Tubi Freno Aeronautici Novitec

Il prezzo è ottimo..ai tempi anche noi eravamo indecisi tra Tar-Ox e CTF,alla fine è andata x questi ultimi(i primi io non li avrei presi.. :D )

Per la gt jtd? sono come quelli del 3.2?
oppure sapete le dimensioni?
mi sono informato alla Tekno2 che rivende on-line prodotti ferodo e mi han detto ke li fanno su misura

Domanda rapida per coloro che li montano:
nella guida di tutti i giorni, non sotto stress, i tubi cambiano qualcosa?

I freni della 147 sono ottimi ma la risposta del pedale è a mio parere migliorabile, nel senso che bisogna pestare molto per frenare e i primi centimetri di corsa del pedale fanno poco..

i tubi migliorano da questo punto di vista anche a freddo o attenuano solo i problemi ad alte temperature?
se li devo montare per migliorare quella volta all'anno che vado in pista risparmio la spesa..

Resnick":24qlvoqf ha detto:
Domanda rapida per coloro che li montano:
nella guida di tutti i giorni, non sotto stress, i tubi cambiano qualcosa?

I freni della 147 sono ottimi ma la risposta del pedale è a mio parere migliorabile, nel senso che bisogna pestare molto per frenare e i primi centimetri di corsa del pedale fanno poco..

i tubi migliorano da questo punto di vista anche a freddo o attenuano solo i problemi ad alte temperature?
se li devo montare per migliorare quella volta all'anno che vado in pista risparmio la spesa..

il pedale 'e un po piu pronto diciamo che 'euna finezza cmq

il divertente e' sul bagnato dove abs diviene molto piu sensibile bisogna essere delicati :elio)

Grazie squalo per la spiegazione.. ora sto chiedendo preventivo a cappelli che tratta i CTF..

Xp2200":wa39chow ha detto:
Bhe ragazzi chi fosse interessato a ordinare da li mi faccia un fischio.

Per ora non li ordino, grazie comunque :OK)

Ok, fammi sapere piu o meno quanto ti chiede Cappelli per i CTF, piu avanti li vorrei mettere pure io. :nod)

Gli ho appena telefonato, mi ha detto che non tratta più molto i tubi freno perchè dice che ha avuto un sacco di problemi con forniture errate..
Comunque mi ha detto che verrebbero intorno ai 120+iva montati..

In effetti è tantino, però se fate conto che il kit si trova sui 90 euro e per esempio da Midas vogliono 30 per cambiare il solo liquido dei freni ci si arriva in fretta..