Ciao a tutti ragazzi,
oggi, qualche ora fa ho iniziato a montare i tubi i.c. in acciaio inox al mio motore, ho montato quello superiore, poi un giorno di questi monterò anche l'inferiore, però dando un occhio da sopra per vedere dove fosse esattamente quello inferiore lo ho intravisto e toccandolo ho notato che era umido esternamente nella parte sotto, ho tolto la mano e mi sono accorto che era olio, ho ricontrollato e il tubo inferiore sotto è tutto umido di olio, è una cosa normale o c'è un problema?
Comunque ho notato che quando ho tolto il superiore originale per mettere quello in inox, quello originale era tutto unto al suo interno, e so che è normale che sia unto, però mi chiedevo da dove arriva quell'olio in aspirazione? Dal recupero vapori olio?
Per l'inferiore lo so che all'interno è normale che ci sia olio, infatti c'è anche nel superiore, ma per quello vi ho chiesto perchè è tutto unto esternamente.
Grazie a tutti aspetto risposta. :OK)
oggi, qualche ora fa ho iniziato a montare i tubi i.c. in acciaio inox al mio motore, ho montato quello superiore, poi un giorno di questi monterò anche l'inferiore, però dando un occhio da sopra per vedere dove fosse esattamente quello inferiore lo ho intravisto e toccandolo ho notato che era umido esternamente nella parte sotto, ho tolto la mano e mi sono accorto che era olio, ho ricontrollato e il tubo inferiore sotto è tutto umido di olio, è una cosa normale o c'è un problema?
Comunque ho notato che quando ho tolto il superiore originale per mettere quello in inox, quello originale era tutto unto al suo interno, e so che è normale che sia unto, però mi chiedevo da dove arriva quell'olio in aspirazione? Dal recupero vapori olio?
Per l'inferiore lo so che all'interno è normale che ci sia olio, infatti c'è anche nel superiore, ma per quello vi ho chiesto perchè è tutto unto esternamente.
Grazie a tutti aspetto risposta. :OK)