TUBI INOX.....eccoliiiii!!!!!

joker66":1aixr6d9 ha detto:
Fonzie444":1aixr6d9 ha detto:
joker66":1aixr6d9 ha detto:
lo so. a me non è mai successo ma a molti altri, compreso un mio vicino di casa, si. e credo siano rogne anche se, in fondo, non ci vedo nulla di male. però so che non si può.

per questo credo che l'ideale sarebbe farli verniciare di un nero opaco così sembrano dei normali tubi
l'idea è buona ma perderebbero il loro fascino. fanno molto supermotore così lucenti :nod)

infatti.......cromati sono la fine del mondo.....
ogni giorno gli passo la pezzza....
:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:asd) mi viene in mente quando avevo la tipo a gpl e nel vano motore i tubi del gas erano rivestiti di treccia metallica: quando aprivi il cofano facevano un bell' effetto davvero :nod) anche se poi l'auto era lenta come un bradipo :mecry)

joker66":2u938uum ha detto:
:asd) mi viene in mente quando avevo la tipo a gpl e nel vano motore i tubi del gas erano rivestiti di treccia metallica: quando aprivi il cofano facevano un bell' effetto davvero :nod) anche se poi l'auto era lenta come un bradipo :mecry)

:rotolo) :rotolo)

Fonzie444":1nv88c6y ha detto:
se notate il nome del venditore è "lucam5877"... che vi ricorda? :lol:

si mi ricorda un pizzone.....
LUKAMERAWEB...
quelli non sono i tubi della 147 ma gli SNODI del mio tubo principale... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) se qualcuno ne vuole un pò nel :culo) :culo) :culo) :culo) facesse un offerta....
:lol: :lol: :lol:

ovviamente si skerza...

lukameraweb":3kw5wlpy ha detto:
Fonzie444":3kw5wlpy ha detto:
se notate il nome del venditore è "lucam5877"... che vi ricorda? :lol:

si mi ricorda un pizzone.....
LUKAMERAWEB...
quelli non sono i tubi della 147 ma gli SNODI del mio tubo principale... :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) se qualcuno ne vuole un pò nel :culo) :culo) :culo) :culo) facesse un offerta....
:lol: :lol: :lol:

ovviamente si skerza...
beh.... :sedia)
scusa se ti ho beccato..ehehehehe :jolly) :rotolo)
ma ero prorpio curioso di sapere ki era...... :A) :hail) :yep)
:lol2)

lukameraweb":3c5ha65w ha detto:
VEGETAMJET150":3c5ha65w ha detto:
guardate qui.... :sarcastic)
http://cgi.ebay.it/TUBI-INTERCOOLER-ric ... dZViewItem

ke sia uno di noi? :rotolo)

:14pc) :14pc) :14pc) :14pc) :14pc) :14pc)

BECCATOOOOOOOO MALEDETTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se ci sta qualcuno che li vuole prima mi contattasse....

:ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) ahahaha Combà...ti hanno sgamato..... :derid) :derid) :derid)

Cmq ragazzi...chiunque volesse acquistare i tubi da questo ragazzaccio :sarcastic) può farlo in tutta tranquillità.....Luca è un tipo davvero ok :OK)

Officina Torelli":3asr8noc ha detto:
lukameraweb":3asr8noc ha detto:
VEGETAMJET150":3asr8noc ha detto:
guardate qui.... :sarcastic)
http://cgi.ebay.it/TUBI-INTERCOOLER-ric ... dZViewItem

ke sia uno di noi? :rotolo)

:14pc) :14pc) :14pc) :14pc) :14pc) :14pc)

BECCATOOOOOOOO MALEDETTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Se ci sta qualcuno che li vuole prima mi contattasse....

:ahsisi) :ahsisi) :ahsisi) ahahaha Combà...ti hanno sgamato..... :derid) :derid) :derid)

Cmq ragazzi...chiunque volesse acquistare i tubi da questo ragazzaccio :sarcastic) può farlo in tutta tranquillità.....Luca è un tipo davvero ok :OK)

:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

grazie salva!