tu...che hai gt.............(età media dei GTisti?)

Guarda, dipende dalle altezze...io sono 190 cm e la mia ragazza 174...PRATICAMENTE IMPOSSIBILE :mecry2)

Dipende cosa vuoi farci e con chi... :asd)
 
Sono nato lo stesso giorno di George Cloney , il 30/05/1961
ho 45 anni
ho paura di essere il piu' vecchio !!!!!!!!!!!!
:eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld)
 
tefranzo":1g1bsgel ha detto:
Sono nato lo stesso giorno di George Cloney , il 30/05/1961
ho 45 anni
ho paura di essere il piu' vecchio !!!!!!!!!!!!
:eek:ld) :eek:ld) :eek:ld) :eek:ld)

sicuramente sei il più vecchio in carica, ma come detto sopra Trevorh comprò la sua Gt quando aveva 52 anni e la rivendette l'anno dopo.
 
mi inserisco anch'io...

21 anni e ho la mitica GT da un mese..non sono il più giovane ma me la batto alla grande!!!

:color)
 
La gt ce l'ho da inizio anno e io ho 21 anni appena compiuti, mentre la mia prima auto è stata la 147 regalatami dai miei per i 18 anni, quindi finora solo Alfa!
 
io ne ho 31 :asd) ,quando ho preso la GT ne avevo 30 appena compiuti però l'ho ordinata a 29 :asd) :asd)
 
Io ne ho 31...la GT è arrivata il 14 febbraio quando ne avevo ancora 30 (....ne ho fatti 31 il 21 febbraio)......ma avendo dato dentro la mitica 156 non ho mai tolto il :culo) dalla scuderia del biscione...
 
Re: vinco io!!!

davemad":3dmmq6fp ha detto:
per adesso vinco io!!! sono io il più old!!! :eek:ld) :eek:ld) comprata a quasi 39 anni , adesso vado per i 40!!!!

dai battetemi se siete capaci!!!!

a proposito , mentalmente ho ancora 18 anni!!!
se la compro ne ho 41 ... eheheh
di testa 14
 
Sono io il pù VECCHIO

Sono nato il 30/05/1961
e nonostante la mia veneranda età , la mia schiena riesce ancora a sopportare le buche con i cerchi da 17 della tora , cosa che non so' se potrete fare voi ventenni ,
Un saluto dal MATUSA .
 
Sono io il pù VECCHIO

Sono nato il 30/05/1961
e nonostante la mia veneranda età , la mia schiena riesce ancora a sopportare le buche con i cerchi da 17 della tora , cosa che non so' se potrete fare voi ventenni ,
Un saluto dal MATUSA .
 
Top