truffe sui trattori

A

autoren

Guest
ciao,ho già segnalato più di 10 truffe sui trattori nel giro di qualche mese,si tratta di annunci pubblicati su subito.it..le riconosco a colpo d'occhio e le segnalo..nel giro di poche ore gli annunci vengono cancellati dallo staff.Mi chiedo dove stiamo andando a finire, perfino con le macchine agricole si mettono a truffare :mad2)
 
mettono annunci privati di trattori (penso fotografati) a prezzi ridicoli,macchine seminuove con pochissime ore..tipo macchine del valore di 25-30.000 euro le mettono a 5-6000 mila,poi l'annuncio è scritto in italiano scorretto
 
autoren":22m12wh5 ha detto:
mettono annunci privati di trattori (penso fotografati) a prezzi ridicoli,macchine seminuove con pochissime ore..tipo macchine del valore di 25-30.000 euro le mettono a 5-6000 mila,poi l'annuncio è scritto in italiano scorretto
Fai bene...oramai siamo allo sbando. Non abbiamo tutele e garanzie su nulla. Ci imbrogliano le persone comuni, ci prendono in giro le compagnie telefoniche, ci incasina lo stato. Se non ci aiutiamo tra di noi....qui non ci protegge nessuno.
Se tu compri un trattore a quel prezzo e poi il trattore non te lo danno, sei tu che vieni denunciato per "incauto acquisto" perchè sei tu che non devi credere che un trattore di 25-30.000 euro possa esserti venduto a così poco.
:sic)
 
Perdonatemi. Salvo l'encomiabile lavoro da "segugio" di autoren, ma se la gente si fa truffare nel 99 % dei casi è colpa sua.
Prima regola dell'uomo non dico saggio, ma semplicemente senza le doppie fette di prosciutto sugli occhi: se una cosa è troppo bella per essere vera, MOLTO PROBABILMENTE NON LO E' !!!
Dico, se uno ti propone un new holland o un lamborghini con 50 ore lavorate da 35.000 euro a 7/8 mila o è un gonzo di proporzioni epico-cavalleresche o è un truffatore. Dico, ci vuol così tanto a capirlo?
Peggio per chi ci casca sperando di fare l'affare. Sinceramente uno così lo metterei in galera assieme al truffatore, nella stessa cella. :ka) :ka) :ka)
 
gino_pollazzone":1hu6mk8h ha detto:
Sopratutto la truffa avviene con trattori medio/piccoli di importazione tipo iseki o kubota.

mai sentite..

ah ok autoren, solita solfa che già si è vista per le autovetture (usate pochi km e prezzi stracciatissimi, salvo poi scoprire che il veicolo è fuori dall'Italia, ti chiedono una cauzione o il totale per fermarlo ecc ecc e poi dopo il pagamento chi s'è visto s'è visto)
 
si infatti,non ho provato a rispondere agli annunci perchè tanto sò già che mi raccontano la stessa minestra delle autovetture...comunque penso ci sia sempre qualcuno che ci cade..
 
autoren":2hse6oxd ha detto:
comunque penso ci sia sempre qualcuno che ci cade..


Selezione naturale.

Un tempo c'erano le epidemie a fare il lavoro sporco.
In tempi non remoti, ingropparsi i roiti era il lavoro sporco dei ragazzi di leva. :asd) :clap)

Se si fanno inchiapettare così per poco,è cosa buona e giusta imporre la vasectomia.
Per lo meno non si riproducono. :lol:

Perseguire i truffatori, certo.
Ma esporre alla gogna mediatica il truffato, pure. :p
 
Non pensavo foste cosi ferrati sui trattori (mia vecchia/attuale passione) qualcuno di voi ne possiede qualcuno??? :scratch)
 
punto td":3vva9fqx ha detto:
Non pensavo foste cosi ferrati sui trattori (mia vecchia/attuale passione) qualcuno di voi ne possiede qualcuno??? :scratch)


MAD. :nod)

Resosi conto di essere un'incapace alla guida, 4 o 2 ruote che siano, si è dato allo sterrato estremo. :clap) :clap)

:eek:fftopic) ( :crepap) :crepap) :crepap) )
 
Mav76":kt0oz092 ha detto:
punto td":kt0oz092 ha detto:
Non pensavo foste cosi ferrati sui trattori (mia vecchia/attuale passione) qualcuno di voi ne possiede qualcuno??? :scratch)


MAD. :nod)

Resosi conto di essere un'incapace alla guida, 4 o 2 ruote che siano, si è dato allo sterrato estremo. :clap) :clap)

:eek:fftopic) ( :crepap) :crepap) :crepap) )
Preparati che adesso ti mangia :lol: :lol: :lol:
 
Mav76":2lbatwhx ha detto:
punto td":2lbatwhx ha detto:
Non pensavo foste cosi ferrati sui trattori (mia vecchia/attuale passione) qualcuno di voi ne possiede qualcuno??? :scratch)


MAD. :nod)

Resosi conto di essere un'incapace alla guida, 4 o 2 ruote che siano, si è dato allo sterrato estremo. :clap) :clap)

:eek:fftopic) ( :crepap) :crepap) :crepap) )


:sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
:asd) :crepap) siete nei guai :clap) comunque la passione per i trattori c'è l'ho fin da piccolo :nod)
 
Top