta saldate nella scocca... dici di no? :eek13)