TUBI INOX.....eccoliiiii!!!!!

sbenga":27j549gy ha detto:
Le foto magari ingannano, ma il diametro del tubo superiore sembra più piccolo: possibile?

il tubo superiore e quello inferiore è da 60mm esterno e 56 interno vengono collegati al motore tramite manicotti in silicone che vendono su ebay...
sono lo stesso diametro di quelli originali ma hanno un percorso leggermente piu' corto quindi danno meno lag e soprattutto sono indeformabili quindi non si crepano e non si gonfiano quando si ha una pressione elevata soprattutto a caldo. :OK)

Sento odor di comunitario io.... :nod) :nod)

A me tra poco scade la garanzia contrattuale e si apre quindi a me la libertà di apportare qualche leggerissiiiima miglioria al motore. Già voglio provare, e qui so che verró scomunicato :asd) :asd) , a sentire la Biesse per una bella rimappina :p

Riguardo ai tubi vedo dai post sopra l'effetto che hanno sulla macchina... ora pero vorrei sapere: che effetto fanno sulle F.d.O. ?? (Ivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaan... se po fà o nn se po fà? ;) ) perché non é che siano proprio dei piu discreti quandi apri il cofano :asd) :asd)

Altra domanda... questi tubi sono uguali per tutti i JTD? O ci sono diverse misure? Dai post mi pare di capire di no pero nn ne sono certo

allora ragazzi apriamo la lista e continuiamo aggiungendo numero e nik per ki desiderasse acquistare gli inox a 200+ss...inizio io:

1-crt416

angelo81":1x4czi1l ha detto:
sbenga":1x4czi1l ha detto:
Le foto magari ingannano, ma il diametro del tubo superiore sembra più piccolo: possibile?

il tubo superiore e quello inferiore è da 60mm esterno e 56 interno vengono collegati al motore tramite manicotti in silicone che vendono su ebay...
sono lo stesso diametro di quelli originali ma hanno un percorso leggermente piu' corto quindi danno meno lag e soprattutto sono indeformabili quindi non si crepano e non si gonfiano quando si ha una pressione elevata soprattutto a caldo. :OK)

per quanto riguarda le guarnizioni , puoi magari postare il link cosi sppiamo anke quelle ke dobbiamo prendere con sicurezza?

hai ragione...

io le ho prese per me e per un paio di amici da ebay un rivenditore di hong kong che spedisce con ups in 4 gg si ha già tutto...sorprendente meglio del paccocelere 3 in italia :asd)
le misure sono 3 manicotti dritti diametro interno 60mm e un riduttore dritto da 60-->51mm
il venditore si chiama zenaracing :OK)

io sn un'altro testimonial di angelo.....fidatevi di lui è una xsona precisissima e disponibile!!!
se vi ha detto 200€ è xkè a lui gli costano 199,99€
xkè tra il materiale,il tempo(tantissimo) e la pazienza ke ci vuole e da andarsene pazzi!!!
6 un grande angelikkio!! :OK) :OK)

ecco le foto...quello di sotto nn l'ho fotografato!!!ma è uguale a quello di luka...
29122007846copiane6.jpg

DavideSpeed":3c2ptncy ha detto:
vexator":3c2ptncy ha detto:
qualcosa mi dice che questo 3D verrà chiuso :asd)

Perchè??? al contrario si allargherà :sarcastic)

Dives... abbiamo un'altro acquisto da fare a momenti :scratch) ... il montaggio non è un problema :elio) :sarcastic)

Per me sono troppi 200 euro .... Se con il numero in aumento dei partecipanti all'acquisto magari il prezzo scende allora ci posso pensare, ma 200 per me sono troppi .... ho altre spese :sic)

qualcuno può riassumermi il vantaggio prestazionale di questi tubi in alluminio rispetto a quelli in gomma, e se tali sono ben commisurati alla spesa?Per un kit da 200€ mi aspetto dei miglioramenti abbastanza evidenti e duraturi,altrimenti il gioco non vale la candela.