147 2.0ts":dh1e8dgp ha detto:
Nicola147JTD":dh1e8dgp ha detto:
147 2.0ts":dh1e8dgp ha detto:
Nicola147JTD":dh1e8dgp ha detto:
Valerio1976":dh1e8dgp ha detto:
io li ho montati quando ho cambiato i dischi e le pastiglie.... Ti dirò miglioramenti sostanziali non ne ho riscontrati rispetto alle tubazioni di serie.
Per il costo se non ricordo male li avevo pagati intorno ai 60€ (Kit da 4 tubi specifico per la nostra :147) ) ma li ho presi insieme ai 4 dischi direttamente in Tar-ox quindi con prezzo abbastanza scontato....
Ciao :OK)
capisco...diciamo quindi che mantenendo dischi e pastiglie originali le differenze sono quasi 0.
no la differenza si sente nella spugnosita del pedale che sparisce ed e +preciso x quanta riguarda i costi queli meno cari son gli sparco :OK)
io vorrei tanto la sensazione alla frena che da la mia bravo hgt...freno cattivo, poco modulabile....classico freno che se non lo sai usare ti spacchi il cranio nel volante...
non potrai mai avere quella frenata la bravo montava altre tipologie di pinze fidati xke avevo la1.800 le pastiglkie tra147 e bravo son identiche ma la costruzione no x niente
ma alla fine quale frena di +? mi sembra strano che una bravo freni di + certo pesa di meno...poi magari la 147 recupera con i 17, la geometria delle sospensioni ecc! poi e' un progetto un po' + avanzato la 147, !!!