Tubo gta e filtro a pannello su GPL

si infatti ogni impianto ha la sua strategia, ci sono quelli autoadattativi e quelli mappabili. Ma se vogliamo dirla tutta anche gli autoadattativi hanno bisogno di una buona taratura di base!
 
Io ho il benzina :OK) ...e poco fà venendo a casa(con 3 gradi)puntualmente si è accesa la spia e parte la ventola...l auto strappa...non capisco...con la diagnosi mi dà solo il bulbo che è già stato cambiato + volte... :member) ..dovrei provare a controllare tutte le masse in giro...oppure potrebbe essere la centralina difettosa... :14pc)
 
dire cos'ha un auto senza averla davanti è difficile! comunque le diagnosi non sono vangelo! l'errore del bulbo può essere conseguenza di un altro guasto!
 
In questi casi devi affidarti all'esperienza della persona che hai davanti... io così per internet non ne ho la minima idea di cosa sia, di sicuro non è un problema di alimentazione ma piu che altri di elettronica
 
Certo avete ragione,senza avere l'auto davanti è davvero difficile capire cos'ha...il prossimo mese dovrei andare a mappare da balduzzi,e da quel che ho sentito dire lui di esperienza ne ha sulle alfa...quindi provo a parlargli anche di questo problema :OK)
 
Top