Gheroppa":2hzspj7s ha detto:Grazie Sbenga,
mamma mia che brutta cosa :| questa mi mancava, però lasciatemelo dire...io inizio seriamente, ma molto seriamente, a pensare che in alfa ci siano un pò troppi deficenti, come si può fare una cosa cosi :| non ha senso propio....ma poi se sai del problema, almeno abbi la faccia da cu.. di riparare, cmq appena vado in carozza la butto sul ponte e controllo, speriamo bene.....
nel caso suggerite di tagliare a fili il bullone lasciando la massa, mettendo magari della gomma fra bullone e tubo?
ma porcc averlo saputo prima che era in garanzia :|
Io avuto fortuna anticipando il tagliando di 4000 km....altrimenti la macchina a fine febbraio 06 non era più in garanzia....che culata...mi sono fatto cambiare tutto....cmq il tuo ragionamento di mettere a filo il bullone non fà una piega, SOLO SE IL TUBO E' ANCORA INTEGRO, altrimenti ti consiglio vivamente di fartelo sostituire con quello modificato Alfa...come ho fatto io (però in garanzia).
Il prezzo di quel tubo è alto....puoi sempre vedere cmq qualche macchina incidentata....e magari farti dare il pezzo....sicuramente risparmi un botto.
Che robba cmq....certe cose si sentono proprio!!!!
io continuo a dire che questa macchina dovevano farla leggermente meglio per quello che costava, adesso però il prezzo è onesto....
ciao