Tubo GTA...problemi con acqua?

La cosa interessa anche a me visto che domani lo monto sulla mia :147)
Quindi voi mi consigliate con la curva rivolta verso l'alto?io però ho visto che mettendolo in giù però c'è una specie di vaschetta che raccoglie l'acqua e la fa colare fuori possibile? Poi volevo chiedere un altra cosa........ma la staffa di plastica collegata al tubo dove la devo attaccare?

Quindi riassumendo lo metto rivolto verso l'alto agganciandolo con una vite tramite la staffa di cui è dotato! Spero di trovare questo travesino di cui mi hai parlato................ma quello vecchio quindi è fissato li oppure è un traversino predisposto ma inutilizzato?

Il mio tubo vecchio(ce ne sono di due tipi, credo anche l'altro)usava un altra traversina.

Comunque si riesce a fissare bene :nod) , fai qualche tentativo girandolo un po' e trovi la predisposizione :OK)

Proprio oggi ho pulito il K&N,dopo un'ano dal montaggio del tubo+filtro..non era + sporco di altre volte,ed anche l'airbox era abbastanza pulito,solo 1 pò di polvere sui lati,visto che cmq non è ermetico..ho trovato solo un piccolo residuo di fogliolina,probabilmente è stato aspirato ad andatura chiodo.. :sarcastic)

Montato oggi il tubo GTA!Durata del lavoro circa 40 min contando anche la pulizia del filtro a pannello! notata leggero aumento in ripresa, mentre il rumore :love) :love) :love) cavolo quanto risucchia!per 20 euro!?! :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
Grazie a tutti per i consigli!

Allora scusate ma io ancora nn ho chiaro il concetto... dalle foto intuisco che genere di modifica sia... non capisco però quanta macchina si debba smontare per farla....
si parla di 40 min ma il tubo è dietro il passaruota... come ci si accede?
c'è un tiopic dove qualcuno spiega per filo e per segno come fare la modifica?

ho un altro quesito.... io ho l'impianto a gas... ma se faccio modifiche tipo il filtro a pannello e il tubo gta e il finale.... devo far cambiare qualcosa nell'impianto a gas o continua ad andare bene così com'è????

python82":63xanr4l ha detto:
Allora scusate ma io ancora nn ho chiaro il concetto... dalle foto intuisco che genere di modifica sia... non capisco però quanta macchina si debba smontare per farla....
si parla di 40 min ma il tubo è dietro il passaruota... come ci si accede?
c'è un tiopic dove qualcuno spiega per filo e per segno come fare la modifica?

ho un altro quesito.... io ho l'impianto a gas... ma se faccio modifiche tipo il filtro a pannello e il tubo gta e il finale.... devo far cambiare qualcosa nell'impianto a gas o continua ad andare bene così com'è????

per l'impianto a gas nessun problema, anzi...
(anch'io vado a gas)

Se alzi la macchina su un cavalletto (NON USARE IL CRIC) riesci ugualmente a montare il tubo. Se hai un amico meccanico che ti può prestare il ponte è ancora meglio...

i diametri del tubo gta coincidono con l'attacco sulla casaa filtro?
se no, cm avete fatto? :X)