mah, o che in alfa dalle mie parti sono degli incompetenti, o non so che dire, mi hanno detto che il codice non esiste e che non l'hanno come ricambio. Comunque, pensando, visto che l'obiettivo è solamente quello di pescare aria da fuori avevo pensato di togliere il coperchio in plastica orientare il tromboncino verso la feritoia rettangolare e mettere un convogliatore disegnato su misura da me e stampato in abs con una macchina di prototipazione rapida che ho in ufficio, risulterebbe una cosa come da foto, magari con l'uscita convogliatore un po più grande dell'ingresso tromboncino, in modo che se ci scivola dentro dell'acqua scenda fuori invece che entrare nell'aspirazione. il concetto è il medesimo tanto l'aria non serve che entri in pressione da quello che ho capito per cui sarebbe un convogliatore aggiuntivo che indirizzo il tromboncino verso l'esterno... che ne dite??
Magari ci metto una griglia a maglie larghe in modo che non entrino foglie o dell'altro sporco o non metto niente??
Magari ci metto una griglia a maglie larghe in modo che non entrino foglie o dell'altro sporco o non metto niente??